LA MACCHINA PREFERITA DA UNA GIRL

Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Big Five ha scritto:
sop ha scritto:
ma non ti ho detto come è andata. dopo 20 sec che andavo a quella velocità mi sono fermato,in un park in mezzo al verde,visto che in germania ve ne sono tanti in autostrada,e ho finito di consumare,visto che la fanciulla era brava. comunque ci tengo alla mia pellaccia,però purtroppo la mia reminiscenza spartana a volte prevale. sicuramente in una vita precedente devo essere ststo uno dei 300 della battaglia delle termopili. comunque per tua informazione ho fatto parecchi corsi di guida veloce monza,poichè essendo amante delle bmw ,e naturalmente potendomelo permettere,nella mia cariera automobilistica è circa 12 anni che vado avanti a m3,ultimamente sono passato alla m5,per ragioni di spazio. iINCIDENTI ZERO. SAI CHE CHIAVATE ON THE ROAD SULLA M3? PAZZESCHE,GIA CHE SONO 96KG IO,FIGURATI IN UN ABITACOLO STRETTO- PERò AVEVA ANCHE QUELLO IL SUO FASCINO-ORA PER QUELLO CHE SON PASSATO ALLA M5,SI TROMBA MEGLIO.

Scusa se mi permetto di replicare: crepare alle Termopili per salvare Sparta, la moglie ed i figli può essere un atto di coraggio e di eroismo, stamparsi in autostrada................................
Non pensare male di me, sono un sostenitore del motto D'Annunziano M.A.S. ( memento audère semper ), ma l'audère deve sempre essere giustificato da un valido fine, che io fatico a vedere nel finire ( o vedere un amico che è finito) in una scarpata dell'autostrada in una macchina accartocciata. Devo confessarti che mi capitò di assistere in diretta da spettatore, e a pochi metri ad un incidente nel quale il mio migliore amico si ammazzò a 26 anni!! ( Crepò fra l'altro dopo 8 mesi di coma).- Riguardo alla tua abilità alla guida, non discuto, ma prova a pensare a quanti campioni degli sport motoristici sono crepati in auto ( e a volte banalmente)....... Mi raccomando SOP, mi farebbe piacere bere qualche birretta con te e discutere per tanti anni di avventure con le troie...............................

Mi piace aggiungere un pò di moralismo: Sarai pure bravo SOP, ma non è detto che lo siano gli altri... eppoi a 280 all'ora (e non stiamo parlando di rate per la tedeschina vero?) puoi essere bravo quanto vuoi... basta un sassolino sulla strada a farti perdere il controllo o una frenata insensata della macchina davanti a te.... risultato? Che - purtroppo - non ti schianti solo tu contro il prossimo albero o finisci nel fosso, ma becchi con 99% anche qualcun altro, tipo saltare la corsia e schiacciare una macchina sull'altra corsia in sorpasso con famigliola al ritorno dalle vacanze, come ho avuto il raro piacere da osservare sulla MO-BO un anno fa. Non è sopravvissuto nessuno... sarei più tranquillo sapere che ti fai fare i pompini a 30 all'ora, magari in campagna di notte... allora iniziamo a ragionare... tienici per favore anche un pochino alla pellaccia di noi altri, punter o non punter... ti prego!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
mulo.jpg


Và, guarda come tira sta macchina!!!
E' il restyling!
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2008
Messaggi
0
Reaction score
2
guido una porsche..... ma le punter migliore vanno lavorare duro in fabbrica e guidano un motore normalissimo......... conosco troppi con tanti cavalle ma niente testa e niente soldi per la benza....

naturalmente non sarà caso tuo..ma esistano
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
signorarita ha scritto:
guido una porsche..... ma le punter migliore vanno lavorare duro in fabbrica e guidano un motore normalissimo......... conosco troppi con tanti cavalle ma niente testa e niente soldi per la benza....

naturalmente non sarà caso tuo..ma esistano

Come no! Un mio amico che vende auto mi ha detto: sai quanti versano l'anticipo per macchinoni da 50.000€ e più, dando la macchina vecchia in permuta, pagano le prime rate, ( o l'anticipo del leasing), e poi..............ciao!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Big Five ha scritto:
signorarita ha scritto:
guido una porsche..... ma le punter migliore vanno lavorare duro in fabbrica e guidano un motore normalissimo......... conosco troppi con tanti cavalle ma niente testa e niente soldi per la benza....

naturalmente non sarà caso tuo..ma esistano

Come no! Un mio amico che vende auto mi ha detto: sai quanti versano l'anticipo per macchinoni da 50.000€ e più, dando la macchina vecchia in permuta, pagano le prime rate, ( o l'anticipo del leasing), e poi..............ciao!
Quoto in pieno, a Prato se non hai la porche non sei nessuno, ed ecco che orde di piccoli imprenditori e liberi (poco) professionisti fanno carte false per avere il macchinone e poi vedi chiudere fabbriche, gente licenziata o in cassa integrazione per i debiti delle ditte... meglio aver piu' umilta' e lasciare i soldi a chi li ha davvero...

Nel frattempo, Rita, accetteresti di venire a fare un giro in campagna, visto che c'e' un bel tempo, sul mio mezzo cabrio ?
monopattinonv0.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
powerdj_97 ha scritto:
[quote="Big Five":1e8epdfd]
signorarita ha scritto:
guido una porsche..... ma le punter migliore vanno lavorare duro in fabbrica e guidano un motore normalissimo......... conosco troppi con tanti cavalle ma niente testa e niente soldi per la benza....

naturalmente non sarà caso tuo..ma esistano

Come no! Un mio amico che vende auto mi ha detto: sai quanti versano l'anticipo per macchinoni da 50.000€ e più, dando la macchina vecchia in permuta, pagano le prime rate, ( o l'anticipo del leasing), e poi..............ciao!
Quoto in pieno, a Prato se non hai la porche non sei nessuno, ed ecco che orde di piccoli imprenditori e liberi (poco) professionisti fanno carte false per avere il macchinone e poi vedi chiudere fabbriche, gente licenziata o in cassa integrazione per i debiti delle ditte... meglio aver piu' umilta' e lasciare i soldi a chi li ha davvero...

Nel frattempo, Rita, accetteresti di venire a fare un giro in campagna, visto che c'e' un bel tempo, sul mio mezzo cabrio ?
monopattinonv0.jpg
[/quote:1e8epdfd]

Scusa, ho notato lo stemma del tuo nuovo partito, vorrei iscrivermi ( credo di condividere idee e programma) cosa debbo fare?......
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Le ragazze seguono la moda e come tale predilogono Cinquecento, mini, smart e poi macchinoni sopra 100 € se guidati soprattutto da uomini, capisci a me :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Big Five ha scritto:
Scusa, ho notato lo stemma del tuo nuovo partito, vorrei iscrivermi ( credo di condividere idee e programma) cosa debbo fare?......
In linea di principio gli ideali del partito sono chiari ma occorre mettere a punto i dettagli. Ho appunto bisogno di un organico di segreteria e di un corpo diplomatico, meglio se un bel corpo. e di una lista di candidati. Il simbolo che troverete nelle prossime amministrative gia' lo conosci e sai dove mettere la croce. A settembre mando in tipografia le tessere di adesione al partito. La quota associativa e' gratuita. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Antony ha scritto:
Mortacci volevo dire 100.000 € , arghhhhhh :biggrin:
Bisognerebbe provare questa tecnica taglia zeri anche con una girl al momento di versare... :whistle3:
 
Commenta
Alto