LAURA - LERINO - BESTANNUNCI

Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.com/new/msg.php? ... ioID=13167
CITTA DELL'INCONTRO: Lerino
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30, credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, ma complimenti al fotografo
SERVIZI OFFERTI: Fk, Bj cabrio, RAI1. Non ho chiesto altro.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Morbida
ATTITUDINE: Coccolona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Allora, domenica sera, ore 21, il rappresentante degli ormoni chiama il neurone e gli dice “Scolta, dì al Glande Capo che noi qui si sarebbe in fermento, è vero, e sarebbe d’uopo ancorchè opportuno portarci a fare un giro in giostra”. “Come d’uopo e opportuno?” risponde il neurone “ma se giusto venerdì, cioè due giorni fa, abbiamo fatto un match di una certa intensità”. “Si”, gli fa eco il capo – ormone, “con i titolari. Ora però vogliono giocare anche le riserve. Cazzi del Capo che ha voluto la rosa allargata e la panchina lunga” “Va bè, dai, recapito il messaggio e vediamo cosa si può fare”

Siccome me la sentivo questa protesta sindacale, mi ero preso avanti con i lavori, e già dal pomeriggio avevo adocchiato Laura
http://www.bestannunci.com/new/msg.php? ... ioID=13167

presente anche su Bakeca, con le foto a viso scoperto
http://vicenza.bakeca.it/donna-cerca-uo ... v228191322

e con un annuncio che non ci gira troppo attorno alle cose:

CAIO SONO LAURA UNA VERA BOMBA EROTICA, NEL LETTO SONO PROPRIO CAPACE DI "FARE I NUMERI", MA IL NUMERO CHE PREFERISCO è IL 69. TI DICE NIENTE SU QUANTO IO POSSA ESSERE PORCA? ALORA GUARDA LE FOTO E GULUDICA, MA POI CHAMAMI SUBITO.

Ovviamente, mi auguravo che la sua “ars amandi” fosse migliore del suo Italiano scritto, ma, d’altra parte, non essendo italica e, presumibilmente, arrivata da pochi giorni (gli annunci sono effettivamente nuovi), il tutto è comprensibile.

L’appuntamento è fissato per le ore 22, senza difficoltà alcuna. L’onorario quantificato nel centello d’ordinanza, dopo ampia rassicurazione da parte sua che le nostre linguette avrebbero mulinato senza problemi e che i saluti e baci a Willie sarebbero stati senza scafandro.

Raggiungo la location, ubicato in Via Camisana a Lerino, ridente frazione di Torri di Quartesolo, altrettanto ridente comune della cintura urbana di Vicenza. Volendo essere fighi, dell’hinterland…

Il palazzo è di nuova costruzione, tanto che il numero risulta sconosciuto al satellitare, ma lo trovo senza problemi. Il loft è carino, ordinato e pulito, da quanto ho potuto notare. Mi apre la porta, la luce delle scale si è spenta e lei non ha acceso quella dell’ingresso. Il risultato è che sembra di essere nel buco del culo di un negro. Nonostante ciò, appena mi scorge esclama “Che bello! Ora, è vero che io sono indubbiamente un bellissimo uomo :biggrin: ma, benedetta fanciulla, o ci vedi come i gatti o io emetto un’aura…

Non so in quale a base convinzione, mi ero fatto l’idea che Laura fosse russa. Allorquando mi partecipa che parla poco italiano e la sua lingua è il portoghese, non senza stupore le dico che non pensavo fosse brasiliana. Mi risponde che glielo dicono in tanti e che, ad ogni buon conto ha origini “polonesi”. La correggo, significandole che in Italia siamo l’unico paese di idioma latino che i polonesi li chiama polacchi. Prende nota e chiede se conosco qualcosa della Polonia e le rispondo che per un certo periodo di tempo abbiamo avuto un suo connazionale che ricopriva una carica di un certo prestigio.

Veniamo al fatidico confronto “foto vs. carne e ossa”. Ecco, di carne ce n’è. Lei stessa ammette che da quando è in Italia, da 6/8 mesi, ha messo su 8 kg, causa la pasta. In più, aggiungo io, bisogna ammettere che, pur essendo le foto sue, il fotografo è un professionista con i controcoglioni.
Ben lungi dall’essere sgradevole, ha un fisichetto alla Orietta Berti, ed in foto appare più alta. Anche il viso è un po’ più “pienotto”. Seno naturale e bello sodo, idem dicasi per quello che avrei voluto chiamare “culetto”.
Cosa mi ha tenuto lì? Un insieme di fattori, la gentilezza, la simpatia ed il fatto che, mentre non mi ero ancora tolto il giaccone, mi abbia ficcato mezzo metro di lingua in bocca, usandola pure con una certa veemenza. Fra una pausa e l’altra mi dice “Mi piace tanto baciare” “Anche a me, cara, ma prima fammi togliere almeno il giaccone…”. Da quello al resto degli indumenti il passo è breve e chiedo di passare in bagno, lasciando a lei l’incombenza della “pulizia armi”.

Passiamo alla ginnastica vera e propria. Mi sono lasciato un po’ “lavorare” da lei con fk profondi, leccatine ai capezzoli, sia miei che suoi, tra l’altro offertimi con dovizia e piacere. Ho potuto apprezzare anche un bel naturally bj, profondo, salivato e con doveroso omaggio anche ai gioielli di famiglia e al perineo. Unica pecca, qualche sospiro scenografico di troppo, rimasto comunque nei limiti della decenza. La bandiera a scacchi è stata sventolata in copula a smorza candela.

Mi sono rivestito con molta calma, fatto offrire un bicchier d’acqua e fatto le 2 chiacchiere di rito, senza nessun segno di insofferenza da parte sua. I telefoni non si sono mai sentiti.

Sintetizzando: ragazza piacevole, anche se le belle fighe sono un’altra cosa. Compensa con simpatia e gentilezza e mette passione in quello che fa, pur non potendo essere classificabile come “tigre del materasso”.

Null’altro essendovi da aggiungere, prendo da lei congedo intorno alle 22.40.

[center:wacrimvq]
ase.gif
[/center:wacrimvq]
 

Allegati

  • Laura Lerino Bestannunci.zip
    148,9 KB · Visite: 104
  • Laura Lerino 1.zip
    24,9 KB · Visite: 99
Alto