Karol o Kathia - Trento - Altro

Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karol o Kathia
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-kathia-vera-ezhb70696007
http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-karol-un-vdfz70697356
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no propriamente ma più simile all'annuncio "KAROL"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK RAI1 (non ho chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tipica sudamericana di carnagione molto scura, seno super abbondante e sodo, fondoschiena altrettanto abbondante
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32771997xx 36687876xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi alla mia quarta recensione, riepilogando dopo una greca, una rumena, una giapponese testiamo una venezuelana; senza recensioni mi lancio per l'ennesima volta al buio nel mio giro del mondo per voi punter!
Chiamo e risponde subito, dicendo dov'è e che il prezzo è 50. Arrivo sotto all'entrata e mi da precise indicazioni al 1° piano di una palazzina di Trento nord. Apre e mi trovo davanti una signorina simile alle foto dell'annuncio "Karol", pelle scura, alta 1.60, seno impressionante.
Ci accomodiamo in camera dove mi conferma l'obolo per una cosa base tranquilla prontamente versato di 50.
Parte al volo per l'incapucciamento ma prima le chiedo di strusciarci un po' ancora parzialmente vestiti, cosa che apprezzo per far drizzare bene l'asta, dopodichè ci spogliamo e mi incappuccia.
A questo punto inizia a segare con la mano e a spompinare con la bocca: chiaro che il suo intento era quello di farmi venire subito (già la prima volta da inesperto ci sono cascato con la greca...) questa volta no. Rimango impassibile con l'asta a 1000 finchè le chiedo di venirmi sopra.
Mette del gel e si impala facendosi leccare le tettone; a questo punto il suo fondoschiena inizia un lavoro da urlo; con un abile movimento stantuffa su e giù sempre più velocemente; cambiamo posizione per farmela tornare sopra...a questo punto mi chiede se non riesco a venire...cosa? Detto fatto, ero eccitato alla grande, le dico "adesso di vengo dentro" e lei mi risponde "allagami la patata"...a quel punto scoppio in un orgasmo di piacere con urla. Lei sorride e mi dice di non gridare troppo :).
Tolto il gommino lo guarda e rimane sorpresa dell'abbondanza :)
Corre in bagno per lavarsi e poi mi ringrazia e saluta.
Diciamo che l'esperienza è stata buona perchè gestita al meglio; se ci caschi in pochi minuti ti fa venire, magari di mano...o con 2 stantuffate di quelle giuste.
Saluti amici
 

analizerx

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI: Annuncio non conforme, ma servizio decente
NOME INSERZIONISTA: KATHIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-kathia-vera-93mr75874134
CITTA DELL'INCONTRO: Trento Nord - zona top cntr
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': 30 e rotti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Decisamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: DA 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Scuretta, tette rifatte non benissimo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': difficoltà nel trovare il civico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX: 32771997xx


LA MIA RECENSIONE
Ritrovata oggi in sessione telefonica mi sovviene questa pulzella timbrata qualche mese fa, stessa location di difficoltoso raggiungimento
Non conforme all'annuncio ma avevo l'embolo e lato b a buon mercato mi hanno convinto
Un pochino di social e poi partono le danze, tette bruttine e rifatte davvero maluccio
Incappuccia con bocca, inizia con bj
Si passa a pecos per qualche minuto ma io puntavo decisamente al lato B
Entra con non molta difficoltà e qualche mugugno ma non si lamenta
Tiene un buon minutaggio la stantuffo e si muove anche lei
Mi lascio finire dal suo culotto sudamericano che muove con perizia sul birillo
L'effetto white in black è piacevole
Vengo, saluti e via

Senza infami ne lodi
Non ci torno
 
Commenta
Alto