KAREN - AREZZO - PiccoleTrasgressioni

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) KAREN
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Karen
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': dichiara 24 ma direi una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta ma bella soda, fianchi un pò larghi (invisibili dalle foto), seno enorme (ovviamente di plastica)
ATTITUDINE: Molto timida e diffidente, lavora per necessità e non per piacere (punto da tenere a mente)
REPERIBILITA': via Fiorentina, zona McDonald

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata la settimana scorsa. Avevo già adocchiato l'annuncio un mesetto fa ma poi al numero rispondeva altra ragazza. Al telefono si dimostra gentile ed educata, mi indica la location (ovviamente stra-conosciuta). Al mio arrivo mi fa salire. Location arci-nota, carina anche se in zona abbastanza frequentata per gli aretini ed abitata da molti extra-comunitari (di notte io ci darei un'occhio). Ci spostiamo subito in camera al chè capisco che nell'appartamento c'è un'altra ragazza (che aimè non ho individuato e che Karen si è guardata bene dal farmi conoscere). La ragazza è quella della foto, piccolina (1,50) coi fianchi larghi anche se non cadenti, seno enorme ma evidentemente siliconato, faccina carina ma non certo bellissima. Mi chiede i soliti 100 sesterzi per una cosa tranquilla, accordato. Ci mettiamo a parlare e scopro che è spagnola (o almeno vive in Spagna ma sulle origini non ci giurerei), dice di avere 24 anni ma secondo me siamo sulla trentina. Mi racconta di lavorare per mantenere la figlia e che questo lavoro non è che le piaccia granchè, ma purtroppo non trova di meglio. Ed effettivamente all'atto pratico questa sua "repulsione" verso il meretricio si nota: tutto rigorosamente cover, no Fk, no assoluto a pratiche anali. Mah.. speriamo bene.

Parlando del più e del meno riesco a farle capire le mie buone intenzioni ed il fatto di essere una ragazzo normale; Karen mi confida di essere molto diffidente ma anche che la prima impressione su di me è stata favorevole e per questo si lascierà andare. Iniziamo le danze. Karen si lascia baciare ed accarezzare su tutto il corpo ma all'avvicinarsi della mia bocca alla sua, si ritrare. Ci spogliamo e ci accomodiamo sul letto. Mi bacia sul corpo per poi gommarmi l'amico pelato e dedicarsi ad un discreto Bj (rigorosamente cover). Dopo un pò chiedo se posso ricambiare con un bel daty, pratica nella quale mi esprimo meglio. Karen accetta ma capisco più per "dovere di firma" che altro. Ma qui scatta qualcosa. Sotto i colpi della mia lingua, Karen ha diversi sussulti e dopo poco inizia a bagnarsi. Ma l'incantesimo rischia di finire quando prova a staccarsi dicendomi che non è giusto, vorrebbe venire ma non sarebbe un rapporto professionale. Con molta dolcezza e savoir-faire riesco a convincerla del contrario ed, ormai in preda al piacere, si lascia leccare per una buona ventina di minuti finchè non allaga letteralmente il letto, ansimando come un'ossessa.

Il resto della session rimane una cosa standard: un paio di posizioni per poi esplodere dentro di lei, ancora visibilmente scossa dall'orgasmo prolungato avuto pochi istanti prima.

Lavaggi di rito e la promessa di tornare a trovarla.

Conclusioni: Karen è una donna gradevole, molto diffidente e riservata e come tale va saputa prendere. Per quanto ho capito, la prima impressione per lei è basilare, quindi evitate di presentarvi sporchi e puzzolenti, nonchè troppo decisi perchè sarebbe contro producente. Riguardo ai servizi, pesa sulla valutazione il fatto che concepisca questo lavoro esclusivamente come "fonte di reddito" per mantenere la bimba e quindi servizi standar, guai a chiedere di più. Poi, onestamente con me si è sciolta e ne è venuta fuori una discreta sessione con la ragazza che, malgrado qualche remora iniziale, s'è lasciata andare e l'orgasmo sopraggiunto è quanto di più reale si possa immaginare.

Rimarrà ad Arezzo per altri 15 giorni salvo cambiare location in caso di poca clientela.

Tanto dovevo.


[spoiler:363lkpjv][attachment=0:363lkpjv]Karen.jpg[/attachment:363lkpjv][/spoiler:363lkpjv]
 

Allegati

  • Karen.jpg
    Karen.jpg
    42,1 KB · Visite: 702
Alto