Trans Larissa Cardoso 3899193043

Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
105
Reaction score
215
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3899193043
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Larissa cardoso
Nazionalità: Braz
Età: 33
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 2 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Tempo fa passando per Modena,ricordavo le foto di Larissa. Non mi dispiaceva,in foto. La contatto,parla un perfetto italiano,simpatica affabile,concordiamo di vederci in brevissimo tempo. Preciso è trav., seno piatto, dal vivo è una bella persona,profumata, aggraziata,casa perfetta pulita con luci colorate per fare ambiente. Bacia poco,quasi nulla, pelle liscia, delicata, non scatta la scintilla. Un incontro meccanico, nulla di spontaneo. Ha un bel cazzo, succhia bene,ma senza trasporto. Pensavo fosse amore,invece era un calesse. Ciao
 

Allegati

  • 1703608878960.png
    1703608878960.png
    190,3 KB · Visite: 10.895
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3899193043
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Larissa Cardoso
Nazionalità: Brasile
Età: 30/35
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Volevo andare a provere Angel de Angelis,gia accordati ieri per telefono per tarda mattina di oggi,parla male l’italiano ma intuisce tutto al volo,ottima impressione.Poi stamattina il messaggio ferale:”Scusa amore,non posso perché devo sbrigare faccende.”Non torna prima del pomeriggio (oh,molto professionale ad avvertire con due ore di anticipo,avercene così…).E io,preso dalla fretta/fregola,invece di aspettare (nel pomeriggio poi non so se ce la faccio a liberarmi),”viro”su Larissa:dalle foto sembra una attrice,recensioni così così,ma risponde subito,molto gentile…e via!Location già vista e rivista,palazzone ultramoderno zona nord,istruzioni precise per entrare…eccola!Alta,magrissima ma tutt’ altro che tonica(stomaco prominente,ciccetta qua e là),pettinatura alla Garbo,lineamenti molto marcati,sorriso a 32 (anzi,64)denti.Nel complesso,non una bellezza…Quando si toglie la liseuse,non migliora:culo secco,tette zero,fisico spigoloso…Compensa col savoir faire:gentile e sveglia,capisce cosa mi piace ed esegue:preliminari lunghi e ben fatti(ma niente fk),ottimo bbj che poi si trasforma in 69 (suo birillo:un M/L un po’ storto che prende presto buona consistenza e la mantiene).Sua cavallina ben variata,conclusione di mano con lei al lavoro sui miei gemelli.Qualche chiacchiera d’ordinanza,in italiano fluente (è di base a Modena,si ferma solo fino a domani poi rientra).Insomma:foto al limite del fake,lei brava professionista.Tornarci?No!Dovevo aspettare Angel…
 
Commenta
Alto