Katty - Latina - Bakecaincontri

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
LINK: http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katty-sexy-golosissima-formoza-vpd449291297
CITTA DELL'INCONTRO: Latina Palazzo di Vetro
NOME INSERZIONISTA: Katty
NAZIONALITA': santo domingo
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto finte.
SERVIZI OFFERTI: rai1, COB, BJ
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, con la panza, tette calate, culone
INDEX RICERCHE: 32461395xx
LA MIA RECENSIONE, OVVIAMENTE FRUTTO DELLA MIA FANTASIA:
Allora ero arrapato come un toro, anche una mosca che mi sfiora me lo fa indurire.
Ero indeciso se andare a otr o farmi una casale. Ma siccome avevo voglia di una scopata più tranquilla e porca del solito ho optato per una casale. Navigo con il cell ed essendo a latina ero indeciso se le solite amiche al mare a v.palmarola o qualcuna al palazzo di vetro. Al mare c'era il mondo v.palmarola gente che passeggiava, vacanzieri quindi ho optato per il palazzo di vetro. Chiamo questa che dalle foto sembravano vere. Bene arrivo li e mi apre una che ovviamente non era quella delle foto. Lei era dietro la porta quindi non ho fatto in tempo a scappare. Un corpetto stretto copriva una bella panza e evidenziava due tette non male. Viso invece carino. Ero troppo arrapato e ho pensato, non sarà bella ma sicuramente recupererà in mignottaggine (see magari). Pattuiamo 50 anche se voleva di più. Allora si lava e mi lascia solo in stanza dicendomi spogliati. Rientra e me la guardo x bene. DI viso passabile ma il resto. Nonostante i 22 anni sembrava già sfatta, tette calanti, discreta panza, bassa, un bel cassone. Nonostante questo appena mi bacia il petto, più su non arriva mi diventa dritto. Le metto mezzo metro di lingua in bocca ma dopo poco lei si ritrae e si gira mettendosi a pecora. Le apro i chiapponi e le strofino il cazzo mentre le stringo le tette. Ero durissimo nonostante avessi davanti un cesso. La prendo e la metto sul letto e la inzio tipo a mordere toccandola ovunque. Lei mi fa complimenti al pene dicendomi che ero molto affamato. Ed io si lo sono tra poco vedi che ti combino. Mi incapuccia ed inzia a farmi un qualcosa che definirlo pompino è sbagliato. Non se lo è nemmeno messo bene in bocca. Le prendo il viso e lo spingo ma lei si ritrae. Nel mentre squilla il cell e cambia, improvvisamente dice ora scopami. Ed io le dico ma come nemmeno un minuto di pompino, e lei dai dai che sei duro. Mi sono inziato ad ammosciare. Si è messa mezzo chilo di lubrificante e nel metterlo faceva effetto saponetta. Lo ficco dentro e alla prima spinta inzia a fingere di godere. Tra l'altro come si era messa non mi agevolava la penetrazione. Provo baciarla ma si sposta e allora le dico baciami bene e la provo a slinguazzare per bene ma mi ferma e dice fai piano. Allora il pene si era quasi addormentato e provo a risuscitarlo con una sega e con l'altra mano la sditalinavo. Provo a rimetterlo dentro ma con tutto quel lubrificante non si sentiva nulla. Lei capisce e con la mano prova a toglierlo. Poi mentre la sbattevo mi mette le mani sui capelli ed il lubrificante va sui capelli facendo effetto gel al che mi avveleno mi tolgo il gommino e mentre mi diceva non mi venire in faccia le schizzo tette, viso e corpetto. Non si incazza più di tanto. Sarò stato venti minuti circa. In sintesi: brutta, finge di godere e se vede che sei arrapato cerca di smorzare i toni
 
Alto