KATTY - CENTO (FE) - BAKECA

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ferrara.bakeca.it/donna-cerca-uomo/assolutamente-bella-katty-3881751573-nb5a11181417
CITTA DELL'INCONTRO: Cento
NOME INSERZIONISTA: Katty
NAZIONALITA': Est
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tutta curve
ATTITUDINE: intraprendente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ho notato il suo annuncio qualche mese addietro: viste le foto pensavo ad un fake, ma giunto all'appuntamento (zona periferica, appartamento abbastanza riservato) mi sono trovato di fronte la bella ragazza delle foto (adatta a chi apprezza le rotondità al posto giusto), pelle fresca e profumata e viso incantevole... Con me ha preso lei l'iniziativa (non che mi dispiaccia...) e ha cominciato con un bbj eseguito con una certa foga, per poi passare a cavalcarmi in diverse posizioni (rai2 disponibile con supplemento) e finire tra le gran tette. Mi sono trovato proprio bene, peccato che sia un po' fuori mano per me... Se posso, ci torno!
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Katty - Cento - Bakeca

Grazie per la rece...
Finalmente una girl da poter visitare e che riceve se non proprio a Ferrara in zona!! :preved:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
Re: Katty - Cento - Bakeca

in realtà questa è la vecchia compagna di casa di Sabrina la famosa brasiliana con il culo a spoiler che c'e' a ferrara da diversi anni.
Io ci sono stato 2-3 volte in passato.
Non sono stato particolarmente impressionato. E' un servizio standard senza infamia ne lode. non so i gusti son gusti. io non ci sono piu' andato perche' la vedo troppo macchina da soldi.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Re: Katty - Cento - Bakeca

Anch'io ho frequentato un paio di volte Ketty che all'epoca si faceva chiamare con un altro nome d'arte(sic!) parliamo di almeno 1 anno fa se non di più,lei è carina ma come servizi eravamo sullo scarso andante e soprattutto niente anal nè bbj, per cui sono piuttosto sorpreso da questo cambiamento forse la fame di soldi la fatta cambiare, ovvero...... :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Katty - Cento - Bakeca

Azz... uno non fa in tempo a tirarsi su di morale che... :sorry:
Insomma... Ferrara è sempre Ferrara...
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Re: Katty - Cento - Bakeca

sergio1955 ha scritto:
Azz... uno non fa in tempo a tirarsi su di morale che... :sorry:
Insomma... Ferrara e' sempre Ferrara...

Sognavi già un bel bbj, vero? comunque non farti influenzare dal mio post, magari la ragazza ha cambiato atteggiamento e per scoprirlo basta (forse) una telefonata, l'unica cosa che posso confermarti è che la ragazza è esattamente quella della foto (perlomeno lo era oltre 1 anno fa) e che è innegabilmente carina.
Personalmente l'ho frequentata non più di un paio di volte visto che per quanto riguarda i servizi prestati aveva gli stessi difetti della sua compagna sabrina senza averne i pregi.

atsalut
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Katty - Cento - Bakeca

estense67 ha scritto:
Sognavi già un bel bbj, vero? comunque non farti influenzare dal mio post...
Grazie per il tentativo di sollevarmi il morale!! :good: ma preferisco non rischiare... di fregature ne ho prese già abbastanza, difatti al telefono le tipe promettono... promettono... poi... :feminist_en: nisba!!
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Re: Katty - Cento - Bakeca

sergio1955 ha scritto:
estense67 ha scritto:
Sognavi già un bel bbj, vero? comunque non farti influenzare dal mio post...
Grazie per il tentativo di sollevarmi il morale!! :good: ma preferisco non rischiare... di fregature ne ho prese già abbastanza, difatti al telefono le tipe promettono... promettono... poi... :feminist_en: nisba!!


Come ti capisco, comunque sulla piazza alcune che lo praticano ci sono, oltre a Sabrina mi viene mente Janette e anche Stefania, tuttavia per una serie di ragioni non le ho più frequentate nonostante praticassero questo servizio, forse stò diventando troppo esigente.


atzalut
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Katty - Cento - Bakeca

estense67 ha scritto:
.... forse sto diventando troppo esigente.
Di nuovo grazie per le info... :good: e credo (come te) che noi punter, che sborsano fior di piadine, abbiamo il diritto di pretendere se non il meglio... ciò che dicono di fare e che ci porta da loro.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
171
Reaction score
76
Re: Katty - Cento - Bakeca

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ferrara.bakekaincontri.com/donna ... vn13961805
CITTA DELL'INCONTRO: Cento
NOME INSERZIONISTA: Katty
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30 o +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tutta curve
ATTITUDINE: intraprendente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Attualmente le vere foto sono quelle di bakeca, perchè quelle di P.T. secondo me risalgono a qualche anno fa.
La mia esperienza risale alla settimana scorsa.
Riceve in via Fer....se, secondo me non c'è tantissima privacy, però può andare peggio.
La chiamo e chiedo se mi ricevere subito; lei mi chiede 5 min, poi mi fa salire.
Ragazza carina sulla trentina, brasiliana (così dice lei), curve al punto giusto :w00tmesalia: ; concordiamo per 100 per una cosa tranquilla (RAI2 non ho chiesto).
Inizia con buon BBJ, poi RAI1 solo in un paio di posizioni, perchè poi la mia astinenza si fa sentire e finisco in troppo in fretta... :sad:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Re: Katty - Cento - Bakeca

Questa ragazza ricordo di averla vista dal vivo un anno fa quando andai dalla ultrafamosa Sabry.
Tette davvero notevoli, ma non la provai perchè su eforumit non se ne parlava molto bene. Vedo che è cambiata, non vive più con la Sabry e sta a Cento, potrei farci un pensierino...
 
Commenta
Alto