Kelly - Reggio E. - Cercoincontri

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
http://www.cercoincontri.com/Kelly1571.htm

la tizzia incontrata da me oggi dopo pranzo e' quella delle foto, anke un pelo piu' appesantita.
Dal vivo rende poco ma gli occhietti son molto belli dai....
Riceve in via Michelangelo nell'appartamento piu' bello del lotto direi.
Mi chiede un settanta rose ma a 50 ci si accorda subito per una cosa tranqua BJ+Rai1
Insomma fuck senza infamia e senza lode, certo la signorina partecipa anke se probabilmente gradisce roba molto piu' perversa auhauahuahauh
cmq alcune posizioni e poi finale di BJ per un 25 minuti di giro.

La tizzia cmq e' pazza come un cavallo e piuttosto estroversa....
cmq non ci torno non e' il mio ideale di figa.

50/30/5
 
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Incontrata credo almeno un anno fa. All'epoca chiedeva 100, o 150 incluso RAI2 (io optai per la seconda soluzione, visto che ero andato per quello). Non mi sembrava pazza, anzi abbastanza simpatica; ricordo che quando vide lo strumento un po' abbondante disse col suo italiano approssimativo: "Che cazzo grosso! Ma tanto anche mio culo grosso..." (intendendo dire, ironicamente, che il suo sederino era abbastanza sfondato per accogliermi).
Ricordo infatti di averla inculata per bene in varie posizioni e con buona soddisfazione, anche se il suo sedere non è fra i più belli che io abbia visto.
E' strano che tu parli degli occhi, perché i suoi non sono affatto come si vedono nelle foto (azzurri), dato che nelle foto ha usato delle lenti a contatto colorate. Lei ha degli occhi normalissimi.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Lo sò che con i miei post và a finire che stò sul culo, ma lo dico non per fare il fenomeno, solo per informarvi così, se vi interessa spendere un pò meno nell'esercizio del nostro hobby ci fate qualche riflessione.
La tipa l'ho fatta o a fine anno scorso o ai primi dell'anno, non ricordo bene, in quelkl'appartamento si alternano con Brescia, e il full service me l'ha smollato per 70 o 80 max. certo ho dovuto chiacchierarci un'attimo in più però è sempre un 3o ello risparmiato per anticipare la prossima ....
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
pongoespingo ha scritto:
La tipa l'ho fatta o a fine anno scorso o ai primi dell'anno, non ricordo bene, in quelkl'appartamento si alternano con Brescia, e il full service me l'ha smollato per 70 o 80 max
Il fatto è che a me la contrattazione economica uccide la libido: in genere chiedo, dal vivo, e se sparano troppo alto ringrazio e me ne vado. Quella volta ero andato dalla tipa appositamente per farle il culo (il cui uso all'epoca propagandava sul suo annuncio), perciò mi adeguai alla sua richiesta. Sono consapevole del fatto che a volte si può trattare (non sempre), ma come dicevo la cosa mi disturba, e poi può succedere che la ragazza resti contrariata e fornisca un servizio più scadente. Ad esempio, con la Kelly io rimasi un 45' almeno, dei quali circa 20 con il mio arnese infilato nel suo sedere in tutti i modi possibili, senza che lei facesse il minimo tentativo di mettermi fretta. Forse avrei ottenuto lo stesso trattamento spendendo meno, e forse no. Comunque so di essere abbastanza pollo dal punto di vista commerciale, nonostante l'esperienza.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
analyzer ha scritto:
Comunque so di essere abbastanza pollo dal punto di vista commerciale, nonostante l'esperienza.

Non intendevo assolutamente dire questo, infatti:

pongoespingo ha scritto:
... solo per informarvi così, se vi interessa spendere un pò meno nell'esercizio del nostro hobby ci fate qualche riflessione. ....

ognuno si comporta come preferisce, ma alcuni non tanto esperti, certe cose non le sanno.
Io quando ho cominciato ad interessarmi alla possibilità di andare a zoccole (anni '90) trovavo solo tipe che partivano da 1.000.000 :crazy: , con le quali ovviamente non andavo ( con la stessa cifra ai tempi ero giovane avevo un ritorno dalle free molto superiore) poi solo entrando piano piano nell'ambiente e trovando i primi forum ho imparato tanto :victory:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
  • Creatore Discussione
  • #6
analyzer ha scritto:
E' strano che tu parli degli occhi, perché i suoi non sono affatto come si vedono nelle foto (azzurri), dato che nelle foto ha usato delle lenti a contatto colorate. Lei ha degli occhi normalissimi.

strano e perke'???
dal vivo ha degli occhietti molto bellini e vispi... per me gli occhi sono una cosa fondamentale... e cmq non vorrei dire ma mica l'ho detto che ha gli occhi azzurri -_-'
e sempre per quello mica deve avere gli occhi azzurri perke' siano belli...
mah vabbeh... tanto non ci tornero' mai da sta tizzia :beee:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Belle from Rio ha scritto:
strano e perke'???
dal vivo ha degli occhietti molto bellini e vispi... per me gli occhi sono una cosa fondamentale... e cmq non vorrei dire ma mica l'ho detto che ha gli occhi azzurri -_-'
Beh, nelle foto dell'annuncio che hai linkato lei appare con gli occhi azzurri (e ancora meglio si vedevano in un primo piano che adesso non è più on-line), e mi è parso strano che tu facessi un apprezzamento sugli occhi senza specificare che quelli visibili nelle foto sono... fake, come ci si accorge appena la si incontra. Tutto qui.

PS: tizia ha una sola zeta.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
pongoespingo ha scritto:
analyzer ha scritto:
Comunque so di essere abbastanza pollo dal punto di vista commerciale, nonostante l'esperienza.
Non intendevo assolutamente dire questo
ognuno si comporta come preferisce, ma alcuni non tanto esperti, certe cose non le sanno.
Infatti non l'hai detto tu, l'ho detto io.
Nel mio caso l'esperienza non c'entra (ne ho fin troppa), si tratta piuttosto del fatto che non ho la predisposizione, o la voglia, di mercanteggiare in certe situazioni. Mi da perfino fastidio chiedere il rate, quando la ragazza non lo dichiara spontaneamente. Ognuno è fatto a modo suo.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
  • Creatore Discussione
  • #9
analyzer ha scritto:
Belle from Rio ha scritto:
strano e perke'???
dal vivo ha degli occhietti molto bellini e vispi... per me gli occhi sono una cosa fondamentale... e cmq non vorrei dire ma mica l'ho detto che ha gli occhi azzurri -_-'
Beh, nelle foto dell'annuncio che hai linkato lei appare con gli occhi azzurri (e ancora meglio si vedevano in un primo piano che adesso non è più on-line), e mi è parso strano che tu facessi un apprezzamento sugli occhi senza specificare che quelli visibili nelle foto sono... fake, come ci si accorge appena la si incontra. Tutto qui.

PS: tizia ha una sola zeta.

vabbeh mi son dimenticato di puntualizzare la cosa... spero non sia morto nessuno :cray:

sul fatto di tizzia o tizia... vabbeh la prossima volta uso World per fare la rece cosi evito errori... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Belle from Rio ha scritto:
sul fatto di tizzia o tizia... vabbeh la prossima volta uso World per fare la rece cosi evito errori... :suicide2:
Visto che tizzia lo avevi scritto due volte non era un refuso e... la parola inglese world significa "mondo", mentre tu forse alludevi al programma Word (in inglese "parola"). Comunque non suicidarti per così poco, dai!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
analyzer ha scritto:
Belle from Rio ha scritto:
sul fatto di tizzia o tizia... vabbeh la prossima volta uso World per fare la rece cosi evito errori... :suicide2:
Visto che tizzia lo avevi scritto due volte non era un refuso e... la parola inglese world significa "mondo", mentre tu forse alludevi al programma Word (in inglese "parola"). Comunque non suicidarti per così poco, dai!


incredibile!! ho commesso apposta l'errore per vedere se mi correggevi ankora!!! ahahahhaha vabbeh alla fine mi son fatto due risate.... :biggrin: :rofl: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Belle from Rio ha scritto:
incredibile!! ho commesso apposta l'errore per vedere se mi correggevi ankora!!! ahahahhaha vabbeh alla fine mi son fatto due risate....
Ma cosa dici? Guarda che due risate se le stanno facendo tutti quelli che ti leggono...
In questo thread tu hai scritto tizia con due zeta per due volte PRIMA che io ti correggessi (leggi qui sopra, prego); ma adesso guardando meglio ti posso dire che tu hai scritto "tizzia" ben otto volte, sempre prima della mia correzione, verifica qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Quando uno sbaglia l'ortografia di una parola sempre e per otto volte consecutive significa che è convinto che si scriva così, non certo che inciampa sulla tastiera. Altrimenti non ti avrei corretto. Ad ogni modo qual'è il problema? Non sapevi scrivere tizia, adesso lo hai imparato, non sei felice? Perché fai polemica? Mah.

PS: in italiano dovresti scrivere "Ho commesso apposta l'errore per vedere se mi avresti corretto ancora" (e magari senza kappa...).
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
analyzer ha scritto:
Belle from Rio ha scritto:
incredibile!! ho commesso apposta l'errore per vedere se mi correggevi ankora!!! ahahahhaha vabbeh alla fine mi son fatto due risate....
Ma cosa dici? Guarda che due risate se le stanno facendo tutti quelli che ti leggono...
In questo thread tu hai scritto tizia con due zeta per due volte PRIMA che io ti correggessi (leggi qui sopra, prego); ma adesso guardando meglio ti posso dire che tu hai scritto "tizzia" ben otto volte, sempre prima della mia correzione, verifica qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Quando uno sbaglia l'ortografia di una parola sempre e per otto volte consecutive significa che è convinto che si scriva così, non certo che inciampa sulla tastiera. Altrimenti non ti avrei corretto. Ad ogni modo qual'è il problema? Non sapevi scrivere tizia, adesso lo hai imparato, non sei felice? Perché fai polemica? Mah.

PS: in italiano dovresti scrivere "Ho commesso apposta l'errore per vedere se mi avresti corretto ancora" (e magari senza kappa...).

hahahha ma figurati, guarda ti auguro buona giornata e buona vita.
ahahahh chiedo scusa ad admin se ho risposto ad uno pseudo-troll...
quindi divertiti a fare le tue correzioni o quello che ti pare vala'!!!
come se fossimo nel forum dell'accademia della crusca!!
vabbeh stammi bene :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Belle from Rio ha scritto:
hahahha ma figurati, guarda ti auguro buona giornata e buona vita.
ahahahh chiedo scusa ad admin se ho risposto ad uno pseudo-troll...
quindi divertiti a fare le tue correzioni o quello che ti pare vala'!!!
come se fossimo nel forum dell'accademia della crusca!!
vabbeh stammi bene :lol:
Evidentemente hai dei grossi problemi comportamentali, e di educazione. Ti suggerisco di rivedere il tuo atteggiamento, che mi pare poco compatibile con la partecipazione serena ad una comunità virtuale. Attenzione: i troll sono proprio coloro che creano polemiche inutili, come hai fatto e continui a fare tu in questo thread. La segnalazione di un errore grammaticale sistematico è un semplice atto di cortesia e di utilità, la reazione polemica e provocatoria è un semplice atto di maleducazione che denota immaturità.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, sono a raccontarvi la mia esperienza con Kelly fresca fresca di ieri sera....allora che dire la fanciulla dal vivo è un po piu in forma che le foto e piu che altro è un po meno frsca o meglio pensavo fosse un tantino piu giovane...dalla sua una simpatia e un modo di parlare italiano , per me , fantastici...
venedo a noi ...per 50 piadine....bj coperto fatto molto molto bene con passata anche sui gioielli di famiglia un paio di posizioni poi causa mia venuta precoce fine dei giochi...lei nn mette fretta, ride, scherza, bagno sia prima che dopo, insomma data la spesa direi che mi ritengo più che soddisfatto.

Ciao e alla prossima

Lofaro
 
Commenta
Alto