LANA - MARTINSICURO - CORRIERE INCONTRI

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/componen ... 2&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: LANA
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI: RAI1, kiss without tongue, daty, BBJ with CIM
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: disponibile ma un po’ furbetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA ESPERIENZA:
Testata un paio di settimane orsono in Martinsucchiatore…. Le foto sono abbastanza realistiche, ma non mettono in evidenze le smagliature sul culo e sui fianchi…. Location decorosa con bagno un po’ disordinato (odio vedere il cestello con i resti dei clienti precedenti)…. Nel complesso una bella brasileira, calda ed allegra…. Bel culo, bel viso, belle labbra, seni non proprio tonici… Cmq la qualità saliente è l’allegria tipica delle sudamericane… La prestazione è stata da sette: si fa leccare, bacia a stampo; buona la scopata in varie posizioni, buono il bocchino anche se al momento dello spruzzo si è tirata indietro….
Non ci torno perché io pretendo di più….
Bye
 
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Ciao Termali e grazie per le rece...
Volevo chiederti una cosa: siccome a me piace molto il fatto che una girl pratichi il FK, cosa intendi per "bacia a stampo"??


A rileggere la tua rece quasi quasi un salto ce lo faccio anch'io...
Come mai scrivi che non ci torni? Mi è sembrato di capire che non ti sia poi tanto dispiaciuta la "giovin signora" :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
poi già che ci siamo, mettiamo anche la matrice


[attachment=0:2gydxjhy]Lana_Martinsicuro.rar[/attachment:2gydxjhy]

per i riferimenti futuri:

32719909xx
 

Allegati

  • Lana_Martinsicuro.rar
    69,7 KB · Visite: 182
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Bravo Termali..c'e tutto quello che c'e da sapere....inoltre è in pieno rispetto policy

:bye:
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
verjagen ha scritto:
Ciao Termali e grazie per le rece...
Volevo chiederti una cosa: siccome a me piace molto il fatto che una girl pratichi il FK, cosa intendi per "bacia a stampo"??


A rileggere la tua rece quasi quasi un salto ce lo faccio anch'io...
Come mai scrivi che non ci torni? Mi e' sembrato di capire che non ti sia poi tanto dispiaciuta la "giovin signora" :w00tmesalia:

A stampo significa che non disdegna di baciarti sulle labbra ma non apre e non mette la lingua.... Un bacino affettuoso direi.... Non ci torno perchè mi ha fregato sul CIM... Al momento topico ha cacciato il babà e sputato la poca cremina che era entrata...
Ciao
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Grazie per la risposta.
Ok: "alla luce delle nuove testimonianze, direi che anche da parte mia verrà depennata dalla lista delle papabili alla monta" :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Jessica - martinsicuro - lampincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.lampoincontri.eu/?id_w=2...&categoria=incontri&page=3&luogo=Martinsicuro http://www.lampoincontri.eu/?id_w=2...&categoria=incontri&page=6&luogo=Martinsicuro
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Brazil lallalllalllllalllaaaaaaaaaa
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, diciamo che nella foto con la lingerie rossa sembra molto più figa, mentre quella con il perizoma bianco è molto più veritiera....
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, CIM COB, Rai1 e Rai2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da seconda foto, bassina, non cicciottella ma floscetta con un pò di cellulite e qualche smagliatura.....di certo non ti giri per strada se la incontri...per me appena sufficiente...
ATTITUDINE: molto dolce e disponibile, non finge ma ciò la fa sembrare poco partecipativa, comunque nuova del mestiere (da circa un mese in italia)
REPERIBILITA': direi buona (contattata alle 2 di notte)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: per arrivare al portone dell'immobile bisogna fare un paio di gradini, poi una volta entrati ancora gradini per arrivare all'ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
anche questa rece si riferisce ad una esperienza non proprio freschissima, ma chi mi conosce lo sa (come diceva Alberto Tomba...) avevo queste rece in cantiere da un pò......

erano i primi di luglio e la voglia di fica pay era tanta, ma tanta, ma tanta....per cui alla prima occasione utile di soggiorno fuori sede (che fino ad un paio di mesi fa avevo l'occasione di fare molto più spesso che ora...), colto da crisi d'astinenza causata dalla suddetta ficosi acuta di cui soffro in maniera cronica, verso le 23.00 decido di far librare il mio uccello in direzione Martinsicuro(chetrombi, aggiungerei...)....

ed il caro Martin (chiamiamo così per questa volta il fratellone calvo del piano di mezzo....) si era soffermato sulla foto (quella più accattivante e menzoniera) presente sul giornaletto di lampo e poi ritrovata insieme alle altre dopo la trombata, nella dovuta ricerca del riferimento internet nelle prime operazioni di costruzione della bozza del presente 3ed....per cui diciamo che stavolta, parto per così dire a botta sicura, dopo aver telefonato da casa, mentre sono in macchina richiamo per confermare l'arrivo di li ad una ventina di minuti.....arrivato sullo stradone che dalla nazionale si inserisce nella amena cittadina, arrivati fino in fondo, dopo aver superato un paio di semafori, quando la strada principale curva a destra, si deve andare diritti imboccando una traversa che porta ad uno spiazzo.....la tipa, come fanno molte, mi aveva dato un civico sbagliato e non rispondendo immediatamente al telefono, io e martin restiamo di punta verso un immobile da cui non usciva mai nessun collega, per il semplice fatto che non era quello....

nell'attesa, piccolo imprevisto, sento che l'intestino sembra non volere l'incontro ed il tipico stimolo da squraus mi fa stringere le chiappe del culo a più non posso, passata la crisi sfinterica ritento con il telefono, ma nessuna risponde, nè, con il nemico (la cagarella) alle porte (del culo), avevo voglia di mettermi a sondare qualcun'altra, tanto che decido, dopo l'ennesima ondata respinta a fatica, di avviarmi verso casa, ma con un rosighio di stomaco che non era dovuto solo allo squaraus (probabilmente dato da abbondanti libagioni serali).....nell'intimo del cesso di casa, nel mentre della svuotata, intenzionato ancora anche alla svuotata testicolare, ritesto telefonicamente la tipa che.....risponde!!!! 'azz, allora ci sei...."si, si, rimango fino alle 4...." il dubbio amletico mi assale: rimango a casa e mi risparmio km e soldi (magari dopo una bella pugnetta) oppure lascio che la mia curiosità abbia il sopravvento?????

Dal fatto ke sto qui a scrivere avrete già capito ke sono un tipo molto curioso.....

Stavolta sotto la location risponde subito, e quando dico ke sono arrivato mi da subito il civico giusto, praticamente un mega condominio di fronte al piccolo immobile di prima....se non ricordo male lei sta al terzo o al quarto piano, comunque in alto.....mi apre e certo quella che mi si para davanti non è Fernanda Lessa anzi...ma dopo l'andirivieni (ormai si sono fatte le due di notte) i Km e la voglia di figa, visto che non avevo sondato alternative, decido di rimanere e, ripensando alla prestazione, ho fatto bene....

il menù è classico e se non sbaglio si sintonizza anche rai2, ma io richiedo solo BBJ con esplicita domanda se giunge fino alla fine "si, si" fa lei convinta...beh, visto che non sei una figa (ma lo penso e basta) propongo un adeguamento alla tariffa minima sindacale, accettata senza obiezioni....poi a guardarla bene, la Jessica, non è poi tanto male, magrolina con un pò di pancetta senza infamia e senza lode, ma già così abbondantemente trombabile, se poi ci aggiungi che di attitudine è docilissima e tranquilla e, all'epoca, nuova del mestire, te la trombi più che volentieri ed anche martin è dello stesso parere, tanto che già durante le abluzioni si innalza verso la luna.......

Jessica è molto docile, come detto e si struscia con GFE non accentuatissimo ma comunque buono, si vede che ci tiene a soddisfare il cliente, ci sdraiamo entrambi sul lettone e lei si mette a pomparlo in maniera non eccelsa ma più che passabile, mostrandomi il culo e la patata depilata....anche se non sono un amante del genere, a quella vista non riesco a resistere e mi butto in faccia quel trittico gustandomi la vongolina a pieno, iniziando a "mangiare alla ipsilon" con grande gusto....mio e suo.....

stiamo a 69 per un bel pò finchè non mi stufo io, anche perchè finchè slinguazzo, la concentrazione mi si abbassa e difficilmente riesco a venire con un pompino eseguito con media maestria in quella posizione....ci vorrebbe una maestria eccelsa, ma come detto la biondina (tinta) è nella media....allora mi metto in ginocchio, dopo averla spupazzata in varie posizioni di spompinaggio e averla abbondantemente digitalizzata, con lei in ginocchio davanti a me che ciuccia e un pò troppo spesso inizia ad interrompere con la mano....che fai? protesto, succhia dai.....allora lei inizia a pigliarlo ben bene e non lo lascia più e, mentre con una mano me lo regge per l'asta, tiene l'altra messa a coppetta sotto la cappella che sparisce ritmicamente nella sua bocca.....

ho il dubbio che non voglia fare CIM, ma stavolta è una di quelle in cui non mi sento un buon sammaritano e martin, li sotto, è concorde nel non fare alcun fiato per evitare rischi di interuzione....ed erutto in pieno CIM, con lei che, come pensavo, non rimane molto a tener botta e si sposta quasi subito, comunque ridendo e continundo a spugnettare con la destra e con la mano sinistra messa a coppetta sotto che si riempie di sperma....e continua a ridere per quella situazione tragicomica tutta spermata in viso e sul seno.....

ripensandoci ora, mi ha dato proprio gusto, mentre sul momento non avevo apprezzato così tanto come adesso nel ritirare fuori i ricordi.....insomma una bella cavalcata orale....

social time di rito, con lei sempre graziosa e gradevole e tanti saluti....alla prossima??? mi sa di no, l'eperienza è stata carina, ma per me lo stimolo a cambiare e, soprattutto, a "velinare" è più forte...

40/50/6
ciao punters

IL MAXIPUNTER :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Qualcuno puo mettere la matrice della Lana versione lampoincontri?

Grazie ed un :preved: a chi la metterà :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Corrisponde alla matriciana questa Jessica?

Inoltre...l'annuncio sul sito linkato e' stato rimosso quindi non riesco a vedere il numero :rtfm:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
dottrossi ha scritto:
misterlinux ha scritto:
Corrisponde alla matriciana questa Jessica?

Inoltre...l'annuncio sul sito linkato e' stato rimosso quindi non riesco a vedere il numero :rtfm:


Prova a vedere su http://www.lampoincontri.it nella sezione di Martinsicuro

Misterlinux
puoi andare nei due siti linkati e rappresentati per cercare il numero ed alla voce "conformità annuncio" delle due recensioni hai un "quasi" ed un "veritiera"
noi non abbiamo altro come dati.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
misterlinux ha scritto:
Corrisponde alla matriciana questa Jessica?

Inoltre...l'annuncio sul sito linkato e' stato rimosso quindi non riesco a vedere il numero :rtfm:
Ciao misterlinux, vedo che sei nuovo del forum, per cui che ne dici di presntarti nell'apposita sezione "il piacere è tutto mio", poi naviga un pò, ambientati e se titrovi bene, inizia a condividere :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/componen ... 2&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: LANA
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non del tutto
SERVIZI OFFERTI: RAI1, bacio a stampo, daty, BBJ with CIM
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: vedi recenzione
ATTITUDINE: abbastanza disponibile
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ho fatto caso

LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato da lei qualche giorno fa, e foto non sono realistiche al 100% c'è qualche piccolo ritocchino , la casa è abbastanza decorosa .... ragazza allegra, fisicamente avrebbe bisogno di fare un po di sport .. la prestazione è stata abbastanza buona, niente di particolare, bacia a stampo e il CIM è appena accennato
da parte mia è una esperienza da non ripetere
saluti
 
Commenta
Alto