Trans Larissa 3885733030

Registrato
7 Settembre 2023
Messaggi
12
Reaction score
11
Età
48
Numero di telefono: 3885733030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Napoli: NOVITÀ A NAPOLI IN ZONA VOMERO TOP TRANS LARISSA REALE⭐ BELLA E CON UN BEL BASTONE PER DARTI TANTO PIACERE!!
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Larissa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Tgatta sui 28 anni con fisico mozzafiato. Molto simpatica, ti mette subito a proprio agio.
bj scoperto
varie posizioni
bacio alla francese
penetrazione anale che le piace molto
Le foto sono sue, dal vivo è anche meglio.
chiede come desideri procedere
venuta su di lei
Difficile individuare la location non presenta il numero civico. Da ritornarci assolutamente Incontro durato 60 minuti, 100 rose Riceve in un appartamento al centro del Vomero, difficile parcheggiare
 

Allegati

  • c10c329fcb9248868931c4f070baef3a.jpg
    c10c329fcb9248868931c4f070baef3a.jpg
    66,7 KB · Visite: 16.953
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
413
Località
Napoli

Numero di telefono: 3885733030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Napoli: ULTIMI GIORNI A NAPOLI IN ZONA VOMERO TOP TRANS LARISSA REALE⭐ BELLA E CON UN BEL BASTONE PER DARTI TANTO PIACERE!!
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Larissa
Nazionalità: Brasile
Età: 23
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150 spesi male
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti, stasera avevo una gran voglia, leggo un po' di rece, e mi soffermo su questa Tgatta, preso dalle parole positive dell'amico che ha preceduto la mia rece la contatto, non parla una parola di Italiano, mastica un po' di inglese, mi scrive prendo 100 rapporto completo con calma, ok tra mezz'ora arrivo. Difficile da parcheggiare, difficile trovare il civico, vabbè mi sono detto, sicuramente ne vale la pena. Comunque dopo varie peripezie arrivo davanti la porta, mi apre in completo sexy, accomodato in stanza subito mi chiede i soldi, do il pattuito e chiedo del bagno, lei usa un traduttore sul tel per cercare di capire e farsi capire, dopo essermi lavato mi chiede cosa voglia fare, sempr con sto cazz di telefono in mano per tradurre, le faccio capire iniziamo e poi si vede.
Già dall'inizio mi appariva tutto molto meccanico, senza trasporto, il suo arnese ha dormito per tutta la durata, mi fa Sorry prendo ormoni ( sempre col traduttore) , vabbè...mi inizia fare un bj covered, al che chiedo se può senza, subito mi spara 50€, accetto, lo faceva senza voglia e con molta finzione, troppa. Io stufo della situazione che non mi coinvolgeva per niente le chiedo di prenderla io, e pure li ha finto alla grande, non vedevo l'ora di andarmene, sono venuto sulla mia pancia, vestito e scappato mentre lei diceva ancora Sorry.
Ora ci sono due rece completamente opposte, tirate voi le conclusioni.
Alla prossima.
 
Commenta
Alto