JUSTINE BRAZILIAN - EFIT LECCE

Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
RECENSIONE - JUSTINE LECCE

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.net/accompagnatrici/justine_-_?from=regular_list
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: JUSTINE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 27 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SUE AL CENTO % CENTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ- DATY- 69- RAI1 -RAI2
RATE DI PARTENZA: 100 ROSE
RATE CONCORDATO: 150 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: DAL VIVO MEGLIO CHE IN FOTO, VISO PROVOCANTE
TONICA E MOLTO ARRAPANTE COME RAGAZZA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE (UN PO ATTEGGIATA)
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

RECENSIONE
Chiamo la donzella colto come sempre da forte dose e spinta ormonale, per un appuntamento..cosi' mi reco nel quartiere castromediano.. dove ha l'appartamento.
Una volta arrivato da lei, nell'interno della location mi accorgo che dal vivo è ancora meglio che in foto :w00tmesalia: un bel pezzo di gnocca, vestita molto sexy...mi accomodo e scambiamo due chiacchere (la trovo però un po atteggiata nel parlare..) ma va beh gli e lo concedo perchè è figa :biggrin: ci si accorda allora su una velocità tripla urbana per un tagliando completo :moil: :blum3: :spiteful: (lingua e trapano x entrambi gli orifizi) :on_the_quiet: :on_the_quiet:
Ci mettiamo sul letto ed inizio a leccargli quella passera molto invitante e gustosa...la perlustro in maniera ravvicinata e la slinguazzo con passione, la pratica evolve a poli opposti con un 69..lei me lo prende in bocca scoperto e me lo lavora sapientemente..dall'altra parte gli succhio praticamente il clitoride facendolo diventare consistente come un dattero..
dopo lei in cappuccia e mi viene sopra dondolandosi sopra e sotto con il mio fratellino impalato dentro..camaleonticamente si cambia a missionaria stantuffandogli la passera ancora per un bel po, e quando ero abbastanza sazio della parte davanti della donzella, la faccio mettere bene a pecora..lei si unge il secondo canale brasilero "o globo culigno :biggrin: " e dopo un paio di colpi in maniera decisa gli e lo spingo tutto dentro, cosi' una volta accasato il fratello sempre tosto e dritto sull'attenti :pioneer: , inizio con una bella trombata anale della fanciulla battuta e prolungata, mi è piaciuto tutto..ma di dietro prenderla a pecorina..è stata la cosa più arrapante - goduriosa, e dopo una bella cavalcata fatta tutta in quella posizione con vista panoramica del mandolino sferico che gli stringevo tra le mie mani con il cannone piazzato centralmente dentro nel caldo canale , gli ho fatto una bella sborrata nell'interno del suo culo nel gommino.
Lei è una bella figa (un pochino atteggiata forse) ma alla fine si è fatta trapanare come una cagnetta in calore. :good:
Index - 39313129xx
 

Allegati

  • Justine 3.rar
    112,7 KB · Visite: 62
  • Justine 2.rar
    123,1 KB · Visite: 48
  • Justine.rar
    111,7 KB · Visite: 71
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Bella passera, adocchiata anche da me..se timbro recensisco, anche se vorrei qualcosa un po più stretta a livello di monei.
Cmq questa mi piace.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
La maiala ha anch'essa lo scannatoio in quel di castromediano, (brasiliana!! non avevo dubbi che fosse li di location) :biggrin:
 
Commenta
Alto