Kamilla - Trento - Mylady/Bacheka/kijiji

Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.zivago74.com/kamilla/main_v8.html
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Kamilla
NAZIONALITA': Straniera
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile credere che le foto siano sue
SERVIZI OFFERTI: Standard all covered
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella fisico da velina
ATTITUDINE: poco attiva
REPERIBILITA': non semplice

LA MIA ESPERIENZA:
Ho provato Kamilla rate triplo rispetto a quello urbano, mi ha rivevuto nell'appartamento di Arianna al Tridente, difficile credere che le foto siano sue, anche se è molto bella con fisico da velina, nel servizio è troppo meccanica anche se non sbrigativo.
E'decisamente una bella puledra, anche se tra noi non si è instaurato quel feeling che sarebbe stato tanto comodo, tutto piuttosto meccanico, bella topolona ma peccato per il servizio senza coinvolgimento, (ma si sa che non tutti i giorni ed i clienti sono uguali) purtroppo.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao MonelloTN, ci siamo già sentiti su altri siti.
Confermo che è molto difficile da reperire, a me di base chiedeva 300 poi per motivi suoi non ci siamo ancora incontrati. Una domanda volevo chiedertela, col rate che hai concordato è un solo shot? Forse il serivizio 300 è da considerarsi per multishot ecc...

Sono quasi convinto che la vedrò nel weekend di natale, quindi spero di confermare quanto detto da MonelloTN
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Probabilmente il rate di 300 è da considerarsi per un ora come si leggeva dal suo annuncio su EF probabilmente era un ora all'inclusive.
Io ho trattato a 150 i solo slot comunque di 30/40 min.
Ora è riapparsa su diversi siti bacheka, Kijiji ecc.....
Spero tu ti possa trovare meglio di mè
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Testata 6/7 mesi fa. Era in appartamento con Arianna.

Le foto sono assolutamente false, la richiesta iniziale tripla urbana, ma ho concluso alla doppia.

Note positive: BJ Cabrio (unica)

Note Negative: Chiaccherona, sbrigativa, meccanica, ed per fineire ho dovuto aspettare che se ne andasse l'altro cliente nel soggiorno con Arianna :punish:

Devo però ammettere che Arianna è decisamente superiore, fisicamente (mai testata)
 
Commenta
Alto