LANNA - MANTOVA - 19325

ocean11

UOMO
Membership
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
124
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-solo-per-mn4872837796
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma ovviamente iper-fotoshop
SERVIZI OFFERTI : tutto tranne RAI 2, CIM e COF
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1, TITFUCK COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25'
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante tettona. Tette sode e naturali con viso da porcona. Culo un po' piatto ma niente cellulite. Schiena lentigginosa
ATTITUDINE: Frettolosa e professionale..
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32998286xx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve in zona cimitero Angeli vicino a distributore. Casa in ordine pulita tutto ok. Niente da segnalare. A me piace creare contatto fisico da subito di solito, mentre ho trovato freddezza, nel senso prima ti lavi poi paghi poi sul letto io faccio. Sul lettone si sdraia affianco a me e comincia con un buon pompino. Direi buono anche se usa un po' la mano come per voler affrettare la situazione. So che avrebbe voluto finire cosi. Glielo leggevo in faccia. Al che le chiedo di scopare, Rai 1 pecorina dopo qualche minuto mi ripropone bocca e accetto. Non mi piaceva un granche' da dietro.
Riprende il BBJ e Si impegna bene ma non riesce nel suo intento anche perchè mi mette fretta e ovviamente mi si spegne un po' il desiderio. Chissa' con chi hanno a che fare di solito..probabilmente con gente che viene opo 5 minuti.
Decido di finire io con mano mentre mi lecca le palle e poi le vengo nelle boccione con la spagnola. Bell'immagine davvero . E dopo i primi schizzi si toglie senza farmi finire proprio del tutto. BRUTTA MOSSA DA PARTE SUA. Si sarebbe trattato di 10 secondi in piu'. 10 secondi che sono di vitale importanza secondo la mia opinione. Buone trombate
 
Alto