KRISTINA- porto sant'elpidio - corriere incontri

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
9
Località
Ancona
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/kristina
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant'elpidio
NOME INSERZIONISTA: kristina
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 40ina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI :bj, bbj,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:solite rampe di scale
INDEX RICERCHE :331.59809xx

LA MIA RECENSIONE:

Quando passo per lavoro in zona costa maceratese come sempre mi concedo un break con una ragazza: questa volta però, ipad alla mano, mi vanno gli occhi su questa milf latina e mi scatta l'ingrifo: la chiamo e concordo l'incontro. Si trova nel famoso palazzone e arrivare da lei è una sciocchezza, salgo e mi trovo di fronte esattamente la signora delle foto, in realtà piu' bella dal vivo che in foto.
Non è una ragazzina ma tra una rifattina e l'altra puo' vantare veramente un bel fisico che mi sfoggia in un ridottissimo bikini con un pareo di tintinnante lamè. Essendo latina ( dice di essere appena arrivata dal venezuela) il menù è di quelli super completi e "piu' paghi piu' fai", mi propone il centone"all inclusive" ma preferisco optare per la velocità di mezzo con bbj. Lei, malgrado il caldo soffocante del piccolo appartamento è pulita e ben messa, ma il gran caldo provoca notevole sudore sia a me che a lei, sembra proprio di essere in uno dei " peggiori bar di Caracas!!". Iniziamo e mi stendo sul letto per godermi un bel bbj fatto con arte e passione, lei partecipa con dei versetti eccitanti,di tanto in tanto sale a mordicchiarmi i capezzoli per poi ridiscendere nei paesi bassi.E' abbastanza disponibile alle carezze, immagino che andandoci più volte si sciolga sempre di piu'. Dopo un po' vicino alla venuta, la fermo, mi faccio gommare e inizio a prenderla in un paio di posizioni, fino alla venuta alla pecorina, con la bella veduta del suo culo bello generoso e con lei che ansima di piacere ( attenti, se vuol farvi venire lo fa in dieci secondi..esperienza milf!!).
In conclusione una bella esperienza, lei non è una velina ma una signora latina in buone condizioni, sa come far godere un uomo, con tutti i pregi ed i difetti delle latine.
Per gli amanti del genere, ma anche per esperienza diversa dalla solita fredda velina.:prankster2:
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index: 33159809xx

Matrice:
 

Allegati

  • kristina01.jpg
    kristina01.jpg
    22,8 KB · Visite: 168
  • kristina02.jpg
    kristina02.jpg
    25,2 KB · Visite: 141
  • kristina03.jpg
    kristina03.jpg
    16,2 KB · Visite: 155
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
243
Località
Marche
Questa girl è stata per molto tempo in zona Ancona. Adesso non ricordo il suo nome, così almeno si potrebbe avere un riferimento tra le due recensioni postate nei due luoghi diversi.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Se non sbaglio mi sembra di aver letto qualche recentissimo annuncio dove la girl si dichiara di base a Fabriano (AN)....
 
Commenta
Alto