KLAGENFURT - BAR APHRODITE & VILLA DE LUXE

P

positcor

Ospite
Ospite
In una recente (marzo) sosta pasquale in quel di klagenfurt con alcuni compagni di merende, ho pensato bene di abbinare cure termali ed esercizi alla pertica. :biggrin:
I trombodromi da me prescelti per il sollazzo perineale sono stati i succitati Villa ( http://www.villa-deluxe.at/HP_italienisch/2.php ) e Bar Aphrodite ( http://www.klagenfurt-laufhaus.at/bar_aphrodite.html ).
Personalmente ritengo che la migliore qualità a livello estetico-prestazionale mi sia stata riservata presso l'Aphrodite. :clapping:
Comunque, in entrambe i casi ho potuto godere per un'ora di buonissima compagnia serale e trattamento top in camere pulite e accessoriate alla modica cifra di 200 palanche cadauno. :ok:
Al Villa mi sono fatto servire in camera una giamaicana flambé 25enne, molto goduriosa e sbarazzina.
All'Aphrodite mi hanno recapitato invece una dolce e bionda tigrotta siberiana di 22 anni, molto abile a stappare il chinotto senza cavatappi.
In ambedue le situazioni il trattamento della casa ha previsto fk, bbbj, 69 e rai1 con due shots. Per ricevere rai2, come spesso capita all'estero, è necessaria una sintonizzazione supplementare da menù cui il sottoscritto non era però interessato.
In ogni caso, per gli incontentabili, nella bella e tranquilla cittadina carinziana esistono numerosi altri punti-ristoro per sfamare l'uccello: http://www.info-klagenfurt.at/phpmain.php?catid=3985 .
Prosit!
:good:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
bella dritta Positcor, ci passo spesso ed usufriro' del tuo consiglio!
:ok: :good: grazie
 
Commenta
Alto