"la caldissima argentina" bakeka bologna

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
1
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... uv73860625

Non saro' molto obiettivo nella mia rece,mi piace troppo,anche adesso che la riguardo in foto.
Visitata nel week end appartiene al mio genere di fighino ideale
Un metro e cinquanta,cinquantacinque al massimo senza i tacchi,carnagione scura e pelle profumata,bei capelli scuri e occhio profondo.
Quando mi si para davanti con le sue brave high hells e perizoma non ho esitazioni,è proprio bellina da matti.
Gia dalla telefonata pero' avevo capito che è molto attaccata al soldo,( la richiesta tassativa era di cento roselline).
Cosa ancor piu' preoccupante il fatto che,alla telefonata di rito sotto il portone,mi avesse nuovamente chiesto se avevo ben capito il rate.
Mah...mi ero detto,non butta proprio benissimo qua.
Comunque salgo e lei è cmq.simpatica e sorridente
Qui inizia una dura contrattazione e alla fine ottengo un contratto suck anf fuck a doppio shot per centocinquanta svanziche tutto covered come piace a me ,per sentirmi poi tranquillo.
Sul lettone inizia il suo onesto lavoro,mentre è piegata intenta al suck si lascia ravanare senza storie e le tettine sono deliziose da succhiare
Il capezzolino si indurisce che è un piacere.
Finisco molto brevemente con il suck.Mi sgoldona e mi pulisce con cura e perizia.
Dopo poco sono pronto per il fuck,un po' di classiche posizioni e si va avanti..ad un certo punto lei si lamenta un po' che non vengo e mi parla di "ulteriore regalino" grrr ! prima di rovinarmi il tutto ...già soddisfatto cosi ,le dico di concludere by hand.
Mi smanaccia con violenza ma non riesce nell'intento...ok va bene cosi' no problem
Saluto ,ringrazio e vado via,non molto soddisfatto ma poteva andare peggio,se piace il genere mignon è un bel fighino.
Ciao a tutti
 
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
Re: la caldissima argentina bologna

Poteva andare peggio? Io la classifico tra quelle "da evitare", poi ognuno ha i suoi parametri (il "bello" per me vale molto ma non è certo tutto).
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Re: la caldissima argentina bologna

chef_tony ha scritto:
Poteva andare peggio? Io la classifico tra quelle "da evitare", poi ognuno ha i suoi parametri...
Concordo :good: , per quella cifra si è visto e recensito di molto meglio in quel di Bologna (cfr. Svetlana, Monica la romana, la meno figa Carmen, Stella la recente scoperta di Gomez etc..)
Saluti, Blow
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.979
Reaction score
344
Re: la caldissima argentina bologna

chef_tony ha scritto:
Poteva andare peggio? Io la classifico tra quelle "da evitare", poi ognuno ha i suoi parametri (il "bello" per me vale molto ma non è certo tutto).
Concordo anche io. Peccato mi attizzava parecchio
Ma sono tutte fregature 'sto mese? :sad:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.979
Reaction score
344
Re: la caldissima argentina bologna

qualcosa però non torna, qui si parla di 70-100 Collegamento alla pagina web non disponibile
il cell è lo stesso
ha aumentato subito o cosa?
chiudiamo le varie richieste info visto che c'è una rece?
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Re: la caldissima argentina bologna

Nella tarda mattinata del 31 maggio scorso, mi reco in via Boldrini per conoscere di persona Fernanda: http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... pp43813275 (credo presente anche su BOeros): un vero spettacolo, per chi ama il genere lolita! Piccolina, magra ma molto ben fatta con le curve al posto giusto (a parte le tette, molto piccole), di viso non bellissima ma gradevole; in una parola, una bambolina, ... anche abbastanza dolce. Accoglie sorridente in ambiente pulito, profumato e illuminato da candele (anche se molto afoso). Le avrei volentieri allargato la ricezione del secondo canale ed innaffiato la gola se per questi giochi (soprattutto per il primo dei due), non avesse preteso la mia arrampicata per 250 scalini; quando si è rifiutata di scenderne lei almeno 100, ho salutato con cordialità, ma anche con grande dispiacere.

Credo che la bimba sia appena arrivata, il che dovrebbe spronarla a ridimensionarsi: l’invito rivolto a tutti è di non concederle soddisfazione economica, bensì, come già disse qualcun altro prima di me: “resistere, resistere, resistere!”.

La giornata continua con la recensione di Laura / Fiorella Bologna

Un saluto a tutti, con l'invito a mantenerci aggiornati sulle pretese dell'argentina.

MP
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Re: la caldissima argentina bologna

Scusate, leggo solo ora: Collegamento alla pagina web non disponibile, e me ne stupisco alquanto, perchè con me ha insistito molto e quando ho rilanciato per RAI 2 e CIM (ma il secondo le interessava poco) per 150, ha declinato senza battere ciglio e mi ha accompagnato alla porta, anche un po' infastidita dal fatto che mi fossi presentato da lei senza poi concludere (ribadiva in continuazione che al telefono era stata chiara - e lo era stata, ma limitatamente al "si parte da 100" ed al "si, faccio anche secondo canale", in merito al quale però non aveva menzionato l'impennata del numero di rose).

Resto in attesa di nuove, perchè davevro me la sogno di notte.

MP
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: la caldissima argentina bologna

MalusPuer ha scritto:
Nella tarda mattinata del 31 maggio scorso, mi reco in via Boldrini per conoscere di persona Fernanda: http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... pp43813275 (credo presente anche su BOeros)..........

MP
Su bolognaeros è presente come Mariane e non come Fernanda
ecco il link

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
La si trova ancora su Bakeca (con almeno tre nomi diversi) e su BOEros.

Timbrata oggi in pausa pranzo.
E’ vero che probabilmente – a partire dalla mia prima visita platonica in primavera – mi ci ero un po’ incaponito, con la fanciulla; e probabilmente ho girato anche un film mentale con me e lei protagonisti, che ha poco a che fare con la realtà, ma sono rimasto un po’ deluso.
Ora, che avesse gli avambracci pelosi lo rammentavo (e si vede nelle foto), ma che anche le cosce fossero ricoperte da una (sia pure leggerissima e quasi impalpabile) peluria (nera) non lo immaginavo. E’, in breve, la tipica ragazza che dovrà combattere tutta la vita contro l’inestetismo dei peli superflui (gambe, zona lombare, labbro superiore, etc.), ed evidentemente, se non la guerra, qualche battaglia ogni tanto la perde.
Piccolina, si, bambolina come piace a me, no, però. Seno piccolo ma spettacolare (tranne, repetita iuvant, qualche sensazione di pelo qua e là) quanto a consistenza e reattività capezzolare: i piedini, però, ad esempio, sono un po’ da scimmietta (rammentate quello che scrissi su quelli di Sofia?), così come anche, ad onor del vero, il faccino. Temo, malgrado la sua giovane età, che il suo utero (o eventualmente altro organo interno di zona) abbia già subito qualche trauma, sia perchè ha una vistosa, lunga e spessa cicatrice orizzontale sopra il pube, sia perchè la pelle del ventre è flaccida e segnata dalle smagliature, il che fa pensare che sia stata lungamente tesa.
Al telefono, la settimana scorsa, mi aveva promesso che per un centinaio di sorrisi mi avrebbe concesso un BBJ, una visita su RAI 1, RAI 2 solo in digitale, ma ben visionabile, ed infine un simpatico CIM. In loco, ha detto che di solito il CIM lo concede per il 150 % dei sorrisi di cui sopra, ... ma visto che mi aveva detto così al telefono.
Entrambi ci dimentichiamo del “pagamento anticipato” e quando lei se lo ricorda, con un suo capezzolo nella mia bocca, non oppongo resistenza.
Il DATY è gradevole, nulla di più: odori e sapori nella norma, niente profumi; va detto che era rientrata a casa da pochissimi minuti, ma questo – voi mi insegnate – non giustifica un’igiene meno che impeccabile. Lei sembra gradire il DATY, così come il passaggio e l’affondo della lingua nel secondo canale, che lei mi dice, peraltro, già violato in passato, nonchè qualche relativa blanda digitalizzazione. Sembrava che, con calma, avrebbe raggiunto l’acme, ma nell’incertezza se fingesse o gradisse, mi sono un po’ rotto i coglioni e gliel’ho data su: morirò col dubbio, ma, credetemi, se non morirò sereno non sarà per quel dubbio. Missionaria, pecorina prima entrambi sul letto e poi lei sull’orlo e io in piedi, con relative divaricazioni di chiappe, allargamenti di buchi, massaggi polpastrellari di orifizi e sporadiche digitalizzazioni (è stata, ovviamente, la parte più interessante): lei, con me ancora nel dubbio circa il suo reale gradimento, si muoveva decisamente più di quanto non facessi io, al punto che a un certo punto l’ho dovuta fermare, perchè tra quel che vedevo e quel che toccavo sentivo arrivare celere la fine del gioco. Poco dopo mi sono scappucciato e l’ho invitata a darmi il colpo di grazia; dopo qualche lamentela (tipo: “eh ma non è che posso fare tutto, però”), l’ha preso in mano ed in bocca, senza convinzione nè presa adeguata, l’ha leccato distrattamente mentre lo segava senza riuscire a tenerlo come un cazzo merita di essere tenuto, e quando sono venuto si è ben guardata dal protendere la lingua a bocca spalancata per non farne colare nemmeno una goccia, ed anzi mi ha praticamente finito con una sega sul fazzolettino che teneva nell’altra mano. Eh ..., no ..., non si fa, non è corretto!
Andava timbrata, per una questione di mia serenità personale, ma credo che non ci tornerò.

Buon fine settimana a tutti.

MP
 
Commenta
Alto