Trans Kataleya 3457213023

Registrato
5 Settembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
4
Località
napoli
NOME INSERZIONISTA: Katalegia
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva passiva tutto il repertorio (provata da passiva)
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, gentile, femminile, bel viso, bel corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 34572130xx

Le foto sono sue, Incontrata oggi a napoli, l'avevo già vista su backeca di salerno e mi aveva incuriosito, mi piacciono le trans molto femminili, quando ho visto il suo annuncio su napoli , dato che avevo voglia di una transgatta. Al telefono è stata gentile, e già dalla voce mi eccitava, e mi ha indicato esattamente come raggiungerla. Appena ha aperto la porta ho capito che la mia scelta è stata giusta, bel viso femminile , bel corpo e mi è sembrata addirittura meglio di come appare in foto, belle tette morbide che sembrano naturali, e pelle liscia. Dopo le presentazioni di rito abbiamo iniziato le danze. Pirulino non di grandi dimensioni ma subito reattivo. Varie posizioni, tra cui un 69 mentre le mi massaggiava il buchino, ci segavamo a vicenda ed ad un certo punto si masturbata ed ha sborrato, quindi l'ho presa da dietro e da quella posizione era ancora può arrapante, bel culo sodo e proporzionato. Dalla troppa eccitazione non riuscivo a venire, ed alla fine ho concluso sborrandogli sulle tette. Abbiamo scambiato due chiacchiere mentre mi rivestivo , saluti e baci. Sono stati tra i 50 euro meglio spesi per una scopata, lei potrebbe chiedere molto di più , strano che sia poco recensita.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,9 KB · Visite: 54.943
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,3 KB · Visite: 1.515
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,9 KB · Visite: 1.652
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
366
Reaction score
822
Località
Napoli
[RECE] KATALEGIA - Napoli - Bakekaincontri

NOME INSERZIONISTA: Katalegia
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva passiva tutto il repertorio (provata da attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, gentile, femminile, bel viso, bel corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: abbastanza imbarazzante perché bisogna entrare in una sorta di parcheggio /garage
dove non si passa propio inosservati
TELEFONO: 34572130xx

Ecco dopo tanto tempo provo a fare la mia prima recensione sperando di non fare troppi errori. Nonostante tutte le difficoltà ed imbarazzi per trovarla, che poi verranno abbondantemente ripagati in quanto la Tgatta è davvero all'altezza. Un bel pezzo di gnocca con la pelle liscia gran culone e tette morbide.
Ci accomodiamo in questa piccola stanza con il riscaldamento a palla e cominciamo le danze con un gran rimming io a LEI....cosa che gradisco sempre fare all'inizio ad una bella trans che mi fa sangue. Dopo un 5 minuti di leccaggio con la mia faccia infilata in mezzo a quel culone rifatto, ma morbido e in quel suo bucone di culo aperto all'inverosimole pulito e profumato passamo poi di 69. Lei ha un bel cazzo non troppo grande, pulito profumato e un po' più doppia alla base; succhia divinamente tanto è vero che devo fermarla e chiederle di incularmi perché avevo voglia di essere preso da una bella trans quale LEI è.
All'inizio il dolore e insopportabile, ma cerco di resistere come mio solito, anche perché lei cerca di incularmi a secco, senza ausilio di crema, ma poi sotto mio suggerimento lo usa e le cose incominciano a migliorare. All'improvviso veniamo presi da un impeto furibondo, io a pecora con lei dietro di me che incominciava a stantuffare forte avendo messo una gamba con un ginocchio su letto e l'altra con le scarpe col tatto appoggiate sul letto ed io che incomincio ad alzarmi sulle mie di ginocchia e a guardarla negli occhi con una semigiro del tronco a 45°.
Incomincio a godere come un PORCO e adesso assecondo le sue spinte con movimenti sincronizzati del mio culo all'indietro cosa che lei gradisce moltissimo e all'improvviso noto nel suo sguardo un improvviso cambiamento, incomincia ad imbronciare la bocca e ad emettere gemiti di godimento, mi sta venendo nel culo, coperta logicamente. Mi guarda e mi dice: Mannaggia Amore mi hai fatto sborrare, e io: Non so che dirti Teso' ...se mi dispiace perché ti
si abbassa l'erezione per i prossimi clienti, o essere contento perché si vede che ti e piaciuto.
Si toglie il preservativo e mi chiede di passargli il rotolo di carta e sono tentato dal prenderglielo in bocca e puliglierlo io, MA DESISTO
Alla fine LEI mi fa venire con la bocca con un gran pompino coperto da svenire.
Morale della favola per voi PUNTER napoletani....un esperienza davvero positiva, una Tgatta all'altezza sia fisicamente che socialmente e poi con un rate davvero onesto...tanto e vero che l'annovero tra le migliori esperinze TRANSesche che abbia mai avuto...che non sono poche

Tanto vi dovevo..... .FINALMENTE
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
9
Reaction score
18
Località
napoli
NOME INSERZIONISTA: Kataleja
CITTÀ DELL' INCONTRO: Napoli
ETÀ: 25-30 suppongo
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: al telefono completissima poi un po meno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE: NON PERVENUTO
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITÀ: abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3457213023

Intervistata un lunedì sera di fine Aprile ‘22 , mi dice che riceve a Corso Arnaldo Lucci a Napoli. Regalino chiesto 50 rose.
Arrivo alla location , che devo dire molto facile da trovare in una traversa di corso Arnaldo Lucci.
Entro , verso il pattuito e mi spoglio , con lei seduta sul letto a smanettare sul telefono.
Lei è veramente bella , femminile e con un corpo da paura ( molto più bella di molte donne biologiche ), ma le note positive finiscono li.
Comincia con un bj coperto , e quando io chiedo di ricambiare mi dice che il suo è morto .
Le chiedo di metterci a 69 , con lei un po’ infastidita , che però alla fine concede .
E qui signori miei il fattaccio : io sotto , lei sopra , e quando le sposto le mutandine per ammirare il panorama e provare a succhiarglielo un po’ , mi sale una tanfa di sudore che sale proprio dalle sue parti basse (avete presente l’odore di quando non ci si fa il bidet ? Proprio quello ) ; ora non so se il male odore fosse stato causato da scarsa igiene o da una giornata densa di silurate nel suo culo , ma tant’è …tengo la faccia a debita distanza .
Intanto la sua dotazione era morta e sepolta ( praticamente una cicca di sigarette ).
Ma Ormai ero lì’ e dovevo concludere , per cui le chiedo di fotterla! Si mette a pecora e dopo qualche minuto mi comincia a chiedere infastidita perché non fossi ancora venuto ( e ci credo , visto che ancora sentivo la
Puzza , mortacci ).
Ormai stanco e demoralizzato le chiedo di venire con un blowjob , ma ottengo solo una sega con fazzoletto , con sua continua richiesta di stare attento a non sporcarla .
Conclusioni : meglio una sega che tornare da lei . Con me è stata frettolosa , con una brutta attitudine e sopratutto “sporca”.
Ho letto diverse recé positive su di lei , ma al solito devo avere acchiappato la giornata storta.
Vi auguro miglior fortuna

Di seguito i contatti della tipa:

LINK:Napoli: 1. VOLTA AGNANO 👙 KATALEYA TRANS XL DOTATA E PORCA"PIENA DI LATTE CALDO💦💦20CM SUPER ATTIVA/PASSIVA😈🌶SUCCHIATRICE
NUMERO TELEFONO:3457213023


d44a39b8cc7d40369d3eb08203abac77.jpg

6ab4666723724f78af05467736426c53.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
23
Reaction score
16
Età
54
Numero di telefono: 3457213023
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kataleya
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La vedo pubblicizzata sul solito sito ed mi convinco di incontrarla. La chiamo chiedo cosa offre e le dico di incontrarla nel primo pomeriggio intorno alle 16,00. La richiamo quando sn in zona e lei al cell mi guida fino al suo ingresso. Salgo ed è lei come da foto e la cosa già mi fa ben sperare. Le dico cosa voglio lei mi offre il bagno anche se era già docciato, ritorno e la trovo a bordo letto solo in slip, verso le rose mi spoglio e mi butto sul suo arnese che inizialmente era moscio, mi metto in ginocchio con lei a gambe aperte sul bordi del letto ed inizio a ciucciare con intensità con lei che mi chiede si leccargli anche le palle e mi chiede di affondare. Dopo circa 10 minuti diventa bello duro e mi invita a mettermi a pecora sul letto, le chiedo di lubrificare bene si incappuccia ed inizia pian pianino ad infilzarmi dopodiche continua con forza forsennata a trapanarmi con forza, perché dice che le piace il mio culo bello depilato e sodo con l'intento di volermi rompere del tutto. Dopo un po mi chiede di girarmi e mi fa mettere a gambe aperte ponendomi un cuscino sotto il culo e continua a stantuffarmi con sensazioni da farmelo sentire in pancia . Devo dire che è molto safada, si abbassa e mi da anche colpi di lingua e con la mano mi masturba il mio uccello fino a farmi venire sul mio ventre. Si sfila pulizie di rito restiamo per qualche minuto a conversare e mi fa i complimenti per il mio culo facendomi una promessa x la prossima volta. Ci salutiamo e pensi di ritornrci appena rientra in zona.
 

Allegati

  • 8985513-1698279364.jpg
    8985513-1698279364.jpg
    79,5 KB · Visite: 107
Commenta
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
8
Reaction score
11
Età
29
Numero di telefono: 3457213023
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli (zona Via Marina)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kataleya
Nazionalità: Colombiana
Età: 25 anni più o meno
Altezza: 180cm circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Già sono stato cliente di Kataleya altre volte e non mi ero trovato male, decido di tornarci, la chiamo e ma la via con numero civico dove arrivare. Riceve in un monolocale piano terra alle spalle dell'hotel Palazzo Salgar di via Marina. Entro e lei sempre bellissima e quel seno favoloso, verso l'obolo e e una volta sdraiati lei m'incappuccia e inizia oralmente. Pompino non male anche se il preservativo nn lo sopporto molto. Poi le mi alza le gambe e decide di prendermi alla missionaria mentre con la mano mi masturba. Avrei voluto scoparla anch'io ma forse ero troppo voglioso e dopo un po' arriviamo insieme, io sulla pancia e lei nel preservativo. Incontro non male ma non bene come altre volte, sicuramente tornerò
 
Commenta
Alto