Katia - LA SPEZIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16298
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': dice Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai 1 FK rai2 (100 fanti)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto.....di viso perde un pòchino, ma forse perchè si era appena docciata....
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Al telefono molto gentile si definisce subito un 70 fanti con Fk.....facilmente reperibile.
zona Nonna Papera.......
Lei è molto simpatica ... alta 165 con una 4° naturale veramente bella..... appena entrato si inizia subito con un buon Fk....poi dopo vari strusciamenti mi copre a si va di Bj.......dopo di che si passa a Rai1.... per cento fanti si sintonizza anche su Rai 2....ma io ho tralasciato ero troppo carico...non sarei riuscito a resistere troppo....buon rai uno in varie posizioni e venuta nel palloncino....
per le nostre zone sicuramente tra le migliori.....dice di ricevere insieme ad una certa Kelly, che però non mi ha voluto far vedere....
 
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Katia

Grande Cocomero (cit.) :good: :good:
la tipa era la prima nella mia wish list, il mostrarsi così a viso scoperto mi dava fiducia.
Ma niente BJ cabrio, nemmeno un poco all'inizio?

Kelly non risulta su nessun sito, potrebbe essere Kamilly??

E strano che in quella situazione non ti abbia minimamente proposto il duo, no?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
cocomero ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16298
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': dice Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai 1 FK rai2 (100 fanti)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto.....di viso perde un pòchino, ma forse perchè si era appena docciata....
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Al telefono molto gentile si definisce subito un 70 fanti con Fk.....facilmente reperibile.
zona Nonna Papera.......
Lei e' molto simpatica ... alta 165 con una 4° naturale veramente bella..... appena entrato si inizia subito con un buon Fk....poi dopo vari strusciamenti mi copre a si va di Bj.......dopo di che si passa a Rai1.... per cento fanti si sintonizza anche su Rai 2....ma io ho tralasciato ero troppo carico...non sarei riuscito a resistere troppo....buon rai uno in varie posizioni e venuta nel palloncino....
per le nostre zone sicuramente tra le migliori.....dice di ricevere insieme ad una certa Kelly, che però non mi ha voluto far vedere....


Sono le prime recensioni inserite nella zona Ligure e la cosa non mi può fare altro che piacere. Mi raccomando solo di cercare la scrittura della recensione in stile punterforumitalia, così come nella guida presente all'indirizzo Collegamento alla pagina web non disponibile

:good:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
Hai ragione Spablo, l'ho vista anch'io dopo aver postato.
Con rispetto parlando, magari è la più brava performer del mondo, ma a giudicare dalle foto se mi apre 'sta botola (Kelly) mi butto giù dalle scale a rotoloni!!
Katia invece mi sembra stare su un'ampia sufficienza :blum3:

Resta il fatto che trovo un po' strano che l'amica non l'abbia voluta presentare, spesso le ragazze "conviventi", propongono il duo...
Temo che lavori sull'effetto sopresa: spesso abbiamo un po' di remore a girare i tacchi, quindi.....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
il duo mi è stato proposto, ma io ho rifiutota visto che il mio budget non me lo permetteva 100 rose a testa sicuramente trattabili visto che a katia ho dato un mazzo da 70....a fine trattamento ho chiesto di farmi vedere l'amica, ma non ha voluto e non ho capito bene perchè....
per quanto riguarda il cabrio..... come per Rai 2 ci vuole l'aggiuntina.....
 
Commenta
Alto