KIRA - PISA - BAKEKA

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kira-bellissima-signora-greca-tfi318983551
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Kira
NAZIONALITA': Svizzera - Greca (secondo me Russa).
ETA': over 40.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto ritoccate . Comunque e' senza dubbio lei.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, COB.
RATE DI PARTENZA: 70 per una cosa tranquilla (BJ, RAI1, COB).
RATE CONCORDATO: 120 (supplemento 50 per amica aggregatasi nel corso della trattativa).
DESCRIZIONE FISICA: come da foto con piu' "panzina" e qualche smagliatura sul posteriore e cosce e seno meno florido della foto.
ATTITUDINE: vacca da letto.. come da annuncio.
REPERIBILITA': Facile.
cell: 342-04178xx


LA MIA ESPERIENZA:
Colto da un improvviso raptus di follia contatto la signora in oggetto dopo il lavoro. Facilmente reperibile al cell, mi fornisce rapidamente l'indicazione su dove riceve. Arrivo in zona, squillo di circostanza e vengo invitato immediatamente ad accomodarmi.

La location:
Via Paolo VI x, IV piano. Location visitata e recensita ampiamente e ottimamente. Non si smentisce neppure in questo caso.

La girl:
Mi riceve la signora Kira in bikini e tacco, sorriso a 32 denti e sguardo ammicante. Da subito si nota l'ottimo lavoro di restauro fatto dal fotografo che ha patinato non poco il soggetto. Ma era in conto.. quello che non era in conto e' che non capisce quasi una mazza di Italiano.. e' chiaro che al tel ho parlato con un altra persona.

La trattativa:
Concordiamo 70 per una cosa tranquilla all covered. Mi propone la sua amica ("molto troia", sue testuali parole) che, per un modico supplemento di 50 rose ci avrebbe fatto compagnia. Accetto ed ecco palesarsi la persona con l'ottimo Italiano con cui ho parlato al tel. Si presenta come Alena, bionda, indubbiamente proveniente dall'Est Europa, come viso e' vagamente rassomigliante a [FAKE] Helga. Ci spogliamo rapidamente tutti e 3 e ci accomodiamo nel lettone.

In azione:
Le due signorine iniziano a insultarsi a vicenda con gli epiteti peggiori. Mi scappa da ridere nell'assistere a sto siparietto . .penso che sono o mezze matte o mezze ubriache .. ma e' divertente e chiaramente adeguo il mio linguaggio alla modalita' trivio. Insultandole, le invito a darsi da fare con la bocca.. per nulla scomposte, anzi, quasi divertite, mi prendono il fratellino in mano e si baciano con la lingua per svariati minuti. Incappucciamento e la signora Alena si prodiga per prima di svegliare il fratellino ... lavoro non male anche se rifiuta di farselo infilare tutto in gola... passiamo dopo un po' alla signora Kira che senza pensarci due volte ingurgita tutto fino alle palle. La prendo per i capelli e infilo ancora piu' in fondo. Sembra piacerle di esssere trattata un po' male per cui continuo a scoparla in bocca per svariati minuti. E' uno spettacolo sentirla mugolare con tutta la bocca farcita. Doppia orale (una per lato) da parte delle girls fino a che si arriva alla sintonizzazione del primo canale di Alena e successivamente, dopo il cambio di condom, a quello di Kira a pecora. I versi che emette, da vera e propria vacca, mi invogliano a darci dentro con foga tirandole i capelli sempre insultandola in maniera pesante. Prossimo alla conclusione, levo il goldone con la signorina Alena che si dara' da fare con la mano per farmi concludere sulle tette di Kira. Pulizia con salviette, vestizione, quattro chiacchiere e saluti.

Conclusione:
Che dire? Per divertimento, partecipazione e situazione un po' sul violento (soprattutto dal punto di vista del linguaggio) e' stata senza dubbio stata un esperienza positivo e anche intrigante. Chiaro che l'aspetto fisico non piu' fresco di tutte e due le protagoniste e' un impatto da tenere sicuramente in considerazione....
 

Allegati

  • Pisa [PISA - osped. Cisanello]- ---------- KIRA- bellissima signora greca... Vieni a divertirt...zip
    195,8 KB · Visite: 96
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
nedo ha scritto:
Daty? Depilate o selvaggie come orsi?
Thank you
Non sono andate in bagno ergo ho tenuto la lingua lontana dalle zone strategiche.
Tutte e due a pelo corto. :bye:
 
Commenta
Alto