Lara pompinara - Catania - Bakecaincontri

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-gran-lara-pompinara-vgqg60019891
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali ma ritoccate
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, CIM, COB, FK
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto la ragazza è messa bene fisicamente, non bellissima, lato b buono, tette rifatte
ATTITUDINE: Al telefono voce attizzante, ti elenca a mitraglia tutti i servizi e continua a ripetere che le foto sono sue al 100%
REPERIBILITA': facile da contattare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE: 36638811xx

LA MIA RECENSIONE:


Contattata nel weekend, come da scheda, al telefono aveva una voce da gran maialona e mi aveva colpito la sua estrema disponibilità a più servizi per un rate stranamente basso.
Decido d'incontrarla sabato mattina, la raggiungo in zona via ventimiglia, appartamento in un condominio da raggiungere dopo 2 rampe di scale, mi riceve proprio la ragazza della foto (a dire il vero dubitavo della veridicità degli scatti). Fattomi accomodare si presenta all'uscio di casa con una slinguazzata a sorpresa che inizialmente mi ha fatto presagire bene, ma mi sbagliavo.
Mi fa accomodare e iniziano le note dolenti, chiedo conferma dei servizi per il rate concordato e comincia a dirmi che CIM è possibile solo con sovrapprezzo....e vabbè soprassiedo; pulizia dell'attrezzo con salviettine e parte con BBJ discreto e abbastanza profondo anche se durante l'esecuzione comincio a notare una certa frettolosità e qui comincio un pò a indispettirmi.
Ad un certo punto comincia a chiedere con insistenza di incappuciarmi e passare al sex....mi indispettisco ancora di più; passiamo al sex, lei accenna una minima partecipazione, ma nel frattempo io mi sono scazzato (odio le incontriste che mettono fretta) e dopo un paio di posizioni (pecora stantuffata in modo energico per ripicca) chiedo un finale sulle tettone; scappuccia, inizia segone e concludo discretamente.
Rimane sino a domani, poi dovrebbe tornare tra una decina di giorni, personalmente non mi sento di consigliarla, troppo frettolosa e soprattutto i servizi che offre non sono esattamente corrispondenti al rate.
 

Allegati

  • lara2.jpg
    lara2.jpg
    33,4 KB · Visite: 952
  • lara1.jpg
    lara1.jpg
    44,2 KB · Visite: 247
Alto