kjjj laura 47enne

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
antefatto.ieri mattina trovo su kjjj l'annuncio e mando una mail.mezz'ora dopo mi arriva sul cell un sms col suo numero e la chiamo.mi dice che potremmo vederci domani,ossia oggi.al tel.non parliamo nè di rate nè del servizio.decidiamo di vederci stamattina alle 9,30.invece mi chiama nel pomeriggio di ieri e midice che oggi non può:o ieri pomeriggio o venerdì.decidiamo di vederci ieri pomeriggio.lei non riceve ed io posso ospitarla a casa mia.propone albergo,ma io decido di essere fermo nel mio proposito di non buttare soldi in alberghetti squallidi:casa mia o nada.cede.il rendez vous è ad una nota pasticceria vicino casa mia a falconara marittima.puntuale alle 6 lei arriva.breve studio da parte di entrambi.per la mia parte io vedo una signora con occhi vispi,asciutta nel fisico,che non dimostra i 47 anni che dichiara.
mi chiede 250 euro per una cosa ben fatta.da parte mia le chiedo se è completa:risposta affermativa.ultimo particolare che le chiedo è se la pomppa è con o senza gommino.risposta esatta(senza)e si aggiudica la brve passeggiata sino alla mia magione.mi cammina davanti e vedo un culetto niente male cheancheggia fasciato da un paio di attillati pantaloni bianchi(le avevo chiesto di venire vestita normale onde evitare commenti del vicinato).
 

Allegati

  • 2008-07-23_112337.zip
    143,1 KB · Visite: 346
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
entriamo in casa e saldo subito il regalino.così non ci pensiiamo più.propongo doccia e lei accetta.prima passiamo a spogliarci in camera da letto.
ci spogliamo a vicenda ed io avvicino la mia bocca alla sua.lei docilmente si lascia baciare profondamente.cominciamo molto bene :clapping:
seno seconda,nessuna smagliatura,culetto splendidamente morbido ma non afflosciato.mentre ci abbracciamo lo digitalizzo e lo sento cedevole.segno che la signora gradisce. ci spostiamo in bagno.lei si siede sul water per fare pipì,io mi avvicino e lei..........comincia a ciucciarmi il fratellino già bello duro.riesce ad ingoiarlo tutto,profondamente.finita la pipì,entriamo nella doccia e ci insaponiamo a vicenda alternando il tutto con baci lunghi e profondi.lavati ed asciugati a vicenda,torniamo in camera da letto.lei riprende la pompa ,io le chieodo un 69 prontamente concesso.comincio a leccare quella figa saporitissima,lei si bagna alla grande e mela struscia sulla faccia.mentre continua ad ingoiare il fratellino con sapienti carezza alla sacca dei miei gioielli di famiglia.dopo un quarto d'ora di questo meraviglioso trattamento,la faccio mettere a smorza su di me.non voglio subiuto la figa:lo mettiamo in rai due.entra che è una meraviglia e qui,ragazzi,succede una cosa incredibile:comincia ad urlare come una pazza.non era scena,ne sono sicuro.si era fatta tutta rossa e stantuffava alla grande.la metto a pecora e glielo reinfilo.dopo qualche tremenda spinta,riempio il gommino.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
ci concediamo una pausa di circa una mezzora in cui ci raccontiamo alcune cose:lei è sposata,unisce l'utile al dilettevole con pochi incontri quando può(lavora come segretaria in una ditta in un paese vicino ancona).le piace il sesso,e fa incontri anche perchè il marito non è quello che si dice un grande amatore.è porca sicuramente(le ho fatto il fisting con 4 dita in rai uno e 3 in rai due).
dopo un poco che ci siamo riposati,lei riprende in boicca il fratellino che si rianima,nuovo cappuccio e dagli di rai uno,prima a smorza e poi a pecora.con lei che è venuta sicuramente un'altra voplta.quando sto pèer venire lo scappuccio e finisco in cif.nel frattempo sono passate 2 ore e mezza e lei non ha mai dato la sensazione di fretta.ripassiamo nel bagno a fare una doccia scambiandoc i ancora baci e coccole.poi lei si riveste e ancora due chiacchiere e ci salutiamo.che dire?un gfe incredibile,una porca nel vero senso della parola.

concludendo una esperienza che rifarò.l'unico problema è che lei non sempre è disponibile.perchè è sposata e lavora.mi ha detto che quando la vorrò rivedere le dovrò inviare un sms e poi lei mi ricontatterà.trattatela gentilmente,se la contattate.lo merita davvero
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
scusate,non compare vpiù la foto che avevo fatto come da disposizioni dell'admin.chiedo venia ed aiuto
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao esplenio, grazie delle info.
L'ho contattata anche io via mail e mi ha risposto, ora aspetto un app per vedere come combinare.
Mi sai dare qualche dettaglio in più?
Ad esempio, è longilinea? Bel culo? viso attraente? qualche somiglianza con personaggi noti? Fumatrice?
E poi, il rete è concordabile o fisso? E pratica il CIM?
Scusa il fiume di domande, ma l'investimento non è banale e vorrei essere sicuro di non buttare rose nel water....
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
superrn ha scritto:
Ciao esplenio, grazie delle info.
L'ho contattata anche io via mail e mi ha risposto, ora aspetto un app per vedere come combinare.
Mi sai dare qualche dettaglio in più?
Ad esempio, è longilinea? Bel culo? viso attraente? qualche somiglianza con personaggi noti? Fumatrice?
E poi, il rete è concordabile o fisso? E pratica il CIM?
Scusa il fiume di domande, ma l'investimento non è banale e vorrei essere sicuro di non buttare rose nel water....
Grazie in anticipo
si,è abbastanza longilinea.
bel culo e viso attraente.(ma questi sono gusti soggettivi).non pratica cim ma fa un pompino scoperto che è una favola.
per quanto riguarda il rate non sono stato lì a discutere,e mi sa che ho fatto bene perchè lei non ha mai guardato l'orologio o dato segni di fretta.anzi.......
non fuma.
fa tutto con vera passione e si fa fare di tutto.l'ho digitalizzata e penetrata in ogni dove.
è persona gentile ed educata.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Grazie esplenio, tra alcuni giorni dovrei vederla e poi riferirò.
A presto
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Ho un appuntamento con lei per mercoledi prossimo.
Parlando al telefono mi ha dato l'impressione di una
voce a me conosciuta e mi è venuta in mente una tipa
che si spacciava per Giulia e che riceveva in Ancona a
volte anche con quello che diceva essere suo marito, ma
riceveva anche in albergo ed ugualmente era completissima.
Ogni tanto c'erano annunci si kjijii o bakeca anche con foto ma
senza far vedere il volto. Comunque non molto alta, minuta con
bel culo. Forse non i 47 anni di Laura, capelli biondini mossi fino alle spalle.
Senti Esplenio mi puoi essere piu dettagliato nella discrezione,
vorrei capire se è la stessa o è solo una mia impressione.
Preferirei spendere i miei soldi con una novità....la Giulia la testai!!!!!
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #9
boxdogan ha scritto:
Ho un appuntamento con lei per mercoledi prossimo.
Parlando al telefono mi ha dato l'impressione di una
voce a me conosciuta e mi è venuta in mente una tipa
che si spacciava per Giulia e che riceveva in Ancona a
volte anche con quello che diceva essere suo marito, ma
riceveva anche in albergo ed ugualmente era completissima.
Ogni tanto c'erano annunci si kjijii o bakeca anche con foto ma
senza far vedere il volto. Comunque non molto alta, minuta con
bel culo. Forse non i 47 anni di Laura, capelli biondini mossi fino alle spalle.
Senti Esplenio mi puoi essere piu dettagliato nella discrezione,
vorrei capire se è la stessa o è solo una mia impressione.
Preferirei spendere i miei soldi con una novità....la Giulia la testai!!!!!
Grazie mille

quello che ti poso dire è che non è bionda.lei mi ha detto che il marito è all'oscuro.di più nin zò.se non che a me ha fatto divertire parecchio come da rece.
fai una cosa:dalle appuntamento e guardala:se è sta giulia che tu dici fai sempre in tempo a girare i tacchi.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao ragazzi
anche io l'ho contattato e dopo poco ho ricevuto la sua e mail con relativo numero.
Chiamata al tel, mi ha fatto una buona impressione e anche secondo me non ha l'eta' che
ha scritto nell'annuncio.Credo che si presenta in questo modo proprio per nascondere la sua vera identita'
e soprattutto per richiedere un rate maggiore in quanto credo proprio che non sia niente male.
Cmq fissato appuntamento per giovedi' e spero proprio che non mi chiami per rinviarlo altrimenti saro
costretto io a far saltare tutto perche parto per le ferie.
Cmq vi faro' sapere cediamo se non ha gia' cambiato atteggiamento.

ciao e a presto
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
oh raga ma come cacchio è che gli avrò scritto almeno 4 - 5 mail e non mi risponde.
che c'avete scritto voi...?? anche il vs numero di cell ?
bohhhhh ma porca pupazza una cosi mi andava bene
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
filippoippo ha scritto:
oh raga ma come cacchio è che gli avrò scritto almeno 4 - 5 mail e non mi risponde.
che c'avete scritto voi...?? anche il vs numero di cell ?
bohhhhh ma porca pupazza una cosi mi andava bene
certo che ci ho scritto il numero di cell.
 
Commenta
Alto