Karina/Milano/Rosa rossa

Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/karina-girls-accompagnatrice--MTE3ODgtMDNkMGUz.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Karina
NAZIONALITA': dice estone
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ,ma la patinazza delle foto stavolta fà la differenza e parecchio
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,cim
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Alta al max 1.70,un pò di pancetta molle,culo non male ma secondo me un pò grossino,viso nulla di che(non brutta ma abbastanza anonima) del tipo se la trovo in giro manco mi giro a guardarla
ATTITUDINE: antipatica e indisponente e mantiene un fare di superiorità veramente irritante
REPERIBILITA': solita della nota location e nel mio caso buona

LA MIA ESPERIENZA:
Allora!! sarà da almeno una settimana circa che sono comparse su rr le foto della novità di via Mc di tale sostituta dell'ultima Ilona e mi sembrava davvero strano che ancora non fosse comparsa nessuna recensione su tale Karina,non fate i furbetti è! E magari mi sarei evitato il pacco! Ebbene si... perchè secondo me proprio di questo si tratta ma andiamo con ordine.
Dopo una mia assenza di piu di un mese dalle scene e da Milano cusa problemi vari,decido comunque di concedermi una serata di svago nonostante tutto e solitamente la location ha sempre offerto un ottimo rapporto Q/P e quindi mi sento di andare sul sicuro o quasi diciamo. Per esperienza personale posso giudicare solo da Tina in avanti e piu o meno mi sono sempre trovato bene li. Anche dall'ultima Ilnona dalla quale sono stato una sola volta perchè non mi piaceva fisicamente ma non posso dire di essermi trovato male comunque,bè alla fine della fiera opto per Karina.
Da segnalare la richiesta di 10 in piu per il cim(gia da telefonata con centralinista che non sembrava la solita). Non sò se si tratta di nuovi ordini di scuderia o di una scelta individuale della ragazza,fatto stà che di solito il cim era sempre compreso nel +10col bbj e cioè nel 70,mentre ora è +10 per bbj e +altro 10 per cim e quindi 80 in tutto. Un piccolo particolare al quanto irritante direi. Arrivato sul posto noto subito che la ragazza è si quella delle foto ma la patinatura la rende mooolto piu figa. Nulla di che una bellezza che definirei anonima e di viso non ha nulla di particolare o che può piacere. Si rivela subito di un antipatia impressionante. Mi presento cordialmente dicendo il mio nome e dandole la mano,mi guarda per 1 secondo con fare quasi di incazzatura,mi da la mano e si gira subito dall'altra parte. Mi accorgo a breve che non parla una mazza di italiano e dopo un paio di mie domande in inglese(che capisce)mi mette subito a tacere con il dito e mi fà con le dita un fastidiosissimo gesto di$$$ e cioè come da dire "basta con le parole e tira fuori la grana" e il tutto sfoggiando una specie di sorrisino ironico di un irritante che non vi dico. Madonna che nervoso che avevo.
A questo punto accade una scenetta imbarazzante. Dopo un inizio cosi ammetto che temevo proprio di non farcela con una cosi e mi balena in testa l'idea di darmela a gambe subito,me ne stò li ancora vestito,che fisso il muro e immobile e penso "uso la scusa del portafogli e poi tanto non capisce una mazza e me ne vado fuori dalle palle,cazzo però è già un pò tardi e rischio di non trovar piu nulla e poi non ho il navigatore e quindi son limitato a solo quelle da cui riesco ad arrivare anche senza,che faccio??" e questo per un minuto almeno con lei che stà li a guardarmi sempre con sto fare di superiorità che proprio non sopportavo e senza dir nulla. Ammetto che non ce l'ho fatta e decido di rimanere. Pago gli 80 perchè almeno voglio punirla con il cim,cif rifiutato,giro in bagno e via. Insomma non mi dilungo ancora piu di tanto. Una piattola totale. Fk nemmeno a parlarne,leccatine alle tette che la infastidivano e stessa cosa sul collo,si discostava,daty nemmeno provato e chi aveva ancora voglia?? Tolgo poi le mutande con il soldatino ancora in riposo totale,insomma con una cosi! Inizia il bbj e temo proprio di non farcela ma mi concentro un pò e raggiungo l'erezione nonstante un bbj sempre uguale e con nulla di che. Rai1 in un paio di posizioni con lei che è un pezzo di legno,l'unica cosa che si fa cimmare bene e prolungato ma di certo non basta per mettere a posto le cose. Rimane per 4 mesi, a mai piu! Ritornerò nella location tra piu di 4 mesi quindi. Mentre mi rivesto continua a guardarmi con quell'aria di compatimento e di superiorità che farebbe irritare anche un santo. Manco la saluto,mi apre la porta e a mai piu. Dopo breve giro per la città via di smartphone su rr e un paio di ore dopo provo un'altra new,insomma non potevo andare a casa cosi,e questa volta decisamente meglio. Ora apro apposito 3d.
Mi dispiace ma il mio giudizio è impietoso.
30min/80e/4
 
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #2
Ah e dimenticavo di dire... ho chiamato per appuntamento verso le 13 ed era piena fino alle 19,ma tanto io sarei andato comunque di sera. Ma dico,se una cosi è piena di appuntamenti,allora con quelle veramente che meritano,senza far nomi,che bisogna fare??
Per il 3d sull'altra new della serata,a stasera perchè adesso devo andare :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
153
Reaction score
21
..in effetti ce l'ha un po' la faccia da stronza.. :beee:
solidarietà all'amico grullo! :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
6
ottima rece, grullo... ho apprezzato soprattutto la fase di "me ne vado non me ne vado".. degna della zerlina di mozart "vorrei o non vorrei".. peccato per te e meglio per i tuoi lettori che abbia scelto il "non me ne vado"... certo che la location è storicamente foriera di buoni punter risultati ed ora si è deteriorata..peccato!

solidarnosc, grullo
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
82
Reaction score
0
Ciao, peccato davvero che questa ultima arrivata, in base alla reve di grullo, non sia all'altezza di chi l'ha preceduta su quel famoso letto...
In effetti volevo andarci anche io, ma Sabato, mio giorno di libertà, non era assolutamente libera negli orari in cui potevo io.
La centralinista mi ha detto che ha un sacco di appuntamenti dato che sono i primi giorni che è arrivata... certo se fa così uno mica ci ritorna...
Per concludere, sabato non ho trovato libera nessuna di quelle che mi interessavano, quindi me ne sono tornato a casa con la "coda" in mezzo alle gambe, ma almeno ho schivato un missile! :heat:
Ciao a tutti e buona serata!
Ciccio
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #8
Pensa te caro gollaccio! Guarda se una del genere debba essere piena di appuntamenti! :shok: tu pensa che la metto tranquillamente sul podio delle peggiori esperienze pay della mia carriera. La prossima volta che capita una del genere giuro che me ne vado sbattendo la porta come avrei dovuto fare l'altra sera. Diciamo che e' un bene per il forum che non me ne sia andato,in modo che avete la mia rece,ma allo stesso tempo e' stato un male per il mio portafoglio. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto