Larissa - Venezia - Messaggisexy.com

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.messaggisexy.com/annunci/det ... QQMY3CIYS#
CITTA DELL'INCONTRO: VENEZIA - Zona Stazione
NOME INSERZIONISTA: Larissa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': dice 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Eh... inizia con i piedi, continua con la bocca, e poi una giostra di posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ehhh fa gira la testa, seno sempre con reggiseno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Era un po che non faccio una rece. Oggi ho timbrato questa ragazza. Il numero l'ho preso dal gazzettino e quindi alla cieca. E' stata una bella sorpresa. Il fisico veramente bello con la vita stretta e un bel fondoschiena. Il seno l'ha tenuto sempre coperto con il reggiseno e secondo me non era tonico. Ha una carnagione bellissima. Sono rimasto incantato a guardarla.
Dopo il lavaggio di rito, mi ha fatto stendere. Mi ha carezzato delicatissimamente con le sue unghie lunghissime facendomi provare dei piacevoli bridivini. Poi si è messa di fronte a me seduta e con i piedi con le calze nere ha incominciato a trastullarmi il giocattolino. Poi si è tolta le calze e ha continuato a piedi nudi. Carezze dolcissime. Poi dopo averlo incappucciato si è prodigato in un bj. Poi si è messa sopra di me. Patonza strettissima e piacevole, abbiamo cambiato varie posizione. A differenza di altre volte che finivo più veloce di Flash Gordon, questa volta son durato decisamente a lungo (merito di una pippa qualche ora prima) e ci siamo messi anke in piedi con lei a pecora appoggiata su una sedia. Abbiamo finito poi sul letto in posizione ordinaria. Dopo avermi pulito mi ha fatto mettere prono e massaggiato la schiena con un po di crema. Il massaggio onestamente non è il suo punto forte ma a parte questo è stata eccezionale: non ho smesso di guardarla.

Merita una visita veramente!!!
 

Allegati

  • larissa.zip
    123,7 KB · Visite: 184
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: RECE Larissa - Venezia -Il Gazzettino - messaggisexy.com

ciao, ma riceve vicino alla stazione di venezia ? appartamento privato e tranquilllo ?
grazie
ciao
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: RECE Larissa - Venezia -Il Gazzettino - messaggisexy.com

elgatto80 ha scritto:
ciao, ma riceve vicino alla stazione di venezia ? appartamento privato e tranquilllo ?
grazie
ciao
Rio Marin, calle secondaria, appartamento porta singola... ke vuoi di più :-D

Non potrebbe essere diversamente a Venezia.
Se vai dopo metti un commento, se potessi tornerei subito!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: RECE Larissa - Venezia -Il Gazzettino - messaggisexy.com

Bene, in centro a Venezia, come una volta. Saluti
 
Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
144
Reaction score
3
Re: RECE Larissa - Venezia -Il Gazzettino - messaggisexy.com

finalmente una che potrà rinverdire i fasti di bernarda de bareteri e karol... :good:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: RECE Larissa - Venezia -Il Gazzettino - messaggisexy.com

Che sia di quel livello?? Proviamo..... Pero' fa orale coperto mi sembra di capire.... Sigh......
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: RECE Larissa - Venezia -Il Gazzettino - messaggisexy.com

nenuz ha scritto:
Che sia di quel livello?? Proviamo..... Pero' fa orale coperto mi sembra di capire.... Sigh......

Per dirla verità io non so stato li a mercanteggiare tutte le sue opzioni del menù :-D ero ammaliato dalla sua bellezza :-D

ma a me basta poco, magari altri potrebbero essere più esigenti.
 
Commenta
Alto