Kristine - san vito al t. - pordenone.ebakeca.com

Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.ebakeca.com/donna-...azza-sempre-in-cerca-di-bei-ragazzi-per-43227
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito al Tagliamento
NOME INSERZIONISTA: Kristine
NAZIONALITA': lei dice moldava
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, FK leggero, COB(non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, viso discreto, corporatura normale ma sopratutto tette enormi e molto sode
ATTITUDINE: in certi momenti freddina e in altri sembra anche presa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32902057xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccoci qui, trovo l'annuncio della donzella in questione la quale mi intriga parecchio e quindi decido di telefonarle e chiedere informazione. Mi dice l'indirizzo (leggermente in culo a Giove il posto), e dopo aver girato un po trovo l'appartamento. Arrivato richiamo e la ragazza mi apre subito. L'appartemento è molto pulito e ordinato, lei è parecchio alta e ben proporzionata e il viso risulta meglio dal vivo che in foto. Iniziamo a parlare un po' e lei mi espone il menù e mi dice che è in Italia da 3 giorni ed è la prima volta che si da al meretricio. Dopo esserci accordati o provato a insistere per BBJ ma ha paura, lei si spoglia e vedo le sue enormi tette :preved:, non mi offre l'uso del bagno (meno male che ero docciato), e si da il via alle danze. Un po di FK leggero mentre mi sveglia il pirillo, mi incappuccia e inizia col BJ, non molto soddisfacente, troppo veloce per i miei gusti e dopo 20 secondi mi dice se voglio scopare. "Ma come?!" penso io e le dico di continuare ancora un po. Poi si passa al sex, prima posizione missionaria, all' inizio mi sembra molto presa, mi bacia dappertutto sul collo e sul petto e poi di colpo diventa freddina; si passa a pecora e poi smorza candela dove è tornata ad impegnarsi e dove la vista delle tettone che mi sballonzolavano davanti non ho resistito e ho finito dentro di lei!
Che dire? Lei secondo me è bella, ma la prestazione non è stata il massimo sinceramente, sarà che è alle primissime esperienze ma mi è sembrata un po distratta in certi momenti.
Dimenticavo ad un certo punto durante l'amplesso suona il campanello di casa e io mi blocco, ma lei mi dice di continuare senza battere ciglio, poi uscendo mentre la ragazza mi accompagna alla porta vedo passare una donna dietro di me.
In conclusione sono un po combattuto se tornare oppure no.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,7 KB · Visite: 175
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,4 KB · Visite: 192
  • 3.jpg
    3.jpg
    16,3 KB · Visite: 147
Commenta
Alto