LAURA - LATINA - ALTRO

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.trovaragazze.com/Detail...e-Girls/LAURA-Centro-Le-Torri-5-misura-natura
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': Brasile/Spagna
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assomiglia parecchio alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ non lo fa percui eseguirà BJ, Rai1 e FK per 70 una cosa tranquilla.
SERVIZI USUFRUITI:BBJ non lo fa percui eseguirà BJ, Rai1 e FK per 70 una cosa tranquilla.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: moretta, belle tette, bel culetto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': non sempre buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto grande condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36628648xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo chiamo chiamo ma non risponde. Dopo un pò che ettendo nel parcheggio mi richiamam e mi dice di salire. La raggiungo al piano alto entro nella porta socchiusa e mi apre questa spagnola su tacchi sarà sull'1.75, con un visino sorridente e un docolltè esplosivo. La sua 5a di seno è spettacolare. L'appartamento è piccolo ma è pulito e curato. Ci mettiamo d'accordo e vado in bagno per il lavaggio.
Dice che BBJ non lo fa percui eseguirà BJ, Rai1 e FK per 70 una cosa tranqilla. Mi fa spogliare e alterna leccate all'asta ma non affonda particolarmente tanto . Poi continua a pompare mentre io le digitalizzo rai1. Dopo 5' passiamo a pecorina le passo la mano sulla patatina e mi accorgo che è bagnata. La sua pelle emana un odore buonissimo ed è tutta profumata. Poi mission dove dopo poco vengo nel gommino.
Pulizie accurate con salviette, mi rivesto e via!
 
Alto