Laura Exotica - FERRARA - FERRARATRASGRESSIVA

Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ferraratrasgressiva.com/sche ... ica=girls#
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA:laura exotica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: covered bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 5
ATTITUDINE: 3
REPERIBILITA': ottima (di notte)



LA MIA ESPERIENZA:
Uscito da cena pallosissima, l'alternativa era accettare un invito di una tipa ad andare in giro per locali senza nessuna garanzia. Mi sembrava di aver letto rece accettabili su EF e allora chiamo questa che dice ricevere fino a tardi. Chiamo, rompe un po' per l'ora (1:30) ma dice vieni. Location discreta di notte (Via Rav...a) e app.to pulito. Mi apre nuda con il goldone in mano, chiaro il servizio offerto. Solte cazzate di rito "sei belo, non hai ragaza?" "si, ma fatti i tuoi cazzi" "Sono 100, vista la chiamata notturna", controllo le chiamate effettuate sul telefono...ok,non ho chiamato il soccorso stradale, ci vediamo..."va bene, va bene, 80 e si fa con calma".
Tutto coperto bj (discreto) e rai1 soprattutto pecora perchè la missionaria le fa male (?!). Partecipazione zero, un sacco di parolacce e alla fine si lamenta che le ho fatto male alla schiena e "si meritava anche 20 euro in più per l'actigrip"..."bella (per niente), mi hai preso per l'ASL?".
Alla fine mi augura il buon anno. E io lo auguro a te, con la speranza che trovi un altro mestiere perchè questo non lo sai fare.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Laura Exotica

:crazy: Azz... tra quello che scrive e quello che fa ne passa di differenza!
Viste le sue foto, qualche volte ero stato tentato d'andare dalla tipa, ma dopo quello che hai scritto... :suicide2:
Grazie per la rece.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Re: Laura Exotica

Che culo! Scampata per un pelo pochi giorni fa!
Sotto casa sua con veiCULO di rappresentanza già bello che parcheggiato la chiamo, mi dà le indicazioni, ma appena messo giù il telefono un certo 6° senso (ero a pezzi!) mi ha suggerito di riaccendere il motore (quello dell'auto) e andare a casa... fiuuuuuuu!!! Che culoooooo!!!!!

Saludos, Blow :yahoo:
 
Commenta
Alto