Kassandra bionda - Giammoro (ME) - Bakecaincontri

Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KASSANDRA - VOGLIOSA VULCANICA AMANTE DEL 69
RIFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9658-9658-9658-kassandra-thiv76490712
CITTA DELL'INCONTRO: Giammoro (ME)
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:assolutamente coforme alle foto, alta 1 mt e 70 snella un bel seno (forse silicone) un viso carino, capelli lunghi biondi
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: da strada con cancello e scaletta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34237836xx

LA MIA RECENSIONE:
Punter alle prime armi e prima rece quindi chiedo pazienza. Andata a trovare due volte nel mese di luglio. Per me non della zona non è stato semplicissimo capire dove si trovi. Alla location inoltre, un po squalliduccia ma pulita, si accede con scala da strada un po troppo trafficata e prima che da citofono si apra il cancello si è un po troppo esposti per i miei gusti. Ad ogni modo una volta entrato la prima volta sono rimasto contentissimo dal fatto che fosse come da foto (riprova il tatoo sul seno). Dopo consegna regalino si spoglia e mi spoglia lentamente. Strusciamenti all'amico con il mitico seno che subito risponde sull'attenti. Comincia sega con massaggino sotto decisamente di buona fattura. Appena messo condom capitolo malamente sotto per gli effetti del bj. Ritorno quindi seconda volta prima che andassse via e nonsotante stavolta fossi più preparato all'incontro, il preliminare mi sta quasi per fregare nuovamente ma resisto fino a cavalcata con le due bocce in primo piano che non mi lasciano scampo. Social time discreto essendo lei dolce e simpatica Ottimo rapporto qualità prezzo. Scritta rece solo ora perchè non trovavo più link ma adesso è ritornata e sicuramente una di queste sere ritorno. Consigliata.
Se mettete le foto voi perchè non so come si fa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
2
E' stato detto, scritto e depositato che non si possono dare consigli.
Comunque ben fatto per la tipa in question, e occhio agli amministrator:prankster2:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani

Allegati

  • 7a8358c48a1584e0ca363200bacd8dfb.jpg
    7a8358c48a1584e0ca363200bacd8dfb.jpg
    29,6 KB · Visite: 178
  • 4760e561d7cc5b6ad9cdcd1c6bee0cfe.jpg
    4760e561d7cc5b6ad9cdcd1c6bee0cfe.jpg
    31,3 KB · Visite: 211
Commenta
Alto