Laura - Cagliari - Bakeca

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-bravissima-spagnola-prima-wj9s19006939

CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Scrive spagnola, chiedete a lei
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Strano a dirsi ma potrebbe essere proprio lei in foto.
SERVIZI OFFERTI: Orale e Rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, con vestiario meno arrapante. Foto ovviamente migliorative grazie al chirurgo photoshop.
ATTITUDINE: tranquilla, troppo chiacchierona.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ma il vicinato osserva...
38090663XX

Al tel confermava la veridicità delle foto, così sono andato a vedere. Potrebbe essere lei? Beh si, potrebbe davvero essere lei. Dal vivo ovviamente perde un pochetto, anche perchè al posto del vestiario sexy si presenta in completino sexy, mooolto meno arrapante. Ma vabbè, potrebbe essere cmq lei. Una cosa senza infamia e senza lode, lei cmq gentile e discretamente onesta, anche se all'inizio pareva tirarsela un poco, cosa che cmq non ha dato particolare fastidio al sottoscritto. Alla fine è una giocherellona e nulla più. Ci tornerei? Beh, dal vivo perde un pochetto rispetto alle foto, e cmq anche se rimane ok non è una da perderci la testa. Il mio dubbio rimane il solito, e aspetto che qualcuno confermi. Se non è lei quella delle foto, di sicuro ne ha scelto di una che gli assomiglia assai, assai, assai.
 
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
peccato non possa passare a cagliari, ma se le assomiglia almeno all'80%.....è una gran bella fica...
..se poi fosse all inclusive, farei certo 200km per venire a trovarla

con affetto Red
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • bakeca aosta AFFASCINANTE SPAGNOLA A !!!!38090663xx Donna cerca uomo_1295894790977.zip
    63,6 KB · Visite: 69
  • Cagliari - LAURA ----BRAVISSIMA SPAGNOLA PRIMA VOLTA A CAGLIARI!!! --- TEL 38090663xx_12958947...zip
    49,3 KB · Visite: 71
  • Cagliari - ❤ ❤ TOP CLASS ❤ NEWS ❤ BELLISSIMA FRANCO SPAGNOLA &#100...zip
    34,3 KB · Visite: 63
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.150
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Spagnola ma sarà la solita feccia sudamericana
ETA': verso il declino (40 forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma non scherziamo!
SERVIZI OFFERTI: Orale e poi l’ho infilato tra due protesi (il culo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, slanciata, pancia raggrinzita e liposucchiata, cellulite a go-go
ATTITUDINE: tranquilla, dopo scostante.
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Magari!
38090663XX
Pioggia battente, invento una scusa pietosa e stecco la mitica partita di calcetto. Pazienza, ho pensato, faranno a meno di me. Vorrà dire che troverò un paio di chiappe da squartare. E perché non quelle di Laura?
Chiamo e risponde una voce da puttanone navigato. Mi spara la cappellata che ha iniziato da poco a dare il culo e che le piace molto. Me la bevo come un marinaio in astinenza: e vai, oggi gran chiavatone. Colmo di felicità le ho urlato di aspettarmi, di chiudersi in casa e di non aprire a nessuno, che non si sogni di prendere altri appuntamenti, sto arrivando! Lancio la borsa sportiva sul divano e volo in macchina con la tuta ancora addosso e il completino biancoazzurro sotto.
Giunto a casa sua, richiamo e mi apre questa biondina inguainata in un vestito a rete. Le foto non sono le sue, glielo faccio presente e con una sonora risata mi dice che non è mica scema, sai la privacy. Andiamo bene. Il viso è discreto, ma sarà sui quaranta. Ha l’espressione furba di chi ha sgranocchiato migliaia di pannocchie, deve aver asfaltato chilometri di cazzi in ogni angolo del mondo. Il modo di fare è da imbonitore e naturalmente decanta la propria abilità in tutte le prestazioni: baci, bocca, figa, culo, tric tac e fischia e scoppia. E’ slanciata con due bei fianconi latini, il corpo sembra notevole. Sembra! Purtroppo non avevo fatto i conti con la penombra e con la capacità contenitiva del vestito a rete. Si sveste piano la furbetta, scoprendo solo il seno rifatto almeno quindici anni fa e rimanendo coperta dalla vita in giù. Io invece devo spogliarmi in fretta e soprattutto sganciare il malloppo: ma non ora, adesso! Signori, questa la sa lunga ed io sono un pivello al suo confronto. Rimane con la mano tesa finché non le do il dovuto, poi si spoglia. Aaaarrrghhh! Grinze, pieghe, grumi, buccia d’arancia e protesi perfino nel culo, due applicazioni inguardabili, innaturali. Dal suo nascondiglio in Sudamerica il solito Doktor Mengele ha colpito ancora, per pochi pesos ha forgiato a colpi di machete il culo che, ahimè, andrò ad aprire. Insomma per farla breve, incontro di dieci minuti a cazzo barzotto: cinque minuti di pompa e cinque di inculata in un vortice di emorroidi. Bleah, meglio non pensarci! Finito tutto si è rivelata pure antipatica e scostante. Poi è entrata in bagno per lavarsi e ho fatto l’errore di guardarla bene: sotto la luce fredda del neon ho assistito ad un trionfo di cellulite talmente vasta e sedimentata da far fuggire il Pacciani inorridito. Ed io invece me l’ero appena trombata. Mi stavo per mettere a piangere. Ho pensato ai miei compagni di calcetto, bagnati e seppelliti da caterve di gol ma felici, molto più di me.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
certo che le rece di oblomov e yahoo sono proprio diverse tra loro..vista la risaputa fedeltà e arte dell'oblo tendo a fidarmi della sua descrizione...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
Non so ragazzi, purtroppo fui io che, dopo aver visitato la donzella, ancor prima di pubblicare la rece, raccontai dell'accaduto al collega oblo decantandone in parte la somiglianza con le foto. Come descritto in rece, peraltro una tipa a cui davo massimo 30 anni. O quella notte la penombra e i giochi di luce mi hanno sonoramente fregato (ma cavolo, io l'ho trovata già in reggiseno e mutandine), oppure ero totalmente fuso... Non so che dire. Cmq ci torno, giusto per rivederla ancora meglio. Mi scuso anche perchè Oblo è andato a visitarla dopo il mio resoconto, e non le è andata molto a genio.
 
Commenta
Alto