Kimberly Marcon (VE) Bakekaincontri

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kimberly-nuova-marcon-sono-8ay729295119
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Kimberly
NAZIONALITA': Brasiliana (così dice)
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, CID Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto, faccia non bellissima. credo avesse un piercing alla lingua tolto/fatto da poco perchè non paralva benissimo.
ATTITUDINE: Poco partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale, ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33887273XX

LA MIA RECENSIONE:
Scusate, recensisco ora, ma l'ho visitata in maggio a Mestre. Appartamento non proprio bello, mancava acqua in casa. condominio di facile reperibilità, entrata indiscreta garantita.
La ragazza è la stessa delle foto, stesse tette (rifatte), ottimo sedere.
E' stato facile reperirla e prendere appuntamento. Molto gentile a spogliarmi e mettermi a mio agio.
In realtà poi si è rivelata un po' freddina. BJ coperto di routine, poi passata a missionaria.
Dopo un po' passati su un fianco e finale a pecorina. Due paroline di contorno, niente lavaggio finale poichè mancava proprio l'acqua in casa.
Lei ha un fisico niente male, lo stesso delle foto, però - riepto - non mi è sembrata per niente molto partecipe.
Devo aggiungere che, essendo un amante del Daty, avrei voluto procedere anche in questa pratica (che lei permette) ma mi sono astenuto
non avendo percepito ottime frangranze da quelle parti... per cui ho saltato.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto, faccia non bellissima. credo avesse un piercing alla lingua tolto/fatto da poco perchè non paralva benissimo.
La ragazza è la stessa delle foto, stesse tette (rifatte), ottimo sedere.

non per contraddirti, ma non credo che tu abbia incontrato quella della foto..forse fisicamente le somigliava tanto:

http://www.nudebabes.ws/naked_teens/zip_blue_bra_cam_with_carmen/sexy_teens.php
http://www.camwithcarmenfree.com/cam-with-carmen-in-blue-bra-set/
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Maialino!
Grazie...beh...ti dirò non ho controllato con lei le foto...mi bastava aver notato una bella gnocca.
Veramente un bel fisico ed un bel sedere...forse effettivamente non era la stessa...la faccia infatti non mi sembra fosse quella!
Graziecmq!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
67
Reaction score
4
Magari assomiglia molto. Io ho sempre pensato fosse un fake ma se dici così..... quasi quasi provo!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
l'ho visitata in maggio a Mestre. Appartamento non proprio bello, mancava acqua in casa.

...Devo aggiungere che, essendo un amante del Daty, avrei voluto procedere anche in questa pratica (che lei permette) ma mi sono astenuto
non avendo percepito ottime frangranze da quelle parti... per cui ho saltato.

Beh se non si poteva lavare non mi sorprende che ci fosse stata la presenza di fragranze stantie ...
 
Commenta
Alto