katerina - mylady - trento

nogost

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.mylady.st/nuovosito/showlady ... it&lid=296)
CITTA DELL'INCONTRO:trento
NOME INSERZIONISTA:katerina
NAZIONALITA': olandese-spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ed il fotografo potefave fare meglio
SERVIZI OFFERTI: standart all cover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina 1.65 morbida giovane, con le curve al punto giusto, stretta di vita e culo tondo
ATTITUDINE: nella norma a tn
REPERIBILITA': a parecchio da fare, ma riceve anke sab-dom

LA MIA ESPERIENZA:
Visitata 2 volte, nel suo loft, un buco di 30mq,e cesso al limite dell'agibilità, ci sta a malapena il letto matrimoniale, lei è un po taciturna nn è un piaciona alla brasiliana, ma simpatica e onesta nella prestazione.Nn si lamenta e nn mette fretta, buon gf
Come fisico a mio parere il top a trento meglio di arianna, arianna è però più sexsi e maliziosa.
Che tette ragazzi :w00t: :w00t: :w00t: e cavalca molto bene, uno spettacolo per gli occhi
 
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
nogost ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.mylady.st/nuovosito/showlady ... it&lid=296)
CITTA DELL'INCONTRO:trento
NOME INSERZIONISTA:katerina
NAZIONALITA': olandese-spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ed il fotografo potefave fare meglio
SERVIZI OFFERTI: standart all cover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina 1.65 morbida giovane, con le curve al punto giusto, stretta di vita e culo tondo
ATTITUDINE: nella norma a tn
REPERIBILITA': a parecchio da fare, ma riceve anke sab-dom

LA MIA ESPERIENZA:
Visitata 2 volte, nel suo loft, un buco di 30mq,e cesso al limite dell'agibilità, ci sta a malapena il letto matrimoniale, lei è un po taciturna nn è un piaciona alla brasiliana, ma simpatica e onesta nella prestazione.Nn si lamenta e nn mette fretta, buon gf
Come fisico a mio parere il top a trento meglio di arianna, arianna è però più sexsi e maliziosa.
Che tette ragazzi :w00t: :w00t: :w00t: e cavalca molto bene, uno spettacolo per gli occhi

Bravo noghost ! hai rotto il ghiaccio sono contento.
Pekkato aver letto la rece in ritardo, questa mattina sono stato da Skarol che mi avevi consigliato, mi sono trovato bene, la recensisci tu o io ?? :search:
 
Commenta

nogost

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ririririri timbrato katerina, confermo la rece, a mio parere il miglio fisico sulla piazza d Tn, nn altissima sotto il 1.70 fianchi stretti, culo rotondo e armonioso, tette a goccia uun 3 abondante, morbido original, toniva ma morbida, pelle vellutata come solo una 24enne ha, si presta a tutte le posizioni, discreta partecipazione, al cover, non chiesto rai2.
uno spettacolo verla cavalcarti, e presa da diestro con quel vitino e un culo che parla.
resta dopo numerose visite poco espansiva, si può parlare del + e del -, risponde con inteligenza (non è ne sciema ne imbranata), non amo le troppo mielose, ma gli manca un pò di fascino, anche nel prsentarsi alla porta dei giorni in mutande e maglietta, altre in intimo sexi, come la ragazza che ti abita a fianco.
Con un pò + di fascino e sharm un loft decente, sarebbe il top a Tn :good:
visto il rate 70 provato anche con 100 ma stessa prestazione e disonibilità, buona superiore alla media ma nn entusismante
qui rende bene l'idea una delle prime immagini che aveva in rete (è lei)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    15,9 KB · Visite: 389
Commenta

nogost

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
matrice
 

Allegati

  • katerina3.rar
    185,2 KB · Visite: 84
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
Sono stato anch'io da Susan ed in linea di massima confermo la rece del mio predecessore, fisico veramente notevole, simpatica anche se il viso non è all'altezza di quel magnifico corpo anche se non brutto.
Rate 100 roselline fatto tutto bene e con calma bj cover, smorzacandela e poi finale a pecorina con un panorama meraviglioso il suo culetto.
L'avevo già conosciuta a rovereto quando si faceva chiamare Naturell.

Buona vitamina F a tutti.
 
Commenta
Alto