Trans Julieta 3279371250

Registrato
1 Settembre 2021
Messaggi
30
Reaction score
26
Età
47
Numero di telefono: 3279371250
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
R. Emilia: NUOVA IN ITALIA💖TRANS JULIETA💖ATTIVA, PASSIVA, DOLCE, FEMMINILE MA CON UN CANONE DURO E SEMPRE CARICO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Julieta
Nazionalità: Colombiana
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti.ho voluto testare la ragazza in questione sperando nella veridicità delle foto,presenti anche su profilo Whatsupp e telegram.
Chiamo,al telefono si presenta completa,quella della foto,disponibile a fare mezzoretta con Fk,preliminari scoperti e sua venuta per 100€.mi da l indirizzo e da lì a 10 minuti la raggiungo.
Riceve in un appartamento mansardato in piccola palazzina zona piscine,appartamento un po’ in disordine e non proprio profumatissimo ma accettabile.
Appena mi apre noto che non é lei quella della foto.si presenta comunque una ragazza bionda,alta 160,bel viso,belle tette rifatte e bel fisico ma le cose buone finiscono qua.
Purtroppo si dimostra stanca,svogliata e con poca attitudine.praticamente incasso e bye bye.
Provo a baciarla in bocca e si scansa (al contrario di quanto convenuto)allora mi dirigo sulle sue belle tette.intanto comincio a lavorare col suo mini amichetto,abbastanza reattivo ma di dimensioni ridotte.vado verso il suo amichetto e purtroppo le devo chiedere il passaggio in bagno o uso di salvietta causa odore non di fresco.che rabbia….
Risolta la questione igiene passo al sodo,e dopo un po’ che la spompo mi chiede il cambio,comincia lei a spomparmi gommato quando gli accordi erano altri…le chiedo di fermarsi poiché stavo per venire lei ma lei continua facendomi venire…ichiedo di continuare con un po’ di giochetti per sua venuta ma tergiversa…ho capito…mi rivesto alla veloce e a mai più rivederci.
Saluti a tutti
 

Allegati

  • 36d49963f2b943779484c7d27c75cf36 (1).jpg
    36d49963f2b943779484c7d27c75cf36 (1).jpg
    75,4 KB · Visite: 14.315
Alto