Trans Kassandra 3289463110

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
Numero di telefono: 3289463110
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Turin
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kassandra
Nazionalità: Brazil
Età: Sui 35/37 penso
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: 20 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Voto personale: insufficiente Ciau colleghi come al solito non ne prendo una buona🤦‍♂️premetto che a volte me la cerco propio,penso di essere il primo a recensirla,lei riceve in corso Brunelleschi, già stato in quell'appartamento, lei è molto mascolina, Grassoccia,il cazzo è una s ma largo,non vi fate prendere in inganno dalle foto, quando si vedono foto solo cazzo senza che si vede lei c'è sempre la fregatura, e bello che lo so e ci casco pure,sapevo che avrei preso un pacco, ma l'ormone quando parte è difficile controllare, riceve anche con amica, quello mi stuzzicava,perché lei dalle foto si vede che non è un granché,per niente propio,mi ha fregato dicendomi che ce l'aveva grosso,l'amica lho incontrata un'altro giorno ma quello sarà un'altro racconto e di quanto sono scemo a prendere fregature di nuovo con kassandra,[ poi vi raccontero' in sti giorni]comunque lei molto fredda,distaccata, guardava la televisione, lho succhiata un po,cazzo s quando lo visto ci sono rimasto male,nel messaggio mi ha detto che aveva un xxl,come no nel mondo dei sogni, poi mi ha succhiato un po lei ma vedevo che velocizzava il tutto, questo mi mette ansia,e mi rovina l'incontro, cazzo ti ho dato 70,manco 10 minuti che ero là,non sanno propio comportarsi,non capisco, poi si copre e mi scopa per 2 /3minuti, dice che ha sborrato, il preservativo era pulito non si vedeva bianco, 🤦‍♂️,poi praticamente mi ha messo molta fretta,che c'era altro cliente che voleva fare una cosa a tre con la sua amica, praticamente mi ha inculato 70 euri da me guadagnati con tanta fatica, ma mi do del fesso da solo me le cerco propio a volte, qualità prezzo non ci siamo propio,lasciamo perdere, fate voi le conclusioni, ciauu alla prossima
 

Allegati

  • 6951608-1679861916.jpg
    6951608-1679861916.jpg
    115,3 KB · Visite: 11.865
Alto