jiulia anapolis ma è Lei o non è Lei?

P

PAOLODISTINTAS

Ospite
Ospite
Collegamento alla pagina web non disponibile
oppure
http://www.distintas.net/chicas/claudiaanapolis

Convinto di ritrovare la Jiulia Anapolis mi ritrovo (in uno scantinato 2mt x3mt di Via tr....i a Rimini) tutt'altra persona ....
Rispetto alla Julia originale ho pensato che la stessa abbia ceduto l'avviamento commerciale oppure la Jiulia è notevolmente cambiata di almeno 4-5 kg anche male dislocati......
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
L'ho chiamata ieri sera e la voce mi è sembrata quella di questa estate,non credo che le piccole si sputtanerebbero permettendo una simile truffa anche se comunque le foto della sezione Hot sono clamorosamente fake :rtfm:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
bjob ha scritto:
L'ho chiamata ieri sera e la voce mi è sembrata quella di questa estate,non credo che le piccole si sputtanerebbero permettendo una simile truffa anche se comunque le foto della sezione Hot sono clamorosamente fake :rtfm:

Forse la cosa strana è che lei, con tutte le amiche che ha in zona,
non sia stata avvisata di questa cosa e non abbia avvertito il sito
di rimuovere le foto rubate.
E' difficile pensare che il sito in questione di propria iniziativa possa
controllare tutte le foto, non bisogna dimenticare che opera a livello nazionale.

ciao
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
la cosa è molto strana...comunque la Julia spesso ridescende a valle da Torino a Rimini...quella delle foto è lei sicuramente...che qualcuna usi le sue foto proprio su Rimini ha quasi dell'incredibile vista la sua notorietà e amicizie nel riminese..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Passator Scortese ha scritto:
la cosa è molto strana...comunque la Julia spesso ridescende a valle da Torino a Rimini...quella delle foto è lei sicuramente...che qualcuna usi le sue foto proprio su Rimini ha quasi dell'incredibile vista la sua notorietà e amicizie nel riminese..

Al telefono,dalla voce mi è sembrata proprio lei,l'originale;bisognerebbe allertare i responsabili delle piccole per fare chiarezza,ma credo che a parte il tarocco della sezione Hot l'annuncio sia veramente della Julia anche perchè solo lei può decidere dove collocare la sua pagina personale dell'annuncio sulle piccole ossia è lei e SOLO LEI in persona che può decidere se publicarlo nella sezione Rimini o nella sezione Torino.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
nei due annunci, quello di distintas e quello delle piccole, il numero telefonico è diverso, basterebbe provare a telefonare ad entrambi i numeri e scoprire la verità
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
DANGERS ha scritto:
nei due annunci, quello di distintas e quello delle piccole, il numero telefonico è diverso, basterebbe provare a telefonare ad entrambi i numeri e scoprire la verità
Ma anche per distintas vale lo stesso discorso di cui sopra,nell'annuncio c'è scritto "tornata a Rimini" e questo lo può far scrivere solo lei.
 
Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
Secondo me c'è puzza di missile :biggrin: :biggrin: è gia straconosciuta in zona perchè mettere delle foto hot taroccate (viste in almeno altri 4/5 annunci in giro per il web) proprio per annunciare il suo ritorno??????? meditate gente, meditate...
 
Commenta
P

PAOLODISTINTAS

Ospite
Ospite
Che dire? La Anapolis che avevo testato originariamente 5/6 mesi fà esteticamente era più a posto ..sopratutto di fisico (scusate ma principalmente mi focalizzo su quello) ....e pure il viso mi pareva un'altro ..ovvero quello che si rinviene nelle foto di distintas .... e poi il rate...la anapolis di prima battuta chiedeva 70 ..questa si voleva posizionare(invano) alla doppia urbana..
Mi ha confermato di provenire da un Tour To-Ge- e sembrerebbe collimare con quanto è nei suoi giri...ma se si tratta della stessa persona ... la preferivo prima
 
Commenta
Alto