Trans Julia 3533657901

Registrato
22 Dicembre 2022
Messaggi
4
Reaction score
8
Età
32
Numero di telefono: 3533657901
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
GIULIA TRANS💋 INSAZIABILE FOTO REALI 💋 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Julia
Nazionalità: Russia
Età: 23
Altezza: 180cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80 concordato inizialmente, diventati poi 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Chiamo Julia verso le 1 di notte di un mercoledì e la trovo reperibile e disponibile e questo è un punto a suo favore perché molte sue colleghe a quell'ora non ci sono.
Ci accordiamo per 80 per un bj coperto fatto bene. Arrivo senza problemi di sorta e mi si presenta lei con un amica: lei non corrisponde alla foto (anche se il fisico rende bene l'idea). Partendo dalla descrizione del volto, ha un nasino (rifatto) all'insù e lifting potente agli zigomi che rendono il suo volto femmineo sì, ma anche molto snaturato. È una questioni di gusti immagino: c' è chi le preferisce più "acqua e sapone" e chi preferisce questi faccioni finti e gonfi da troioni alieni... a me in realtà del viso non mi importa granché... pelle liscia e chiara; il fisico è slanciato: alta 1m e 80 all' incirca, corpo atletico, un gran bel sedere e rapporto vita fianchi molto accentuato e sexy. Sicuramente il fisico è il punto forte di Julia.
Ora passo alle note dolenti... c' era anche una sua amica anche lei trans, ed entrambe hanno insistito che io facessi una cosa con entrambe (pagandole però tutte e due s' intende). Dopo aver rifiutato più volte, mi hanno chiesto allora entrambe dei regalini, ancor prima di fare qualsiasi cosa. Io dapprima ho rifiutato, ma queste hanno cominciato a strusciarsi su di me, a massaggiarmi insistendo. Alla fine ho dato 20 in più a Julia e 15 all' amica dicendo che non avevo più soldi. Questo è un atteggiamento pessimo e non professionale perché non era negli accordi e perché mi è sembrato un pò una sorta di ricatto: della serie "se non mi fai un regalino io non mi impegno". Sono entrambe giovani poco più che ventenni, provano ad approfittare ora del loro momento per guadagnare il più possibile penso io. Alla fine desisto e pago perché una volta che sei lì, vuoi solo divertirti senza problemi di sorta, ma capite che già ti sale un pò di nervosismo e capisci che per loro sei solo un pollo da spennare.
Mentre l' altra si assenta provvisoriamente, io mi appropinquo sul letto con Julia, che inizia il suo lavoro bocca-mano pattuito. Julia lavora bene, con dedizione, con tanto di lingua tamburellante, affondi salivosi e mano abile e svelta. Nonostante tutto questo però, tardo un pò sulla capitolazione, allora ritorna l' amica vigile di là, che mi mette un pò di fretta dicendomi che stava arrivando un altro cliente per lei (a quanto pare entrambe condividevano la stessa camera e facevano a turno con i clienti suppongo). Ma a quel punto si ricorda del piccolo regalino fatto e si mette a collaborare twerkandomi e strizzandomi i seni rifatti in faccia, mentre Julia saggiamente aumenta di velocità. Capitolo nel gommino dopo 20 min. totali circa.
Tutto sommato, se dovessi dare un voto generale al tutto direi sufficente. Ho speso sicuramente tanto per un bj coperto anche se fatto magistralmente; e non mi sono piaciuti questi "regalini" forzati. D' altro canto Julia è molto bella, si è impegnata abbastanza, e non dimentichiamoci che erano le una di notte passate... 6 pieno
 

Allegati

  • 1705227147772.png
    1705227147772.png
    258,3 KB · Visite: 12.567
Alto