Laufhaus - Graz

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Ne vale la pena di "giocarsi dei colpi" in una laufhaus...quando c'è la possibilità di andare in un Fkk ? Non vedo un gran risparmio :pardon:!!!

Sarebbe il giorno prima , non poco prima di entrare al FKK , non avrebbe senso ovviamente .

Grazie per la lista Ale Undici , adesso mi guardo per bene i siti e le location , nonchè le fighe presenti
per farmi un'idea .

Solitario , continuo a darti ragione , ma vedrò di accontentarmi , magari ho fortuna :) (ho visto una brasiliana su una camera... :w00tmesalia:)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Per gli amanti del genere in compenso ho notato che è aumentata esponenzialmente la presenza di trans nelle Laufhaus!! Richiesta? Penso di si....
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
nel Milanese
Rispondo prima a questo post dopo il mio giro.
Ho fatto un giro alle Laufhaus di Graz, ne ho visitati parecchi , direi abbastanza deludenti alcuni da paura.
Confermo che in un locale erano solo presenti trans ... uscito di corsa. :w00t:
Forse perché domenica pomeriggio ma poche girls e neanche l'eccellenza. C'erano le austriache che non parlavano ne italiano ne inglese solo tedesco.
Le foto appese sono ritoccate e percui necessita una intervista dal vivo.
Metà delle stanze erano vuote, alcune erano occupate ma non c'erano le foto.

Questo è un commento che vale anche per Salisburgo. Dopo le esperienze dei fkk, li eviterei.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Rispondo prima a questo post dopo il mio giro.
Ho fatto un giro alle Laufhaus di Graz, ne ho visitati parecchi , direi abbastanza deludenti alcuni da paura.
Confermo che in un locale erano solo presenti trans ... uscito di corsa. :w00t:
Forse perché domenica pomeriggio ma poche girls e neanche l'eccellenza. C'erano le austriache che non parlavano ne italiano ne inglese solo tedesco.
Le foto appese sono ritoccate e percui necessita una intervista dal vivo.
Metà delle stanze erano vuote, alcune erano occupate ma non c'erano le foto.

Questo è un commento che vale anche per Salisburgo. Dopo le esperienze dei fkk, li eviterei.
La Domenica è il giorno peggiore per girare alla ricerca nelle Laufhaus perché c'è il cambio settimanale tra le news e quelle uscenti.In sostanza trovi quelle che fanno la quindicina se capiti nella domenica a metà.Ogni modo sui vari siti sono specificate date arrivo e partenza.Calcola poi che la domenica qualcuna esce per i cavoli suoi nel pomeriggio e trovi la camera senza la ragazza ma segnalata dalla scritta gialla assente!!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
83
Reaction score
27
Località
Gorizia
Ciao. Dovrei soggiornare presto a Graz. Volevo capire se ci sono aggiornamenti sulle laufhaus.. se sono ancora aperte o se ci sono locali nuovi.
 
Commenta
Alto