Trans Larissa Dias 3512170303

Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512170303 35121703xx
Riferimento internet (link): 3512170303 Trans
Conformità dell'annuncio: è lei, tranne il cazzo che non sono sicuro sia il suo
Città dove è avvenuto l'incontro: Calenzano (FI)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Larissa Diaz
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: Compatta, bel fisico, asciutta, alta ca. 1.70, 3° di seno
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: Buona, gentile, ben predisposta
Reperibilità: Buona, chiamate o whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: non richiesti
Servizi usufruiti: FK, BBJ, AR io a lei, Anal passiva
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Buono
Presenza di barriere architettoniche: si

LA MIA RECENSIONE

Qualche giorno fa mi trovavo a Firenze per incontrare Paula Bituschini ma come qualcuno avrà letto mi ha dato una bella sola. Oramai sono lì e devo trovare il modo di rimediare visto che mi girano parecchio le palle. Avevo già notato Larissa ma non l'avevo ancora rischiata dato che non ho trovato nessuna recensione. Infatti mi dirà che è da poco tempo in italia. L'annuncio mi intrigava quindi decido di provarci. Ogni tanto ci sta di rischiare. La chiamo, al telefono molto gentile mi fornisce tutte le indicazioni. Mi chiede 80 ma propongo 50 per limitare eventuali "danni" e accetta, forse complice anche l'orario notturno.
Arrivo al suo appartamento e mi accoglie con un bel sorriso. Lei è molto carina, gran fisico. Mi piace!
Mi spoglio e la raggiungo sul letto, inizio a leccarle il bel seno e poi provo a baciarla ma mi concede inizialmente solo dei baci a stampo. E' la prima volta che ci vediamo e ci sta. Mi tasta il pacco... sono già bello duro... e lo prende subito in bocca... beh devo dire che succhia da dio... fa dei pompini super. Ancora ha le mutandine e tasto anche io la situazione, glielo tiro fuori e ha un cazzo fatto bene ma piuttosto contenuto direi una S, S+ al massimo. Pulito e gradevole ricambio il favore. Poi torna a succhiarmi... che da quanto succhia bene la devo fermare per non venire, cerco ancora degli fk che ora mi concede anche se non troppo convinta. Adesso ho voglia del suo bel culo. La faccio mettere a pecora e la rimmo di gusto, poi su mia richiesta mi gomma e inizio a fotterla.... un piacere sbattere questa bambolina... quando sono vicino alla venuta mi sfilo, tolgo il condom, le faccio succhiare cazzo e palle e le sborro sulle tette tutto quello che ho. Segue un buon social dove approfondiamo la conoscenza.
Adesso è arrivata l'ora di andare, le lascio il 50ello, un paio di fk e la saluto. Ottima esperienza. Da ritestare sicuramente per capire se può rendere ancora meglio. Durante l'incontro mi ha proposto anche la parte attiva ma ho gentilmente declinato. Adesso è fuori italia ma tornerà presto (fra 1 mese se non ricordo male). Mi ha detto che a Firenze sarà stabile.
Questo è quanto cari colleghi.
Alla prossima
 

Allegati

  • d9444b25de66a95c00fd409f9f114e749c9f4e58e4d2ccbe498f0f0e6f7c86ad.jpg
    d9444b25de66a95c00fd409f9f114e749c9f4e58e4d2ccbe498f0f0e6f7c86ad.jpg
    103,2 KB · Visite: 39.648
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
156
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3512170303
Riferimento internet (link):3512170303 Trans
Conformità dell'annuncio:meglio
Città dove è avvenuto l'incontro:Calenzano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Larissa Diaz
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh
Attitudine:gentile partecipa fidanzata.... Ma partire piano
Reperibilità: risponde subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato80
Servizi offerti:bbj French kiss fuck passiva senza fretta
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: non sono andato in bagno già docciato se ne è accorta subito anche lei
Presenza di barriere architettoniche: scale con ascensore

LA MIA Recensione dalla voce si vede che è tranquilla non parla benissimo italiano ma non c'è problema. Comunque ha 1 inglese basico. È più bella che nelle foto, unghie mani e piedi curati tette conformi al fisico gambe slanciate e culo bello con vita stretta. Bionda e si vede che non è una parrucca.L'unica pecca è che aveva l'acne, il viso 1 pi' si vede ma rimane carina tutto sommato. Sta benissimo in lingerie ci siamo spogliati insieme e dopo che l'ho fatta scaldare con leccatine varie si è è sciolta e l ho scopata con lingua in bocca. Il pompino è molto buono ma non salivoso come piace a me. Voto finale promossa bella tranquilla e scopa bene. Ha detto che gli piace Firenze ma prenderà casa a Torino per convenienza economica
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
17
Numero di telefono: 3512170303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: fi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: larissa
Nazionalità: brasile
Età: 30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Una sera mi trovavo a passare per la via storica di Calenzano e vedo questa signorina Bionda con minigonna e tacchi ,appoggiata allo sportello della sua auto ,attratto da questa visione faccio inversione , parlo con lei devo dire molto carina e disponibile mi dice che quella sera è un caso che è scesa in strada ,mi chiede 50 in casa ,mi dice di seguirla in macchina ,arriviamo in un piccolo condominio ,saliamo in camera e lei comincia a spogliarmi e si dedica a farmi un bel pompino, per qualche minuto, poi la spoglio e devo dire che ha un bel fisico tonico ,chiedo di gommarmi e inizio con una pecorina , poi la giro per una missionaria ,dopo le chiedo di rimettersi i tacchi e la metto in piedi a bordo del letto e capitolo , mi offre il bagno per le pulizie, la saluto e vado.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
3
Numero di telefono: 3512170303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Larissa
Nazionalità: Brasile
Età: 27
Altezza: 170cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da Larissa qualche mese fa a calenzano, era in tour non è molto presente nella zona. La contatto vie WA e mi risponde subito trattiamo prezzo 50+30. Arrivato si presenta con completino sexy, fisico ben fatto molto atletico ci tiene molto, culetto top. Viso un pò sciupato ma comunque carino, attrezzo reattivo M.
L'incontro va bene, si inizia con effussioni varie lei inizialmente disponibile e accondiscendente poi iniziamo le danze... ecco inizia a lamentarsi delle mie dimensioni (troppo grande) e non mi fa capitolare come avrei voluto. Finiamo con BBJ. voto 3/5 ok tutto ma prossime volte chiedere sempre se è un problema le dimensioni?

Spero sia utile a voi!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
928
Età
46
Numero di telefono: 3512170303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze - Calenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Larissa
Nazionalità: Brasile
Età: 26
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Larissa qualche mese fa, ma mi ero scordato di recensire. Contattata facilmente fisso da lì a pochi minuti essendo praticamente in zona. Quando la richiamo per dirle che ero arrivato mi fa salire ma mi dice che ero arrivato troppo presto. Non si era potuta preparare a dovere e quindi avrebbe solo fatto BBJ. Per riallacciarmi al collega sopra, secondo me non sono tanto le dimensioni, ma la poca voglia di essere passiva. Questo mi aveva trasmesso.
Comunque, verso il pattuito e comincia a succhiare, molto bene direi. Via via che va avanti, mi fa capire che lo avrebbe preso volentieri, ma ormai, essendosi negata all'inizio, non ha voluto cambiare idea.
Poco male, il pompino è fatto molto bene, quindi la faccio andare avanti finché non vengo.
Pulizie e social finale che improvvisamente diventa interessante. Quasi quasi non voleva mandarmi via.
Conclusioni, va scaldata un po', ma secondo me quando parte è un treno.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
lombardia
Numero di telefono: 3512170303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Legnano (MILANO)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LARISSA DIAZ
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: Non ho concordato nessun compenso
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Larissa non è una T-girl e non è una T-gatta... E' semplicemente una donna, una donna meravigliosa, una figa imperiale con un bellissimo cazzo.
Sono un novellino e dopo una bellissima prima esperienza di qualche anno fa con la mitica Kalena, avevo solo avuto alcune brutte esperienze.
Ora mi è tornato prepotente il tarlo in testa... e sfogliando le "Piccole" ho visto l'annuncio di Larissa.
Nonostante le poche recensioni, decido comunque di contattarla via WA e trovo immediatamente una persona molto disponibile. Ci accordiamo per un incontro alle 23 di sera e le elenco tutto quello che mi sarebbe piaciuto fare, nonostante i miei "timori" di principiante. Lei asseconda tutte le mie richieste, dicendomi di stare tranquillo, senza mai parlare di compensi.
Pochi minuti prima dell'incontro, la chiamo dall'auto e con una splendida voce femminile mi conferma l'indirizzo che mi aveva scritto via messaggio.
Arrivato sotto casa, la richiamo, mi apre il portone e mi fa salire al primo piano.
Pianerottolo buio, 3 porte, in una serratura gira la chiave, si apre la porta e... OH MY GOD!!!!
Larissa è 100 volte più bella dal vivo che nelle foto. Tacchi a spillo, reggiseno, perizoma e babydoll trasparente, ma soprattutto un fisico mozzafiato, una modella con delle curve straordinarie. Anche il viso, perfettamente truccato, non mostra più i segni del genere precedente...
Mi accompagna nella piccola ma pulita e ordinata camera, dove c'è una luce rossa accesa.
Mi ero docciato prima di uscire di casa, ma per rispetto le ho chiesto comunque il bagno che ho trovato impeccabile.
Tornato in camera la trovo seduta sul letto, con le gambe accavallate a guardare il telefono. Appena entro lo mette via (non lo guarderà più) e si accovaccia sul materasso.
Verso subito il compenso anche se non mi è stato minimamente richiesto e decido di lasciarle 150 rose sul comodino (rimarranno lì per tutta la durata dell'incontro); l'ho fatto per mia scelta e per premiare la sua bellezza. Mi spoglio rimanendo in boxer e con piacevole imbarazzo la raggiungo sul letto.

Siamo in ginocchio uno di fronte all'altra e gentilmente mi sussurra cosa voglio fare... le ricordo che vorrei provare ad essere passivo (sono alle prime armi, anche se per tutta settimana mi sono "allenato" quotidianamente con un plug) e magari succhiarla mentre viene... mi sorride e inizia a baciarmi come fosse la mia fidanzata.
Baci leggeri e poi più profondi, con la lingua che segue i movimenti della sua mano mentre accarezza il mio fratellino che piano piano si risveglia dall'imbarazzo.
Le accarezzo le tette di perfetta fattura, per poi scendere tra le sue sinuose gambe e sentire il suo membro nascosto che spero da lì a poco possa donarmi il piacere che cerco.
Lo sento ingrossarsi sotto il perizoma, che lei scosta e compiaciuta mi mostra il suo cazzo. Non posso resistere e mi abbasso per prenderlo in bocca. Per la mia poca esperienza, ritengo sia una S/M, con la punta molto piccola per poi ingrossarsi gradatamente... perfetto per il mio buchetto!
La succhio, riesco a prenderlo tutto, lei sembra gradire molto, le diventa di marmo. Si sdraia e continuo a succhiare avido, le chiedo di poterla leccare e lei solleva le gambe per offrire alla mia lingua il suo di buchetto. E' pulita, è profumata, è buona, sono già in estasi. Le "mangio" le palle, le succhio il cazzo, infilo la lingua nel suo culo.
E' ora, le chiedo di prendermi. Lei fa tutto quello che le chiedo.
Mi fa mettere a pecora, mi dice di stare tranquillo che farà piano, mi ingella e si incapuccia.
Lo appoggia, sento la punta che spinge, entra e poi esce. Poi entra un po' di più ed esce. Poi ancora, poi ancora, e poi lo sento entrare tutto. Di nuovo OH MY GOD!
Inizia a scoparmi piano, poi un po' più forte, poi sento quel cazzo che spinge e mi stantuffa, sembra ingrossarsi insieme alla sua crescente eccitazione. E' una goduria. Però la voglio vedere e le chiedo di girarci.
Mi fa mettere un cuscino sotto le chiappe e in un attimo è di nuovo dentro di me... mi guarda, mi sorride maliziosa, mi scopa, mi chiava, mi apre... mi piace, mi piace da impazzire. La prendo per le chiappe per spingerla dentro di me. Alterna colpi leggeri a colpi più decisi e profondi, procurandomi un piacere che nasconde il poco dolore... Andiamo avanti così per un tempo che non so definire... ma io eccitato come sono decido che voglio andare fino in fondo. Le chiedo di venire e lei mi risponde... "di già?"
Si inginocchia sul letto, si masturba con vigore e al suo "vengo tesoro, vengo..." mi prendo tutto il suo cazzo in bocca e avido ricevo tutto il suo seme dolce come il miele, che ingoio con piacere fino all'ultima goccia che fa uscire dalla sua piccola cappella.
Ora inizia a leccarmi le palle mentre mi masturbo, ma voglio ancora un po' in bocca quel meraviglioso cazzo che mi ha donato così tanto piacere. E così, mentre la succhio ancora una volta, vengo copiosamente sulla mia pancia. Che MERAVIGLIA!

Mi offre salviettine, vado in bagno a lavarmi, torno in camera e chiacchieriamo un po'
Larissa oltre che davvero bella, è anche una persona con cui è piacevole parlare, dimostra di avere una bella testa.
Parla perfettamente l'italiano, nonostante sia qui da solo un anno.
Purtroppo mi ha detto che è in partenza e che tornerà a Legnano l'anno prossimo.
Non vedo l'ora di rivederla!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Numero di telefono: 3512170303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Larissa Diaz
Nazionalità: Brasiliana
Età: 27
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedo il suo annuncio e mi sembra una tipa interessante, giovane e carina.
Riceve in periferia, in una zona lontano dal centro.
Mi apre la porta e mi ritrovo davanti una giovane trans decisamente femminile, anche se con il viso leggermente butterato.
Ci accordiamo per 120 con sua venuta; inizio a succhiarglelo per fargli prendere consistenza e con molta pazienza e dedizione glielo faccio diventare finalmente duro, è abbastanza piccolo, saranno 12-13 cm, ma almeno ha preso forma.
Me lo faccio succhiare, fa solo coperto e poi passiamo ad un bel 69...devo dire che di bocca è molto brava, stavo quasi x venire!
Il problema è che il suo fratellino si è nuovamente ammosciato e così riprovo a risvegliarlo ma stavolta non c’è verso...non diventa mai duro!
Me lo faccio risucchiare anch’io, che nel frattempo mi si ero ammosciato pure a me, è passo a scoparla a pecorina, con strizzamento di tette e qualche bacio, lei è minuta è molto femminile ma il suo amico fatica molto ad alzarsi, per sua stessa ammissione è un problema che ha un po’ con tutti, infatti dice di dover prendere la ‘pillola magica’...
Concludo sgoldonato, con lei che mi lecca le palle, sulle sue tette.
Lei alla fine mi restituisce 50 rose per non aver goduto, gesto che ho molto apprezzato.
In conclusione, lei è molto carina e femminile ma non è una tigre e ha un problema serio di erezione che purtroppo finisce per rovinare tutto il gioco.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
83
Reaction score
123
Numero di telefono: 3512170303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli (casoria)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Larissa
Nazionalità: Brasile
Età: sui 30
Altezza: sui 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sognata la settimana scorsa a Casoria
premetto che l'offerta parte dal solito 50 che per le Bras è un po' come un'elemosina sprecata, ragion per cui al telefono avevamo concordato un 100 per la sua venuta. Per sopraggiunti impegni ritardo il mio appuntamento di un paio d'ore per cui quando la incontro lei con molta correttezza mi avvisa che era da poco venuta con altro cliente e che quindi non garantiva la sua venuta. Ne ho apprezzato la sincerità ed ho mantenuto l'offerta, ricevendone in cambio una prestazione decisamente safada
Tette e culo rifatte, ma bene, la ragazza succhia divinamente e quando inarca il culo a pecora spalancando "la porta del paradiso" farebbe risorgere anche i morti.... il suo gingillo in tutto questo rimane al suo posto ma dopo un po' lei mi chiede di restituire il favole del BBJ ed in effetti si rianima abbastanza in fretta pur rimanendo una S/M.
Andiamo avanti cosi per un buon quarto d'ora alternando FK e BBJ con passaggi di rimming finchè decido di provare la sua dotazione. Ha una misura perfetta e sarebbe andata avanti a lungo ma dopo un poco devido di ricambiare la cortesia e prima a pecos e poi girandola mi godo quello splendido culo ed anche il resto del corpo decisamente atletico. Finirò per innaffiarle le tette e vado via soddisfatto. Peccato solo che a quanto ho capito non tornerà più da queste parti
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
12
Reaction score
26
Numero di telefono: 3512170303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Asti
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Larissa Dias
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 168
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Confortato dalle numerose recensione positivie ed in piena di ormone trans contatto la Larissa di Asti trovandomi a passare per qualche giorno per lavoro.
La contatto via WA e ci accordiamo per rapporto completo con sua venuta.

Arrivo sotto casa della Larissa cerco parcheggio a fatica, poi solita tattica di indicare una via vicina per farti arrivare alla via secondaria più vicina, Comunque WA per farsi aprire. Palazzo abbastanza tranquillo senza ascensore, mi tocca salire al 3o piano col timore di farmi notare dai condomini.

Giungo sulla soglia di casa, mi aspetta dietro la porta con una tenuta mozzafiato.Autoreggenti, tacco, perizoma e vestaglia trasparente nera. Fisicamente è inceccepibile, una donna (figa) col pisello.
L'atteggiamento è tendenzialmente freddo, distaccato.

Pulizie pre scopata e poi mi ci accordiamo per i servizi. Chiedo che mi venga in faccia il che fa lievitare il pedaggio di 50 eurozzi.

Una volta sul letto provo un approcio ma non vuole farsi baciare sul collo, mi sposta la mano se le tocco il buco, qui no, li no.... echeccaz... non riesce ad avere una erezione con facilità, mi chiede di succhiarlo e poi vuole scoparmi prima che la vada giù (inziamo bene penso).
Mi mette a pecora, poi gondone e zaac. Mi scopa per 10 minuti buoni poi si sfila e vuole che la succhi di nuovo per venirmi addosso. Morale le si affloscia e dice che non ce la fa a venire per cui chiede che mi seghi così finiamo li.

Non nascondo che avendo versato un cinquantino extra senza ricevere quanto patuito mi sono girate e mi spengo. Le chiedo sconto e lei con tono più che tagliente mi dice che già chiede meno di altre e che l'ho fatta stancare ( ma vaffanc....) .

Dopo un po' di peripezie riesco a venire senza avere una erezione decente.


Morale: ho pagato di più senza avere quello patuito. Io ho perso 50 euro e lei un cliente che la prossima volta andrà da una altra parte. Fosse stata più onesta poteva essere il riferimento su Asti anche per il futuro ma è comunque fredda, scazzata e disonesta.
 
Commenta
Alto