La televisione, i media e la conformazione del pensiero...

Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
175
Reaction score
2
Località
milano
creatura ha scritto:
Si sono argomenti pericolosi .
Vedi anche il caso ELUANA

già, infatti mentre tutti si sgolano dagli scranni a reti unificate...e i tiggi dietro, ubbidienti e zitti zitti...ecco intanto 300.000 (cazzo TRECENTOMILA!!!! una città intera come Bari o Catania!!!!) operai delle industria automobilistica a rischio, 50.000 aziende in aria di chiusura...e siamo solo all' inizio della crisi...ma si, parliamo della povera Eluana, parliamo solo degli stupri, del delitto di perugia....cronaca e basta, meglio se nera...già meglio non parlare di certe cose
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Ragazzi,

il post era partito con l'intento di non creare flame. Secondo me, fino all'ultimo intervento di Durevole c'eravamo riusciti.
Ora temo la discussione possa scadere.
Quindi, pur avendo altre cose da dire, per quanto mi riguarda preferisco chiudere , :hi: :yes3:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
lucignolo35f ha scritto:
Ragazzi,

il post era partito con l'intento di non creare flame. Secondo me, fino all'ultimo intervento di Durevole c'eravamo riusciti.
:mda:
In che senso "fino al mio intervento"?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
TitoloLa televisione, i media e la conformazione del pensiero...


La conformazione del pensiero. Dunque... proprio poco fa, dopo un importante faccenda di lavoro, me ne vado al bar a prendere un caffè. Nel locale c'è la televisione accesa, ma non ci faccio caso perchè l'avevo di spalle, preso com'ero dall'attesa del caffè e dai pensieri. Distrattamente, nella confusione generale, cerco di captare alcune parole dalla TV: chissà che non parlino del terremoto di oggi con danni in chissà quale città. Un po' mi preoccupo.
Mi giro per guardare e vedo un aereo all'aeroporto di Malpensa. Leggo il titolo del programma in sovrimpressione: "Pomeriggio cinque". Nella confusione del pubblico sento le parole: "Lisbona" e "arresto". Ma che è? Compare Babara D'Urso dallo studio: "Siamo a primi a farvi vedere in diretta il rientro di Fabrizio Corona, condotto al carcere...."
MA LEKKAMI LA FAVAAAAAA!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
niente da dire sulle commemorazioni televisive e giornalistiche di ieri nel decennale della dipartita dell'avvocato?
tutti d'accordo con le belle parole dei giornalisti? tutti quanti a novanta gradi? tutti quanti felici e contenti .. tutti quanti inquadrati e coperti?
ah bè.. c'è la barbara d'urso e c'è fabrizio corona .. e dalli addosso .. dalli dalli ..
 
Commenta
Alto