Trans Kaila 3275448828

Registrato
6 Agosto 2023
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
44
Numero di telefono: 3275448828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Fabriano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Kaila
Nazionalità: brasiliana
Età: 27
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Questa esperienza, non esaltante dal punto di vista dell'atto sessuale in sé, ha degli aspetti che penso vadano raccontati. Partiamo dalle foto, (false) di Yanka Santos, presenti online su siti spagnoli a partire dal lontano 2009. Scoperto l'inganno (tra l'altro sulla community del forum c'è un thread che chiarisce una volta per tutte la questione delle foto false, sempre le stesse, presenti in vari annunci con nomi diversi), mi ero deciso di non contattare la pulzella, e dirigere altrove le mie ricerche. Per fortuna non l'ho fatto.
Viso che mi trovavo non distante dalla città dove in quei giorni riceveva, (Fabriano), poco prima della mezzanotte le ho scritto un messaggio su whatsapp, anche solo per esprimerle la mia sorpresa nel vedere foto evidentemente false usate nel suo profilo. Non so esattamente che cosa mi proponevo di ottenere: una confessione, una risposta adirata condita da insulti, una qualche reazione che mi convincesse nell'evitare ulteriori approfondimanti. E invece no.
La fanciulla non si è affato scomposta e mi ha invitato ad andare a trovarla, subito se volevo, per poi regolarmi di conseguenza. Al telefono la sua voce era profonda e sensuale. Ma devo dire che è stato il suo modo di parlare (conosce bene l'italiano), le espressioni usate, che mi hanno fatto decidere di andarla a trovare. Giunto nei pressi dell'abitazione, mi sono un po' perso tra i vicoli medievali immersi nella calda oscuirtà di fine estate, ma la fanciulla, pronta al telefono, mi ha saputo guidare con precisione all'ingresso giusto.
Salite le ripide scale di un appartamentino da fiaba dei fratelli Grimm, piccolo ma molto curato e pulito, la bella Kaila mi aspettava con un desabillè che le copriva appena i glutei marmorei e pronunciati e un corpetto sul seno, grosso e sodo. Ci siamo scambiati due bacini di benvenuto nella piccola cucina dove mi sono spogliato e poi siamo andati sul lettone nella stanza a fianco.
Ora devo farvi alcune precisazioni. Il fatto che le foto fossero di Yanka Santos e che lei non ci avesse niente a che fare è stato un problema subito superato. Il suo volto decisamente piacevole, gli occhi chiari, le labbra carnose, la pelle liscia e profumata, ma soprattutto il suo modo di fare gentile e cortese, mi hanno fatto desistere da chiederle ulteriori chiarimenti. Per parte mia non sono affatto un giovanotto e al telefono le avevo chiesto come si regolava con clienti maturi. Forse questa reciproca sincerità, anche se dichiarata in modi e tempi differenti, ha svolto un suo ruolo. Lei per tutto l'incontro è sempre stata molto calma, affettuosa, disponibile.
Su mia richiesta è stata attiva e dominante. Le ho preso in bocca il suo bel pisello che è diventato ben presto molto duro, curvo e con una bella punta tondeggiante. Me lo ha spinto in gola adagio e poi un po' più decisamente, ma senza affondare del tutto. Poi siamo passati all'azione diretta, ma qui devo confessare di non essere stato all'altezza della situazione. Un po' preoccupato dal dolore mi sono agitato e la cosa non ha funzionato. La ragazza a questo punto si è superata: con carezze e moine mi ha fatto distendere supino, mi ha dato da leccare i piedi, mi ha coccolato con dolci parole, per poi tornare alla carica con la penetrazione in almeno tre diverse posizioni. Alla fine le ho chiesto di desistere, e ancora una volta mi ha accontentato; senza perdere la calma e con una dolcezza che mi ha completamente inebriato ha preso a darmi baci sempre più frequenti e prolungati. Un po' chiacchieravamo, un po' ci accarezzevamo, un po' ci baciavamo. Il resto è letteratura. La rivedrò credo, anzi ne sono sicuro.
 

Allegati

  • 8558331-1694795111.jpg
    8558331-1694795111.jpg
    46,1 KB · Visite: 11.410
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
9
Numero di telefono: 3275448828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ancona, Montemarciano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kaila
Nazionalità: Capoverde
Età: 27
Altezza: 167
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Eccoci qui,
la t-gatta in questione è stata una vera sorpresona, avevo visto l'annuncio da un po', ma le foto mi sembravano evidentemente fake e quindi non ho mai preso in considerazione nemmeno l'idea di informarmi...finchè, più che altro per curiosità, vado alla ricerca di rece, ed effettivamente ce ne sono, e anche positive, anche se viene fuori che effettivamente le foto sono fake, ma viste le buone impressioni di altri che hanno scelto di provare prima di me, la curiosità sale e allora provo...
Dunque, lei non è assolutamente quella in foto, ma non è assolutamente male, gli occhi, che lei dice di aver preso da un nonno tedesco, effettivamente sono "di ghiaccio" e moooolto affascinanti, il viso e anche il corpo sono ritoccati da interventi di chirurgia plastica, ma del tipo che se ne vedono spesso su visi di donne anche famose, come zigomi gonfiati ecc...comunque il risultato è assolutamente buono.
In quanto al fisico è il classico delle trans brasiliane, sederone abbondante ed in generale tutte le curve sono generose.
Il suo atteggiamento già al telefono è assolutamente tranquilla amichevole ed accondiscendente, le chiedo il rate, accetto e vado.
Risiede nel famoso "Villaggio", appartamento pulito e ordinato, ci accomodiamo nello studio, mi spoglio e mi comincia a baciare, FK caldi ed appassionati, decido di testare la sua attrezzatura, e lei fa lo stesso con il mio, lei si rivela subito reattiva, con una L di tutto rispetto, lei è pulita e profumata, molto educata ed accondiscendente, mi chiede cosa voglio fare e decido di provare ad essere io a prenderlo, lei è assolutamente attenta a non farmi male, si copre, mi unge bene e proviamo.
Il calibro non esagerato soprattutto in larghezza, e la sua accortezza ed attenzione a non farmi male, fanno si che ben presto la situazione diventi molto calda e goduriosa, lei si scalda molto e mi confessa che con me si stava trovando molto bene, in effetti da lì in poi mi concederà praticamente tutte le posizioni che le chiedessi, mi lascia prendere anche la parte da attivo, anche se lei preferisce essere attiva, ma non è assolutamente dominante, anzi sempre molto dolce, davvero una GF experience.
Terminiamo con la venuta di entrambi.... estremamente soddisfacente!!!!
Prima di andarmene le chiedo con "cautela" perchè non usa foto sue reali, e lei mi dice che non può
Comunque per me è stata davvero una stupenda esperienza... da ripetere...

Saluti!!!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
210
Località
Fano

Numero di telefono: 3275448828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3275448828 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marina di Montemarciano (AN)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Kaila
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 1.72
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dall'annuncio, trovo le precedenti rece e decido di provare la tipa.
Molto gentile al telefono, concordiamo la cifra (70) e l'appuntamento da lì a mezz'ora al "famoso" villaggio il gelso.
Entro in questo villino al piano terra, lei mi accoglie subito con bel bacio profondo ma al tempo stesso delicato, mi porta in camera scusandosi per l'abbigliamento... effettivamente è molto casual, nulla di sexy, mi dice che era da un'amica ed è tornata a casa per incontrare me ma non ha fatto in tempo a mettersi in ghingheri.
Poco male... guardandola sembra la sorella di quella degli annunci, stessi occhi, stesso tatuaggio all'ombelico, un bel viso; peccato che dalla vita in giù è (personalmente per me) troppo abbondante, culone e cosce eccessive; però complessivamente mi piace.
le danze si aprono con profondi fk e lingue intrecciate, ci stendiamo sul letto e lei è subito in tiro, le dico che sono solo attivo e per lei non c'è problema.... passiamo un sacco di tempo tra baci, 69, spagnola, ecc... il tutto con molto coinvolgimento anche da parte sua, poi decido di prenderla, mi copre e lei si incremina.... posizione missionaria per continuare a limonare come due fidanzatini; tutti quei preliminari mi hanno eccitato e non poco per cui duro poco durante la penetrazione e non faccio in tempo a chiederle se potevo venirle in bocca o sul corpo.
Ci rivestiamo e chiacchieriamo piacevolmente con lei che ci tiene a dire che le foto sono le sue ma le ha photoshoppate per non farsi riconoscere.... mah...; in buona sostanza non sto a giudicarla se non vuole farsi riconoscere per sue problematiche ma non serve che giuri e spergiuri che le foto sono sue.
Per quel che mi riguarda promossa e tornerò a trovarla e cercherò un rapporto più da pornostar che da fidanzatina.
 
Commenta
Alto