Trans Kaia 3273880347

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
Numero di telefono: 3273880347
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Campomarino, CB
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kaia
Nazionalità: colombiana
Età: 24
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
ho incontrato Kaia a Campomarino in un residence vacanze, ormai pieno di villeggianti, ma almeno non troppo centrale. parcheggio sotto la finestra, lei che ti dà indicazioni ma parla solo spagnolo, ci si capisce con difficoltà.

colombiana di pelle bianca, riceve in coppia con Veronika (no trans) giovanissima e sono anche disponibili a giocare in due. l'appartamento era pulito il giusto.
Kaia è una bella ragazzona di 24 anni molto ben curata dove secondo me il passaggio è davvero ben riuscito.
si presenta femminile e carina, il seno è rifatto bene non è troppo duro, il culo è rifatto ma non sformato, le gambe sufficientemente magre con belle caviglie, il busto con vita stretta è ben fatto. di viso è molto bella naturale con splendidi occhi celesti e un bel sorriso, bellissimi capelli castani naturali, insomma molto femminile, anche nella voce e nei modi.
si nota giusto il fatto che è una bella ragazzona di 1.75 bella piazzata, mani e piedi grandi, un accenno di pomo d'adamo e il viso butterato.
l'attrezzo è di misura M+ curvo in avanti, bello reattivo.
si approccia gentile, pulitissima, molto femminile e passiva; bacia con lingua profondamente, esegue buon bbj con piercing alla lingua ma niente di stravolgente, poi via nel lato b.
rimane sempre passiva - non so, forse perchè avevo specificato che sono solo attivo e non voleva contraddirmi? fatto sta che forse per questo non va bene per chi cerca di essere dominato, sodomizzato.
è cmq molto rilassante, non una tigre. per me, una bella esperienza gfe, come se fosse una bella ragazza con un semplice qualcosa in più, a un prezzo di favore, 50 sacchi. da segnare!
 

Allegati

  • fd15c83746567bad1ec43e5b33a4b150cd4da1b5c2efc9def9dc36ca459174b3.jpg
    fd15c83746567bad1ec43e5b33a4b150cd4da1b5c2efc9def9dc36ca459174b3.jpg
    45,9 KB · Visite: 7.296
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
10
Reaction score
6
Numero di telefono: 3273880347
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ponte San Giovanni (PG)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kaia
Nazionalità: Colombiana
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Settimana afosa e noiosa di ferie, decido di spulciare i vari siti di incontri e individuo questa Kaia che sembra una ragazza molto femminile e delicata dalle foto; contattata telefonicamente conferma le mie impressioni: voce dolce e femminile, molto gentile ed educata. Decido di conoscerla. Mi riceve con preavviso di 10 minuti in un palazzo a Ponte San Giovanni e mi fa accomodare in camera. Dolce ed educata, il suo modo di fare ti mette in tranquillità fin da subito. Lascio il regalino ed inizio a baciarla e spogliarla mentre ci stendiamo sul letto dove ci alterniamo in bbj, baci e strusciamenti senza guardare l'orologio. Lei veramente carina e disponibile, si lascia guidare senza fare storie ed elargisce al tempo stesso occhiate porche e dolci allo stesso tempo. Sono pronto a prenderla, lei mi copre e si lubrifica e così inizio a prenderla da sopra mentre la guardo e la bacio. Le chiedo di venire sopra lei e dopo un po che mi cavalca le chiedo se le va di venire insieme. Inizia a toccarsi e mentre io le vengo dentro lei mi inonda pancia e petto. Ci puliamo e scambiamo 2 chiacchiere, lei non mette mai fretta ed a costo di essere ripetitivo sottolineo il suo essere educata e gentile che personalmente le fa guadagnare notevoli punti assieme alla sua bellezza e disponibilità. Veramente una piacevole scoperta. Stay tuned!
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
74

Numero di telefono: 3273880347
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3273880347 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: fontane bianche siracusa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: KAIA
Nazionalità: colombia
Età: -30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Lette le sue recensioni la contatto e ci accordiamo per l'orario e la tariffa , la raggiungo e noto la conformità delle foto , partiamo bene , pensai , chiedo l'uso del bagno e la raggiungo in camera e mentre mi preparo le faccio i complimenti per la sua bellezza , e lei accenna un timido sorriso , cominciamo con un po di bacetti qua e là lei in piedi e io seduto sul letto ma niente fk ci smanettiamo a vicenda ma il suo fatica a svegliarsi allora la faccio mettere a pecora sul letto per giocare con il suo sedere mi avvicino per baciarlo e noto dal suo buchetto un odore non proprio invitante , non dico che puzzava ma non era fresco di bucato , allora mi sdraio e lei comincia un bj dopo averlo gommato mentre io cercavo di rianimare il suo pene con carezze e manovellismi vari accenna una timida erezione dove posso notare la sua circonferenza abbastanza importante e una lunghezza nella media ma subito l'effetto svanisce e torna a dormire le chiedo di passare all'azione e lei si sdraia lubrificandosi e alzando una gamba al petto allora approfitto per passare ad un rimming esplorativo a cui lei non si nega dopo un po decido di entrare senza troppe difficoltà e comincio con un ritmo lento per poterla nel frattempo accarezzare e provare a baciarla ma non si concede più di tanto , allora comincio ad aumentare il ritmo fino a quando non capitolo. Durante i miei abbracci ho notato che ha la pelle delle spalle ruvida come la carta vetrata ma non per ricrescita infatti l'ho trovata molto curata nella depilazione non so forse i segni lasciati da qualche malattia esantematica avuta in passato . Comunque non è scattata la chimica che cercavo e alla fine mentre mi rivestivo lei si è pulita solamente con la carta, non credo che poi sia andata in bagno ,il che mi fa capire l'odore non proprio fresco che ho notato prima .
 
Commenta
Alto