KELLY - RUSSIAN SEXY - A ROMA

Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
Roma
Link: http://www.russian-sexy.com/g/20108.html
Luogo ROMA
Durata:1h
Rate: 250 + bonus
Nazionalità: Russa
Età: 24


Voti :
Bellezza e servizio:
Bellezza: 8,5
Servizi:7


Ha anche fornito questi servizi:
Bacio:DFK
Pompino: BBJ
69:SI
Anale: non chiesto ma disponibile
Sesso: alterno
Doppio Shot: si
Tette: naturali
Attitudine: amichevole
Convesazione: simpatica
Disponibilità: facile da incontrare
Le foto: forse dal vivo è anche meglio

Commenti sul servizio: Fa' quanto promesso in scheda, ma non prende particolari
iniziative buono il CIM e nel complesso l'orale




Recensioni:
Kelly e' davvero carina (giuro Old Boy ;) ) ha un bel fisico da "velina" splendidi occhi
grigioazzurri e un bel seno finalmente naturale
Un paio di kili in piu' non le starebbero male ma a mio modesto avviso è abbastanza
sopra la media delle ragazze di Kostya :good:
Il servizio è stato buono , ma lei non sembra prendere particolari iniziative cominciamo
con un daty che sembra gradire poi qualche posizione (ma la devo sempre comandare io :cray:
e finiamo con una bella doggy nel quale risalta il suo splendido lato b
(tanto che penso al secondo round di versare la differenza e trapanarglielo :yes:
mi sfilo e concludo con un ottimo CIM :diablo:
Doccia e secondo round nel quale , vista da parte sua un po' troppa apatia :evil: ,
mi fiondo in un lunghissimo daty :w00tmesalia:
Bhe che devo dirvi, di solito non mi vanto, ma vederla dopo tanto duro lavoro contorcersi
arrossendo e fracicarsi, e' stata una bella soddisfazione :lol: Peccato che in finale sia stato
il sottoscritto a finire la benzina Infatti il secondo shot mi è rimasto in canna :| :|
Mannaggia :diablo:
 
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Re: KELLY RUSSIAN SEXY ROMA

Ciao ElMa,
dimmi solo se è veramente figa da meritare l'incontro di più ore con cena...
Ha un culetto piccolo che da dietro merita di essere scopata? (io guardo se da dietro si ha perfetta visione dei suoi buchetti....).
Il CIM è senza problemi?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: KELLY RUSSIAN SEXY ROMA

Bhe subito dopo il mio incontro aveva un long all Hotel de russie :whistle3: Quindi penso che qualcun altro aveva avuto la tua stessa idea Sicuramente è di bella presenza ed abbastanza fine , parla inglese piu' che passabilmente ed è simpatica e disponibile , penso possa essere anche una buona compagnia per una cena
Quanto al culetto glielo avrei sfondato volentieri , ma mi sono mancate le forze :cray: bella visione posteriore di entrambi gli orifizi gli piace essere anche rimmata ma non mi ha consentito il fingering in fica , ma nel culetto si', per il cim nessun problema lungo e senza fughe nel bagno IMHO e' al di sopra della media rispetto alle ragazze di Russian Sexy come aspetto , nel complesso a letto mi sarei aspettato di piu' visto che ha fatto anche qualche video hard , ma questo non vuol dire , magari in un incontro piu' lungo .... comunque se ti impegni si scalda e non finge :diablo:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Re: KELLY RUSSIAN SEXY ROMA

Grandioso ElMa nella tua capacità di dare risposte piene di particolari...
Mi piacerebbe interloquire di più con te per questa ed altre tue (e mie) esperienze, ma non in chiaro...
Spero a presto!
Buona giornata!
 
Commenta
Alto