Lara Spinea - Best Annunci

Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bestannunci.com/it/venezia/annuncio_4838.html
CITTA DELL'INCONTRO: SPINEA
NOME INSERZIONISTA: LARA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': PENSO INTORNO AI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SIMILE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:18'
DESCRIZIONE FISICA:COME ANNUNCIO
ATTITUDINE: MEDIOCRE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:LOCATION TROPPO IN VISTA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389-54491XX

LA MIA RECENSIONE:

Il mercato offre veramente poco in questo periodo, e con la crisi che stiamo sopportando speri sempre in un fortunato incontro.
Non trovo rece di questa Lara, ma attirato dalla prosperosità e dalla vicinanza decido di tentare.
Vero è anche che non mi piacciono le veline.
Divide la location con'amica, e quindi ti chiede di fissare un appuntamento. Buono.
Arrivo al suo alloggio, la chiamo e mi da le info per raggiungerla.
Come al solito apertura da dietro la porta. Entro e mi trovo di fronte a questo cetaceo, ma ormai che ci sono spero almeno in una buona prestazione. Concordiamo tariffa e ci avviciniamo alla camera.
Dalle foto sembrava molto meno panciuta ed omogenea, ma una volta tolta la sottoveste esplode la sua massa. (PANCIA E FIANCHI).
Bagno, ed inizia con uno sbattimento di tette da fare quasi male. Fk profondo e continuo. Di viso e quasi meglio che nelle foto.
Cappuccio, bj fatto alla cazzo di cane, 2 posizioni e liquidato il marinaio.
Alla fine è stato meglio così.

Mi sa che sto diventando troppo difficile da accontentare, ed euri ce ne sono sempre meno da spendere.

Ciao a tutti, e.....scrivete !
 
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Grazie del contributo ricorda che l' index va inserito solo numerico e con due xx alla fine.. mi spiace per il racconto negativo.


INDEX: 38954491xx
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    68,8 KB · Visite: 99
  • 2.jpg
    2.jpg
    73,4 KB · Visite: 99
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,7 KB · Visite: 79
Commenta
E

enrico1401

Ospite
Ospite
Grazie per la recensione.

Io ci stavo facendo un pensierino, vista anche la vicinanza e a me, son sincero, le bbw piacciono parecchio, ma a quanto pare qui non ne vale gran che la pena.
 
Commenta
Alto