Kendra Venezuelana - Bakecaincontri - Lecce

Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... uy21625407
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: KENDRA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 20 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Credo che le foto non siano sue, ma le tette son belle grandi
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, Bassina, Rotonda di viso e di fianchi. Tette naturali, sesta/settima.
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

Avendo ricevuto buca da un'altra ragazza quando ormai ero in loco, cerco un pò freneticamente qualcuna con cui scaricare il desiderio. Scorrendo Bakeca trovo l'annuncio di questa venezuelana con tante tante tette. Non potevo chiedere di più.
Chiamo, lei mi dice il rate di partenza 50 e la strada Via Vanv*telli.
5 minuti e sono da lei.
La chiamo e mi fa aspettare 3 minuti.
Era al bar vicino casa.
Ri chiamo ed entro.
L'appartamento è molto misero. L'alcova però mi sembra pulita... o forse era solo il buio.
Lei è giovane e sorridente. Mi propone 50 una cosa veloce 70 per mezz'ora 100 un'ora (se non ho capito male compreso nell'ora è compreso RAI2).
Io in realtà ero in ritardo ed ho optato per il cinquantello base.
Il sesso è stato senza infamia nè lode: un bj coperto (non ho chiesto BBJ, non mi fido mai) di livello decente con toccata di gioielli e sguardo negli occhi; mi è salita sopra e ha un buon movimento di bacino, forse un pò troppo in quanto mirato a farmi venire in tempo; l'ho girata e son passato in missionaria con bei colpi assestati, lei faceva la faccia sofferente non ho capito se finta o vera; dopo un pò mi ha staccato, io volevo passare a pecorina ma mi ha sorpreso e mi ha messo giù con un ultimo bj con cui son venuto in brevissimo.
Tutto sommato una svuotata decente, ho potuto pastrugnarmi tutto il tempo quei due gran meloni che ha.

Tel. 32011901XX
 
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
matrice
[spoiler:1xusl9k7][/spoiler:1xusl9k7]
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao,
è vero, c'è un topic aperto con una recensione avente lo stesso numero in calce, infatti avevo fatto una ricerca prima di aprire un nuovo argomento, però, a quanto ho capito, quella recensione riguarda la coinquilina di questa ragazza. Se va bene averle in un solo thread, si può sicuramente unire i messaggi :)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
gygle ha scritto:
Ciao,
è vero, c'è un topic aperto con una recensione avente lo stesso numero in calce, infatti avevo fatto una ricerca prima di aprire un nuovo argomento, però, a quanto ho capito, quella recensione riguarda la coinquilina di questa ragazza. Se va bene averle in un solo thread, si può sicuramente unire i messaggi :)

Bravo hai fatto bene a dirmelo :good: ...se sarà confermato ciò che dici allora niente unione topic...è giusto come è stato fatto :bye:
 
Commenta
Alto