Laura - Cremona - FreePress

Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.laprovinciadicremona.it/servizi/annunci/personali/comunicazioni-personali
CITTA DELL'INCONTRO: CREMONA
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': GRECA
ETA': ~45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dipende se Laura è il suo vero nome :)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: donna matura 1m70, mora, scura di carnagione, 4° di tette, pancetta
ATTITUDINE: normale leggermente tendente alla porcaggine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33960837xx

Avevo voglia di svuotarmi le p***e senza spendere tanto e la mia scelta è stata questa MILF greca. Le alternative del resto erano peggio: sudamericane OVER 55 o frigoriferi dell'est.
Riceve in zona Via Platina, al telefono è cortese. Arrivato al civico la chiamo (dopo squillo SUO perchè era impegnata) e mi dice "si tesoro aspetta un attimo che ti apro". Quindi
rimango fermo davanti alla porta del condominio ad aspettare sotto il sole (secondi interminabili e bestemmie, cazzo! fammi lo squillo quando sei pronta ad aprirmi, no!?!?!?), finalmente sento lo scatto, entro e mi accoglie 'sta MILF sorridente che mi concede il bacio sulla guancia. Appartamento pulito, piccolo, con condizionatore funzionante.
Mi accompagna in camera e mi dice che è greca di origine ma che vive in Portogallo; condivide l'appartamento con la sua amica Lucy (che dovrebbe essere un'altra matura bionda).
Quando mi chiede cosa voglio fare le faccio vedere i 70 e lei reagisce con un "mah si, per una scopata"... va in bagno, poi mi chiede di lavarmi le mani (cesso pulito e in ordine).
Al mio ritorno mi prende con forza "Vieni qui!" e mentre siamo in piedi si struscia sul fratellino con culo e gambe mentre si spoglia. Le tette sono naturali ma cadenti, la pancetta rovina lo spettacolo, ma il dick si alza comunque. Poi mi spinge sul letto, leccatine sull'addome, incappucciamento e via col bj. Il lavoro di bocca dura 2 min circa, piacevole ma fatto con l'obiettivo di procurare l'orgasmo as fast as possible >:-(
Lubrificante sulla patata e via con lo smorza, che interrompe dopo un min chiedendomi che posizione voglio. Passiamo alla missionaria con lei che chiude gli occhi e dice porcate. Le p***e erano piene e così termino in meno di 5 min.
Mi lavo, raccolgo tutto, social time di 5 min (lei è cmq simpatica).

Non saprei che dire, non mi stupirei comunque se si incazzasse nel caso in cui le capita uno lento a venire...
Vedete voi.
 
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
196
Reaction score
13
Località
Catanzaro
laura.JPG

Ciao. Potrebbe essere lei? Al momento è a Catanzaro.
Grazie.​
 
Commenta
Alto