KRISTAL - PORTO SANGIORGIO (FM) - LAMPOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=2...goria=incontri&page=1&luogo=Porto San Giorgio

CITTA DELL'INCONTRO: porto san giorgio
NOME INSERZIONISTA: Kristal
NAZIONALITA': romena, anche se dichiara altro
ETA': under 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto è originale, tatuaggio incluso, dall vivo è più slanciata, proporzionata culetto piccolo e magra
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbj daty, e qualche fk non profondo e non pattuito

RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50

DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli lunghi lisci, alta 1 e 65/67 occhi castani tette belle e rifatte bene
ATTITUDINE: carattere docile, socievole sessualmente direi sul piu che sufficente
REPERIBILITA': buona, non ho avuto problemi
TEMPO: mezz'ora

LA MIA ESPERIENZA:
Parto con un obiettivo A ben preciso che non vi dico altrimenti la prossima volta ci potrei trovare le briciole :biggrin:
arrivo sul posto ma l'obiettivo A non risponde, azzzzz. :rtfm: ...non ho tempo per aspettare per cui il primo numero che trovo per quella zona lo chiamo,

la fortuna vuole che il numero scelto a caso si trovi a porto san giorgio sud, proprio dove sto io, prendo e vado

chiedo prima quanto tempo mi avrebbe concesso: 20 minuti/mezz'ora la risposta, accetto.... per un 50 ino mi sembra onesto.
Specifico che la scelta è avvenuta tramite il corriereincontri per cui altro nome e altra foto

Location che non cito tutto sommato ok, sia come zona, internamente ed esternamente.
Accoglienza in mutandine e scarpa col tacco, le tette sono belle, per fortuna delle tette rifatte che sono diverse dalle altre e su un corpo longilineo fanno la loro figura
la ragazza è truccata ed il trucco le dà quel tocco in piu, direi nel complesso carina, non penso di dovermi sbilanciare di più, poi ognuno vedrà la cosa secondo i propri gusti.
L'aspetto è curato.

E' docile e socievole, instauriamo il giusto rapporto di fiducia per cui il piu è fatto, ci fidiamo a vicenda, ci accordiamo senza problemi
Vado in bagno a cambiare l'acqua alle olive e torno, mi spoglio e mi fiondo su di lei
Petting e la smutandino :biggrin:
bbj lungo, all'inizio molto delicato e superficiale e visto che resistevo si è proseguiti per parecchio tempo diventando un pompino piu energico fino a diventare un deep-trhoat, non si occupla della zona bigliardino e non è molto fantasioso ma è un buon lavoretto soddisfacente specialmente perchè è ben salivato

il bbj prosegue in diverse posizioni, nel contempo accarezzo le zinne,la schiena e le stampo qualche bacio in bocca
poi tocca a me servirla

vado in zona fighetta, prima mi dedico manualmente e poi proseguo con il daty, questa volta eseguo un daty piu superficiale ed esterno giusto per rimanere prudente, la fighetta cmq è una bella fighetta

doppia posizione, la pecos con stuzzicamento del lato b ed un'altra che nemmeno sarei capace di spiegare
Cob finale, il tutto senza fretta come pattuito

Pro: bbj salivato, carattere docile e socievole pattuizione rispettata

contro e punti da migliorare:

ho visto due o tre telefoni, troppi, squillanti con suoneria rumorosa
location un po in disordine e qualche granello di polvere in piu del consentito
letto grande ma sono due letti piccoli messi insieme per cui nel mezzo si sprofonda

Questo è il mio racconto, non rilascio votazioni o considerazioni finali perchè ogni esperienza fà storia a sè ed è tutto personale

Nota a piè di pagina per gli abruzzesi: se la foto vi dice qualcosa la risposta è affermativa
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.188
Reaction score
2
Località
rimini collina
grazie mago
contento x le tue punteravventure...

index: 34739071xx
 

Allegati

  • kristal.zip
    54,8 KB · Visite: 228
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Ciao mago, vedo solo ora il tuo report....allora ce l'hai fatta a fare sta benedetta invasione punter-barbarica al nord (anche per controbilanciare le nostre orde in frequente discesa nei tuoi lidi)....
....rece da professionista :good: ....e lancio del ciccio per i lurconi che hanno subito abboccato.....va bbbèh so regazini, lassamoli fa :biggrin:
devo dire che le foto sul C.I., quella più a sinistra in particolare, mi sa che non le rende giustizia....
...sull'obbiettivo A magari ce l'ho in lista io....chi arriva primo vince :biggrin: :biggrin: anche perchè se dicevo chi arriva primo recensisce (che è sottinteso), avresti comunque vinto tu, visti i miei tempi "biblici" :biggrin:
....abracadabra Mago, per me è sempre un piacere quando ci sei :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Massi...eccomi quà....
spiego la mia esternazione sul link: mi sono detto c'e tutto e sul link che ho messo mi pare che si veda bene e c'e un numero leggibile allora ho pensato, che c'e che non và tanto da cercare un'altra versione? :unknw:
ecco il perchè...
Cmq Massi non è la gita preventivata che ti avevo annunciato, è stata una cosa non preparata, alla fine sono arrivato vicino a tanti altri obiettivi compresa la otr e stare li vicino e non poter fare altro mi ha fatto rosicare parecchio :yes: :yes:
L'obiettivo A è un covered e credo di non averti dato una buona notizia, :biggrin: la girl mi attizza esteticamente tanto da arrivare fino nei vostri luoghi.
La girl del topic è da vedere di persona e per questo non mi dilungo molto, dipende dai propri gusti cmq dal vivo rende meglio.

Ora vi ho reso qualcosa in cambio, spero di portare qualche altro contributo..
Buone zippate o guzzate o sgroppate :bye: :bye:
 
Commenta
Alto