Laghetti di Campogalliano (MO)

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti!!! Chiedevo se qualcuno sa qualcosa su questo posto, ho letto svariati articoli che lo definivano luogo d'incontro per scambisti, singoli/singole.... io ci feci un giro incuriosito quest'estate (ultimo laghetto a destra), ma vi trovai solamente Gay. Non so, forse ho semplicemente sbagliato "sponda", giorno o orario....sarei curioso di saperne di più, potete aiutarmi? Un grazie anticipato!
 
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
fbattaglia ha scritto:
Ciao a tutti!!! Chiedevo se qualcuno sa qualcosa su questo posto, ho letto svariati articoli che lo definivano luogo d'incontro per scambisti, singoli/singole.... io ci feci un giro incuriosito quest'estate (ultimo laghetto a destra), ma vi trovai solamente Gay. Non so, forse ho semplicemente sbagliato "sponda", giorno o orario....sarei curioso di saperne di più, potete aiutarmi? Un grazie anticipato!

Le coppie sono un ricordo lontano....ora ci trovi gay a nastro (ma da dove sono sbucati tutti sti froci negli ultimi anni??) e un manipolo di singoli in cassaintegrazione pronti a far la pelle al primo straniero......BEWARE!
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
non esageriamo...... ai laghetti ci sono solo gay e qualche sparuta coppia nei giorni infrasettimanali (lo so perchè ci andavo anche io con la mia lei ahahahaha). I gay rimangono sulla destra nel parcheggio e nella macchia retrostante, le coppie si addentrano nella radura a sinistra che costeggia i laghetti però in 2/3 anni di frequentazione mia e della mia lei (ci andavamo anche a fare sport) abbiamo giocato con un paio di coppie per cui la frequenza è molto bassa e di solito non gradisce i single che devono limitarsi alla sana masturbazione
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
A proposito delle frequentazioni ai laghetti di Campogalliano nei giorni scorsi sulla stampa locale è apparsa una notizia di un uomo che si è recato ad una stazione dei carabinieri in provincia di Reggio Emilia, se ricordo bene Campagnola, denunciando di essere stato aggredito e derubato in quel di Rio Saliceto. In realtà messo alle strette dai caramba si è scoperto che era andato appunto ai laghetti di Campogalliano per cercare rapporti sessuali, non se etero o omo, ed un gruppo di tre o quattro extracomunitari lo avevano rapinato e pure menato!

Complimenti per il figurone...

Bye raga
 
Commenta
Alto