Laura - Bologna - Bakekaincontri

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna

Bah, mi sembra davvero strano 100 cocuzze per un'ora!!! Quando ci sono andato io (già recensito nel giusto thread) l'ho trovata molto calcolatrice soprattutto nel tempo. E per 80 ho fatto fatica a farmi concedere 25-30 minuti. Per 100 dice che aggiunge rai2 ma sempre 30' minuti max. O va a simpatie o a tiramenti. Comunque io personalmente la trovai distaccata, frettolosa, scostante e non troppo disponibile a variabili nei preliminari. Sicuramente io non ci torno e non la consiglio neppure.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : non trovo link attivi
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Laura/Tatiana
NAZIONALITA': Dice Russa (come io sono Giamaicano), direi Argentina
ETA': 22 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% con le Figurine postate da Gomez
SERVIZI OFFERTI: BBJ - FK - Rai1 -
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150 (poi diventato 100)
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, ma …
ATTITUDINE: alternante
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE : secondo piano con ascensore


Un paio di giorni fa mi sono recato dalla pulzella.
Reperibilità ottima, chiamata il giorno prima per sapere se c’era, poi il giorno stesso un oretta prima.
Al telefono molto disponibile.
Location la stessa della Lala alias Betty, con la quaGlia divide l’appartamento, ovvero al secondo piano con ascensore e trabocchetto (bidet con manette invertite che possono davvero fare male con i 15 bar di pressione che sprigionano sui gioielli).
Nessuna contrattazione telefonica, ma in loco.
Mi apre la porta, e lei è davvero notevole. Molto alta (io dico 180) con un gran bel telaio ed un viso molto particolare, occhi scuri da cerbiattina.
Concordo per 1 ora a 3 50 alla quale mi dice che “ne posso fare quante voglio”.
Prima nota negativa, una volta appoggiato il pattuito, inizia ad armeggiare con il cell (la mia sensazione è che stesse prendendo tempo ... ), scintilla che tarda a scattare decisamente.
Fk direi da “pesce” (scegliete voi quale, se lesso o meno) nel quale l’uso della lingua è univoco e non da parte sua, che apre semplicemente la bocca.
Lei completamente nuda a parte le scarpe ed al suo “vuoi che le tolga”, le tolgo.
Beh che dire, altra nota negativa.
Ha un piede enorme, abbastanza grosso obiettivamente non bello (la mia sensazione è che fosse un “hobbit” ovviamente e meno male, senza pelo).
Una volta nudi sul letto, si comincia con un bbj da parte sua. Nella media direi, con aiuto costante di “federica” (io in ogni caso sono amante del deepthroat, e siamo lontano anni luce), prima io sdraiato.
Poi decido per un daty … che dire risponde piu’ che bene, anche se l’odore non è propriamente di rosa (nemmeno sgradevole per intenderci, ma nemmeno invitante). Secondo round di bbj, stavolta io inginocchiato sul letto. Seconda nota negativa. Le “prendo” i capelli (intandiamoci, non li ho tirati, diciamo spostati … poco piu’ che una carezza) e lei che mi reagisce con un “vai piano con i capelli, sono miei non tuoi”, al quale rispondo con un “oh scusa, mi sembrava che li stessi mangiando e te li ho spostati” … quindi in seguito ho evitato …
Una volta ricoperto il missile (seee … magari missile!!?!) passiamo ad una missionaria, poi ad una pecos con finale in gomma inside.
Relax moment, nel quale decido di approfondire la sua estrazione Moscovita (?!?!?) parlando delle altre città Russe ed Ukraine (nemmeno una conosciuta, e penso che se le avessi parlato del Boca Juniors o River Plate mi avrebbe snocciolato l’intera rosa), nel quale mi si fa strada un pensiero … di finirla li, visto che quella scintilla non è scattata, ovvero di lasciarle i 100 e di riprendermi i 50.
Cosa che lei accetta.

Conclusioni :
lei è davvero notevole (piedi a parte…) e le potenzialità sono davvero enormi.
Pero’ … e questa forse è stata la “soggettività” dell’incontro, non è scattata quella scintilla che speravo si innescasse.
Intendiamoci, per 80 km/h (se avessi deciso il modello base) ci puo’ stare eccome …
Pero’ per la stessa velocità si viaggia con la Betty …

Alla Gomez

150(100) / 30 / 6.5


PS :
qualche consiglio per deep throat?
Thanks
 
Commenta
Alto