Katy Bakeca

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://udine.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... zzp8493821
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Katy
NAZIONALITA': Sud america
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in carne, più che altro di pancia, però belle tette morbide non rifatte
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Orfano ormai rassegnato di bestannunci, ripiego nuovamente su kijiji e bakeca.
La chiamo con numero anonimo, risponde e ci mettiamo d'accordo sull'orario.
Riceve in zona ospedale-malignani, la chiamo, mi fa attendere 5 minuti, poi salgo.
La prima impressione è negativa, tanto da quasi farmi ripensare, ma si sa, l'arrapamento è tale che ormai non posso che andare a fondo :biggrin:
Decisamente non è quella della foto, penso che si possa trattare della sua amica che dice di avere e anzi mi propone anche una cosa a tre.
Io rifiuto più che altro perchè mi ero portato i soldi contati, lasciando in macchina il portafogli (prassi ormai consolidata per non cedere alle tentazioni irrefrenabili di pippo).
Concordiamo subito sul prezzo di una doppia urbana e si iniziano le danze.
Devo dire che per la prima volta (o quasi) nella mia carriera non mi si alza subito, penso a causa della vista che non era proprio delle migliori.
Per fortuna però lei è di indole porcella, e ci sa fare piuttosto bene.
Affondo la faccia nelle sue tette non rifatte, morbide, e qui decisamente le cose vanno per il meglio per il mio amichetto.
Un po' di bj covered, un po' di daty giusto perchè me lo chiede e io ne sono, ahimè, un amante, poi si va con le classiche posizioni lei sopra e poi alla pecorina.
In conclusione non mi pento troppo dell'esborso, nonostante non la metta sicuramente tra le preferite, ma ne esco piuttosto rilassato e soddisfatto.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
errata corrige: il nick è TATY, non Katy :whistle3:
 
Commenta
Alto