Katty - Brindisi - hotannunci

Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: katty
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/app_arriv...e_per_farte_impazzire_di_piacer-c-793197.html
CITTA DELL'INCONTRO: brindisi
NAZIONALITA': argentina
ETA': età reale tra i 30 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: olivastra, tette grosse e naturali, grosse aureole, fondoschiena e gambe con cellulite, assolutamente non una strafiga
ATTITUDINE: gentile e cordiale, ma a tratti un po' "distante"
REPERIBILITA': semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo 6-7 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34575985xx

LA MIA RECENSIONE: risalente ad oggi pomeriggio
Ciao ragazzi, innanzitutto non prendetemi per uno che crede alla favole! quando ho chiamato la tipa sapevo perfettamente che le foto erano false, anzi palesemente false! :)
ma avevo voglia di una bella donna popputa possibilmente scura di carnagione, mi trovavo a Brindisi e non avevo voglia di allontanarmi dalla città, così l'ho chiamata ugualmente, immaginando che comunque per aver messo quelle foto doveva almeno lontanamente avvicinarsi a quel tipo di donna! il mio pensiero è stato.. sarà popputa, sarà scura, beh io la chiamo e vediamo che impressione mi fa al telefono!
Al telefono mi ha risposto con una vocina tenera tenera e dolcissima, è stata molto cortese, in piu' ha annunciato un rate basso.... quindi mi ha convinto. ovviamente un rate cosi' basso in partenza è sinonimo di "grosso rischio" :)
la location è facilissima da raggiungere, probabilmente già nota a chi bazzica Brindisi alla ricerca di patatina pay. un palazzo decoroso in città, forse unico svantaggio di questa location è che si trova in un punto nevralgico della città e di passaggio di parecchie auto, quindi un po' di timore che qualcuno ti veda entrare in questo palazzo c'è, ma in compenso è raggiungibile in pochissimi minuti.
mi apre la porta e ed ero curioso di vederla... quando la vedo mi rendo conto che con questa tipa ci avevo già avuto a che fare in passato, quindi un volto vecchio del panorama brindisino, non l'ho presa bene questa cosa perché ho realizzato che non era esattamente cio' che cercavo, non era quella in foto ovviamente ma non si avvicinava neanche lontanamente ahimè! per qualche attimo ho pensato di andarmene, ero rimasto un po' fermo, ma poi mi sono detto che in fondo in fondo qualche colpetto potevo lasciarglielo!
è olivastra, corpo assolutamente non da top model, un po' ciccia, assolutamente senza pretese. bagagliaio bocciato sicuramente sebbene molto sodo. tette grosse, quelle si ed è con loro che mi sono divertito.
2 o 3 minuti di social time prima di aprire le danze, poi si concede a me. qualche minuto di toccate, palpate, e anche succhiate ai capezzoli! sia lei a me che io a lei. mi piaceva quando mi diceva di "mangiarle piu' forte che potevo!" :), poi me lo ha coccolato un po' tra le tette e dopo ha iniziato un bj scoperto di sua iniziativa che ho apprezzato. non andava molto a fondo ma era piacevole. infine un rai1 a pecorella, che forse col senno di poi avrei evitato, non aveva assolutamente il fisico adatto per farti impazzire di piacere con quella posizione. ma ero li' e ho proseguito senza troppa fibrillazione da parte mia.
voto finale : una sufficienza appena rosicata, am niente di che, senza né infamia né lode. ha recuperato un po' di punti a livello solo personale quando prima di andarmene ha chiacchierato un po' raccontadomi qualcosa che le era successa qualche tempo fa, e raccontandomi di alcuni vizi sessuali che hanno alcuni dei suoi clienti, certo non è carino spifferare ma parlando di persone anonime non credo abbia infranto alcuna legge! :) e in questa chiacchierata si è mostrata abbastanza socievole e simpatica.
a suo favore devo dire che la stanza è pulita e che prima di iniziare mi ha dato una passata di salviette imbevute di disinfettante

soddisfatto a metà quindi, vabbè ogni tanto bisogna rischiare! :)

quanto scritto sopra è pure fantasia
 
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
annuncio
 

Allegati

  • Schermata 2013-05-12 a 16.54.42.jpg
    Schermata 2013-05-12 a 16.54.42.jpg
    18,6 KB · Visite: 149
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Benvenuto tra noi. Fà sempre piacere vedere che qualcuno si interessa a mettere in comunione tutte le proprie esperienze (positive o negative che esse siano).
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Ragazzi ma è valentina di cui ho già fatto la recensione?Anche lei è argentina e ha quella età.....
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie treg, ho scoperto da pochissimo l'esistenza di questo forum. cercherò di dare il mio contributo! ;)
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
ciao makumba... ho dato un'occhiata alla tua recensione di valentina a cui hai fatto riferimento, ma non credo sia la stessa ragazza della mia recensione. l'index è diverso, e tu hai parlato di una donna che (anche se con un po' di fantasia) si avvicina alle foto cel tuo annuncio. la Katty in questione non ha nulla a che fare con quelle foto, è completamente differente! :) tra l'altro la "tua" VAlentina è ancora presente negli annunci di Brindisi se non sbaglio...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
ciao makumba... ho dato un'occhiata alla tua recensione di valentina a cui hai fatto riferimento, ma non credo sia la stessa ragazza della mia recensione. l'index � diverso, e tu hai parlato di una donna che (anche se con un po' di fantasia) si avvicina alle foto cel tuo annuncio. la Katty in questione non ha nulla a che fare con quelle foto, � completamente differente! :) tra l'altro la "tua" VAlentina � ancora presente negli annunci di Brindisi se non sbaglio...

Hai ragione ma la location dovrebbe essere la stessa anche se adesso valentina si e spostata
 
Commenta
Alto