KERIA_Lecce (Kijijiincontri Lecce)

Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
66
Reaction score
0
Recensione Keria

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/TORNATA_PER_LE_TUE_VOGLIE_A_LECCE_LA_BELLISSIMA_KERIA-p-33989.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce (incontrata due settimane fa circa)
NOME INSERZIONISTA: Keria
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': trentina d'anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue però super fotoshoppate.
SERVIZI OFFERTI: Bj scoperto, cim, 69, leccate varie e rai1.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 x una cosa con calma, con orale scoperto (sbora dove voi) come
testualmente dice.
TEMPO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: è una girl latina, la prestanza fisica cè (xrò come dicevo le foto sono altamente ritoccate) il viso è carino.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Ha lo studio-aperto al pubblico, dalle parti del C.O.N.I. "quindi se dopo una corsetta dall'allenamento di trequarti d'ora circa effettuata nella struttura sportiva" volete farvi una ricca sveltina, è li vicino :biggrin: . Tornando seri, arrivato vicino al suo appartamento mi tocca aspettare un dieci minuti xchè aveva appena finito con un'altro cliente che stava andando via, aspetto richiamo e mi da il via libera, allora entro dentro e mi trovo lei in autoregenti slip e reggipetto nero, chiaccheratina veloce e consegna di mazzo di fiori già prestabilito per via cavo. Ci denudiamo perchè ora toccava a lei consegnarmi i suoi averi in natura, anzi mi spoglio lei buttandosi una mano sopra e l'altra tra le gambe praticamente era già nuda e posava l'intimo su di una sedia, giunti sul materasso era ancora bella calda e mostrava i segni evidenti della battaglia combattuta da poco con l'altro cliente: temperatura corporea alta, bocca e parti intime lo stesso, non passa molto che il suo muscoletto scientificamente chiamato lingua arriva su i miei gioielli di famiglia pesandoli come una bilancia con un colpo leggero di lingua e poi ingurgitandoli dentro la bocca un lavoretto certosino che camaleonticamente si trasforma in risucchio e salivose leccate sul mio attrezzo di piacere, il quale senza pensarci più di tanto rispondeva all'istante in alza bandiera con devozione all'argomento.
Non di certo poteva mancare un mio grato ricambio, cosi un bel 69 di scambio completava l'atto come una cilieggina sulla torta, pollice destro, pollice sinistro divaricazione buco e cavità interna a due millimetri dalla mia vista, lingua dentro il più possibile, gli ho tenuto per un po tra i denti il suo bottoncino detto clitoride della sua cosi scientificamente denominata fregna, come se avessi un'ostrica da gustare e cosi procedevano le rituali danze, questa fase era diventava cangiante fatta di datY per rimanere nel gergo, leccate di seni (rifatti ma piacevoli) sino a quando non gomma ed io infilzo, cè stata una esecuzione pratica di tre posizioni riportate dal testo Kamasutra, e poi tolta la" braga antinfortunistica al fratello" nudo e crudo come natura l'ha fatto, l'ho riaccompagnato nell'originario luogo di partenza la bocca della fanciulla, la quale sfoderava un bel repertorio orale, ed il mio lui in fine vista la si tanta devozione ed attenzione nei suoi riguardi, si è commosso lasciando una copiosa quantità di "spermini riproduttivi" nella bocca della cara donzella.
Tutto regolare (foto ritoccate) ma nel complesso nessuna sbavatura, io mi son trovato bene.
Questo è quanto alla prossima :bye:
INDEX: 32844382xx.
 

Allegati

  • Keria.rar
    41 KB · Visite: 84
Alto