Trans Karollayne 3277205075

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
22
Reaction score
36
Numero di telefono: 3277205075
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: FIRENZE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karollayne
Nazionalità: Brasiliana
Età: max 25
Altezza: 175 cm.
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao, vi faccio partecipi della mia ultima e recentissima esperienza, giusto ierisera, con questa nuova conoscenza. Voglioso abbestia di una trans bionda, da svariati giorni sfruguglio svariati siti e mi imbatto nell'annuncio di Karollayne, mi fa sangue ma data l'assenza di recensioni, nonostante l'avvenenza della tipa che mi fa temere un atteggiamento snob, la contatto via wa tra mille dubbi..risponde prontamente e nel giro di mezz'ora sono sotto casa sua, zona novoli, mi fa aspettare qualche minuto di troppo e quando il portone si apre salgo al primo piano di questo condominio non troppo grande. Arrivo al pianerottolo che però è completamente al buio e da una porta aperta intravedo la sagoma di una persona che nell'oscurità richiama la mia attenzione..col cavolo che entro qui si piglia la sòla, penso, così faccio capire che non sarei entrato in casa senza che la figura non si palesasse, allora una luce si accende e realizzo che la tipa è reale. Mi fiondo dentro e la scruto meglio..wow! è proprio bona, in topless cioccie un pò gonfie ma non esagerate, alta snella bionda capelli lunghi, vitino da vespa gambe affusolate con autoreggenti neri e lato B appena pronunciato ma bello, viso carino dolce e molto femminile. Ambiente piccolo arredato bene, pulito e in ordine. In piedi, ancora vestito , l'abbraccio l'accarezzo in lungo e in largo e iniziamo a pomiciare, lei molto pulita e con una pelle splendida si lascia andare facendosi toccare dappertutto. Mi stacco, mi spoglio e ingrifatissimo mi ributto tra le sue braccia con baci intensi e profondi, poi mi fermo per regolarmi così chiedo come funziona e lei, che però parla poco italiano, mi fa capire che per un'ora sono 150 lattugoni, con baci francesi e sua venuta compresi . Faccio presente che tengo 120, che in fondo non sono interessato al suo latte e mi rimetto alla sua volontà. Lei ci pensa un pò su, mi dice che per mezz'ora si può fare e mi invita su un letto con un piumone bianco e pulito. Da lì in poi ci siamo reciprocamente ciucciati nature, di lato davanti e in 69, con lei che spinge forte e quasi mi soffoca più volte col suo attrezzo durissimo e tra un cambio e un altro di posizione la lecco e la bacio un pò dappertutto con lei sempre molto tranquilla e disponibile, pulita e depilata in ogni dove. Dotazione media di bella forma e sempre reattivo. Poi si arriva al dunque, si copre e la cavalco per un pò finchè mi fa godere manualmente sulle sue tette. Facciamo poi quattro chiacchiere ma nonostante la parziale barriera linguistica ci capiamo, è molto alla mano e socievole e non se la tira per niente. Poi saluto e torno contento sui miei passi. Alla prossima, ciao porcellini!
 

Allegati

  • trans-73327-20231009173653-760749.jpg
    trans-73327-20231009173653-760749.jpg
    38,9 KB · Visite: 27.066
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
91
Numero di telefono: 3277205075
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: KAROLLAYNE ARRUDA
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150 con sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto, lei è di una bellezza unica, lo testimoniano anche i porno che ha girato, è gettonatissima e di difficile reperibilità, bisogna perseverare.
Mi accoglie in una casa vicino alla stazione Centrale, molto carina e pulitissima. Ben arredata e con bagno pulito e funzionante. Abita con una sua amica Alana Rodrigues, che però non ho visto, offre anche il gioco a tre.
Bellissima, simpatica e dolce, bacia benissimo, cazzo di dimensioni normali ma sempre durissimo e reattivissimo. Appena lo succhio è già sull'attenti e resterà durissimo per tutto l'incontro.
Sono il primo della giornata. Mette qualche paletto, avevo concordato espressamente la sua venuta, mentre mi scopa dice che vuole venire, ma mi chiede 50 in più (già girano) poi si9 estrae e si sega fino a venire, mentre le lecco le palle.

A questo punto voglio penetrarla io, ma nega, dice che dopo aver sborrato non vuole (Già rigirano), mi finisce di mano e di bocca.

Un po' di social, doccia e via
Non so se ci torno
 
Commenta
Alto